Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
per questo ultimo buffet è consigliabile la scelta di piccoli frutti, secondo le stagioni, come le ciliegie, i fichi, acini d’uva ecc. Se è estate potete preparare fette di...
Guardata cosa ho trovato su internet: Occorrente: bicchieri di vetro a coppa o a calice, carta velina bianca, colla liquida universale,a cquarelli, pennello, forbici, bastoncino di legno Tempo: 1 ora...
Spero che questo tema non sia già uscito
Ciao a tutte, non so voi ma a me capita, e devo dire che mi succede sempre più spesso, di fare incubi sul mio F matrimonio.... Questa notte ho sognato che mentre mi mettevo l'abito da sposa mi...
DAL MATRIMONIO SONO INGRASSATA 6 KG....posso morire ora!!! stò andando in paranoia di nuovo uff...voi avete preso etti???
Avete pensato a cosa fare del vostro abito da sposa??? Lo venderete? lo conserverete? lo darete in beneficenza? lo porterete da una sarta e vi farete fare qualcosa (es staccare il corpino)? E il velo?...
Ecco l'articolo: Il giorno del sì, con una cerimonia commuovente, i confetti, il lancio del riso. E poi un bel viaggio per dare il via, nel modo più consono alla nuova vita in comune....
Ciao a tutte, stavo pensando per risparmiare un pochetto di farmi da sola la grafica del fotolibro, però non avendolo mai fatto ho paura che venga su una bella schifezza...uff voi che dite???? ...
Organizzare il proprio matrimonio in casa potrebbe essere una soluzione alternativa, molto simpatica ma soprattutto le spese verrebbero ridotte notevolmente. Bisognerebbe solo tenere conto a piccoli...
Guardate qui che cosa ho trovato gironzolando per internet: Bouquet poetico Occorrente: filo di carta , forbici, colla vinilica, pennello piccolo piatto, guttaperca verde scuro e bianca Tempo: 15...
Ecco il modo migliore per terminare il proprio ricevimento di nozze con: Torte, sorbetti, piccola pasticceria, biscotti e ogni dolce specialità in attesa di essere gustati dai proprio...
Due Comuni pisani danno il patrocinio agli sposi che hanno scelto x le nozze una celebrazione ecosostenibile ecco l'articolo
Ciao a tutte chi sa con esattezza la differenza tra comunione e divisione dei beni?? Grazie mille
Per un'atmosfera più intima e far suscitare curiosità tra gli ospiti, ecco un'idea carina...Il breakfast Se la cerimonia la farete all'inizio della mattinata perchè non...
Ingredienti per 4 persone: 80 gr. di Farinpiù Multicereali, 150 gr. di ricotta magra, 1 pera abate, semi di sesamo, aneto, menta, olio extra vergine d'oliva, mezzo limone, sale e pepe q.b....
Alberghi di ghiaccio consentono di vivere un’esperienza davvero unica, romantica, in luoghi dal sapore magico… Si trovano in certe zone della Svizzera e riproducono la materia per creare...
Vestito di biopolimeni di mais biodegradabile per la sposae completo di lino bianco per lo sposo, fiori organici per gli addobbi in chiesa e spezie e prodotti locali serviti in cesti del Mozambico per...
Avete pensato di usare come tema la lavanda? ecco qui qualche spunto
Ciao Ragazze, state pensando di organizzare un addio al celibato/nubilato? beh perchè non farlo in modo originale, con delle feste ecologiche esempio.... 1) organizzare una passeggiata:...
Ciao ragazze, secondo voi qual'è la canzone migliore da ballare con il proprio papà? per me non sarà papà ma va bene uguale.......
Ho comprato le paperine bianche in caso di emergenza piedi, visto che ho dovuto passare da un tacco 5 ad un 7 Voi resisterete con i tacchi?
Ragazze ho scoperto che il mio addio al nubilto sarà il 21 maggio non ho capito bene però cosa abbiano in mente ma lo scoprirò uhauhauha
Ciao ragazze, io ho un contratto a progetto a tempo determinato...sapreste dirmi come funziona il prmesso matrimoniale? so che per un contratto "normale" sono 15 giorni ma sono da inglobare con le...
"Articolo": Per essere davvero trendy quello che fa per voi è una delle creazioni di Susie MacMurray, artista e stilista inglese. Susie ha infatti disegnato un’intera collezione di abiti...
Ma scusate quanto prima gli invitati dovrebbero dare conferma? se non chiamano devo farlo io?
Avete mai visto una torta nuziale fatta con la pizza??? beh ecco qui
Ne avete mai visti di simili??
Abbiamo parlato di tutto, abito, capelli, trucco, dieta, scarpe e chi più ne ha ne metta....ma avete pensato ai denti? Voi andrete dal dentista a farvi fare una pulizia dentale??? ...
Fotografi garanzie ANFM