Genova, Genova · Da Marzo 2015
che dire... sono creativa, un po' fusa ma soprattutto generalmente entusiasta
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
3881 giorni fa
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte, sono sparita per un po' ma gli impegni non finiscono mai ed inoltre a guastarmi le feste ci si mette il meteo... per la prossima settimana danno tempo instabile (che rabbia) e sto cercando di inventarmi qualche gioco e decorazione per...
3928 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faChe ve ne pare? Non sono proprio una fotografa nata ma a me piacciono assaje!!!!! Scarpe!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Tania
3976 giorni fa
Ciao a tutte, sono dietro ad assemblare i punti luce per le damigelle e mi chiedevo se avesse senso o meno fare anche degli orecchini intonati Stavo pensando inoltre di fare dei corsage con nastro colorato e fiori bianchi, vi faccio vedere i nastri...
3976 giorni fa
Ciao! Tania! Ho visto anche tu di Genova ! Mi puoi dare qualche suggerimento x la location? Anche a me piacerebbe il tema country! ! Grazie
Ciao! Tania! Ho visto anche tu di Genova ! Mi puoi dare qualche suggerimento x la location? Anche a me piacerebbe il tema country! ! Grazie
3992 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutti, vi faccio vedere un a cosa singolare ma essendomi stata proposta dai miei bimbi a scuola la trovo adorabile... un puzzle arcobaleno (un pezzo andrà nel taschino del mio testimone ed uno nel taschino di quello del testimone del mio...
Ho ottenuto una medaglia!
3998 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3998 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM