Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
per questo ultimo buffet è consigliabile la scelta di piccoli frutti, secondo le stagioni, come le ciliegie, i fichi, acini d’uva ecc. Se è estate potete preparare fette di...
Guardata cosa ho trovato su internet: Occorrente: bicchieri di vetro a coppa o a calice, carta velina bianca, colla liquida universale,a cquarelli, pennello, forbici, bastoncino di legno Tempo: 1 ora...
Spero che questo tema non sia già uscito
Ciao a tutte, non so voi ma a me capita, e devo dire che mi succede sempre più spesso, di fare incubi sul mio F matrimonio.... Questa notte ho sognato che mentre mi mettevo l'abito da sposa mi...
DAL MATRIMONIO SONO INGRASSATA 6 KG....posso morire ora!!! stò andando in paranoia di nuovo uff...voi avete preso etti???
Avete pensato a cosa fare del vostro abito da sposa??? Lo venderete? lo conserverete? lo darete in beneficenza? lo porterete da una sarta e vi farete fare qualcosa (es staccare il corpino)? E il velo?...
Ecco l'articolo: Il giorno del sì, con una cerimonia commuovente, i confetti, il lancio del riso. E poi un bel viaggio per dare il via, nel modo più consono alla nuova vita in comune....
Ciao a tutte, stavo pensando per risparmiare un pochetto di farmi da sola la grafica del fotolibro, però non avendolo mai fatto ho paura che venga su una bella schifezza...uff voi che dite???? ...