Genova, Genova · Da Marzo 2015
che dire... sono creativa, un po' fusa ma soprattutto generalmente entusiasta
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte, sono sparita per un po' ma gli impegni non finiscono mai ed inoltre a guastarmi le feste ci si mette il meteo... per la prossima settimana danno tempo instabile (che rabbia) e sto cercando di inventarmi qualche gioco e decorazione per...
Ho creato un post
3935 giorni faChe ve ne pare? Non sono proprio una fotografa nata ma a me piacciono assaje!!!!! Scarpe!!!!!!
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutti, vi faccio vedere un a cosa singolare ma essendomi stata proposta dai miei bimbi a scuola la trovo adorabile... un puzzle arcobaleno (un pezzo andrà nel taschino del mio testimone ed uno nel taschino di quello del testimone del mio...
Ho creato un post
4003 giorni faNuova questione da proporre... Voi il menù come lo fate? Io ero tentata di mettere due pergamene per tavolo, troppo pochi? Si accettano consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4005 giorni faCiao a tutte, sono dietro ad assemblare i punti luce per le damigelle e mi chiedevo se avesse senso o meno fare anche degli orecchini intonati Stavo pensando inoltre di fare dei corsage con nastro colorato e fiori bianchi, vi faccio vedere i nastri...
Ho creato un post
4013 giorni faCiao ragazze... sono nuovamente a chiedervi consigli... Il nostro matrimonio sarà officiato da un nostro amico e oltre ai canonici 4 articoli volevo preparasse qualcosa... cosa dite lascio fare a lui o ci metto il naso??
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutti, cerco dei consigli su come decorare i tavoli per il ricevimento del nostro matrimonio civile. Vi spiego meglio, si tratterà di un matrimonio stile country e si svolgerà la sera, il tema da noi pensato è quello dell'arcobaleno. Io ho sei...
Fotografi garanzie ANFM