Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Genova, Genova · Da Marzo 2015

che dire... sono creativa, un po' fusa ma soprattutto generalmente entusiasta

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3879giorni 2hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tania
Meno di una settimana
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 15:01

Ciao a tutte, sono sparita per un po' ma gli impegni non finiscono mai ed inoltre a guastarmi le feste ci si mette il meteo... per la prossima settimana danno tempo instabile (che rabbia) e sto...

Tania, martedì 1-Set-15 2 525
Tania
Finalmente le scarpe!!!!!!
Tania in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2015 alle 21:27

Che ve ne pare? Non sono proprio una fotografa nata ma a me piacciono assaje!!!!! Scarpe!!!!!!

Alfonsina, venerdì 17-Lug-15 29 840
Tania
Corsage per le damigelle
Tania in Fai da te, Il 30 Aprile 2015 alle 21:35

Ciao a tutte, sono dietro ad assemblare i punti luce per le damigelle e mi chiedevo se avesse senso o meno fare anche degli orecchini intonati Stavo pensando inoltre di fare dei corsage con nastro...

Sara, giovedì 4-Giu-15 12 730
Tania
Porta fedi decisamente singolare
Tania in Fai da te, Il 13 Maggio 2015 alle 19:36

Ciao a tutti, vi faccio vedere un a cosa singolare ma essendomi stata proposta dai miei bimbi a scuola la trovo adorabile... un puzzle arcobaleno (un pezzo andrà nel taschino del mio testimone ed uno...

Luisa, giovedì 21-Mag-15 36 1.494
Tania
Amico officiante
Tania in Cerimonia nuziale, Il 22 Aprile 2015 alle 20:16

Ciao ragazze... sono nuovamente a chiedervi consigli... Il nostro matrimonio sarà officiato da un nostro amico e oltre ai canonici 4 articoli volevo preparasse qualcosa... cosa dite lascio fare a lui...

Iaia, domenica 3-Mag-15 21 658
Tania
Menù di nozze
Tania in Ricevimento di nozze, Il 3 Maggio 2015 alle 11:38

Nuova questione da proporre... Voi il menù come lo fate? Io ero tentata di mettere due pergamene per tavolo, troppo pochi? Si accettano consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iaia, domenica 3-Mag-15 7 300
Tania
Matrimonio arcobaleno
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 21:10

Ciao a tutti, cerco dei consigli su come decorare i tavoli per il ricevimento del nostro matrimonio civile. Vi spiego meglio, si tratterà di un matrimonio stile country e si svolgerà la sera, il tema...

Tania, lunedì 27-Apr-15 26 702

Gruppi generali

Ispirazione