- Matrimonio
- Community
Tania

Trento, Trento · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
29
Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire

Ciao a tutte! Da quando mi ha chiesto di sposarlo sono andata in paranoia economica, non abbiamo molti soldi, io ho un lavoro precario e il Covid mi ha dato una mazzata non indifferente, per capirsi,...

Oggi è stata confermata la proroga dello stato di emergenza fino al 31/10/2020. Questo include ovviamente un prolungamento dell’obbligo delle mascherine al chiuso. Nel mio caso il problema sussiste a...
Le mie foto più recenti
Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Ho partecipato al post di Simone
1673 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
I miei video più recenti
Amici
Tania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione