Genova, Genova · Da Marzo 2015
che dire... sono creativa, un po' fusa ma soprattutto generalmente entusiasta
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte, sono sparita per un po' ma gli impegni non finiscono mai ed inoltre a guastarmi le feste ci si mette il meteo... per la prossima settimana danno tempo instabile (che rabbia) e sto...
Che ve ne pare? Non sono proprio una fotografa nata ma a me piacciono assaje!!!!! Scarpe!!!!!!
Ciao a tutte, sono dietro ad assemblare i punti luce per le damigelle e mi chiedevo se avesse senso o meno fare anche degli orecchini intonati Stavo pensando inoltre di fare dei corsage con nastro...
Ciao a tutti, vi faccio vedere un a cosa singolare ma essendomi stata proposta dai miei bimbi a scuola la trovo adorabile... un puzzle arcobaleno (un pezzo andrà nel taschino del mio testimone ed uno...
Ciao ragazze... sono nuovamente a chiedervi consigli... Il nostro matrimonio sarà officiato da un nostro amico e oltre ai canonici 4 articoli volevo preparasse qualcosa... cosa dite lascio fare a lui...
Nuova questione da proporre... Voi il menù come lo fate? Io ero tentata di mettere due pergamene per tavolo, troppo pochi? Si accettano consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, cerco dei consigli su come decorare i tavoli per il ricevimento del nostro matrimonio civile. Vi spiego meglio, si tratterà di un matrimonio stile country e si svolgerà la sera, il tema...
Fotografi garanzie ANFM