- Matrimonio
- Community
Tanja
Lecce, Lecce · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ultimo topic " Speciale Bridal " prima di scoprire quale stilista di abiti da sposa 2020 è in sintonia con il vostro stile! Scegliete e commentate l'accessorio che più vi piace tra questi proposti:...
Manca poco per scoprire qual è lo stilista che confezionerà il vostro abito da sposa! 👰 Tra le cose da prendere in considerazione durante la scelta del vestito c'è il tessuto che deve calzare a...
Il vostro stilista in questo speciale dedicato alla Bridal? Ve lo diciamo noi! Rispondete al topic commentando la vostra manica preferita: *** Continua con 👉 Speciale Bridal: il tessuto A maniche...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
2486 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
2486 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
I miei video più recenti
Amici
Tanja non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM