- Matrimonio
- Community
Tania
Parma, Parma · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
16
Ciao sposi Come mai avete scelto questa data? Per noi è il giorno di fidanzamento e nel 2020 festeggiamo 5 anni insieme🤗❤
Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti...
Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2333 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
2399 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2399 giorni faCiao sposi Come mai avete scelto questa data? Per noi è il giorno di fidanzamento e nel 2020 festeggiamo 5 anni insieme🤗❤
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM