Vai ai contenuti principali
Tanja
Tanja

Sant'Arpino, Caserta · Da Gennaio 2014

Ciao..mi chiamo Tanja. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti nel 2007..io di Milano..lui di Caserta.. 800km ci hanno divisi fino ad ottobre 2013...ora... Visualizza altro

Ciao..mi chiamo Tanja. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti nel 2007..io di Milano..lui di Caserta.. 800km ci hanno divisi fino ad ottobre 2013...ora conviviamo in puglia! CHE GIROVAGHI..? Non ho mai pensato molto al matrimonio...non sono la classica ragazza che lo sogna da piccola! Però é la giusta occasione per dar sfogo alla mia creatività! Adoro il fai da te...?

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2848giorni 1hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tanja
Matrimonio civile...in location!
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2015 alle 13:00

Ciao sposine....sapreste dirmi se si può fare la cerimonia civile direttamente nella location? Noi ci sposiamo in provincia di Caserta. Cosa si deve chiedere in comune..ecc Graziee

Immacolata, mercoledì 27-Mar-19 9 606
Tanja
Celebrante matrimonio
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2015 alle 12:29

Ciao ragazze...dove posso trovare un celebrante per il mio matrimonio civile che si terra in una villa? Provincia di Caserta.

Laura, sabato 28-Mar-15 3 245
Tanja
Prima cosa fare?
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2015 alle 10:35

Ciao ragazze...ho questo dubbio, prima di scegliere la location e decidere la data, (mi sposo solo civile) devo vedere disponibilità al comune? Perché la persona dovrebbe anche venire al rito...

Sasika, sabato 28-Mar-15 8 273
Tanja
Papá del mio lui non c'è piu..
Tanja in Cerimonia nuziale, Il 19 Marzo 2015 alle 13:52

Ciao ragazze...il papà del mio lui é morto 7 anni fa per un malore, noi eravamo insieme da 2 mesi e non ho fatto in tempo a conoscerlo Vorrei fare qualcosa durante la cerimonia o anche nel privato...

Abate, sabato 21-Mar-15 32 859
Tanja
Rito simbolico...idee!?
Tanja in Cerimonia nuziale, Il 3 Marzo 2015 alle 12:55

Ciao ragazze...questa é la cosa che più mi mette in difficoltà, come rendere bello il rito simbolico che farò nella location? Sono creativa..amo i colori, la natura...e la location é una tenuta in...

Sara, martedì 3-Mar-15 9 497
Tanja
Fotografo a Bari...help!!!!
Tanja in Nozze Campania, Il 2 Marzo 2015 alle 14:06

Ciao ragazze... Premetto che amo le foto..sono dei bei ricordi! Ma...non voglio spendere troppi soldi, mi piacciono delle belle foto artistiche..il bianco e nero, NON quelle cose pacchiane dove tutti...

Flavia, martedì 3-Mar-15 6 177
Tanja
Ammot...a marina di varcatura??
Tanja in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 20:32

Ciao ragazze.....qualcuna di voi é stata all'Ammot a varcaturo? Sapete quanto chiedono e se ce un minimo di persone??

Veronica, sabato 28-Feb-15 5 387
Tanja
Parere location... Caserta
Tanja in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 18:43

Ciao ragazze...qualcuna di voi é stata in queste due location? Il Refolo (riardo) Ristorante Villa Solatio (pietramelara) Vorrei sapere come sono...i prezzi..ecc

Giorgia, giovedì 19-Feb-15 2 280
Tanja
Budget...
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 18:56

Ciao sposine..secondo voi quanto mi verrá a costare tutto il matrimonio mettendo in conto che avró 50 invitati circa?! Ovvio che é un piú o meno...e che il costo di tutto varia molto, ma fate conto...

Anna, giovedì 19-Feb-15 11 357
Tanja
Sposine campane..aiuto bomboniere!
Tanja in Nozze Campania, Il 5 Febbraio 2015 alle 16:11

Ciao a tutte....mi sposerò nel 2016 in provincia di Caserta, matrimonio civile. Premetto che conviviamo a bari, ma io sono originaria di milano, e per questo un po confusa sulle usanze! Mi serve aiuto...

Teresa, venerdì 6-Feb-15 16 417
Tanja
Aiuto usanze bomboniere
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 17:34

Ciao sposine, premetto che sono del nord..ma vivo da poco in puglia..e mi sposero a casa di lui a caserta. Ora la mia domanda é..quante bomboniere é usanza fare? Tra chi non viene al...

Tanja, giovedì 5-Feb-15 4 300
Tanja
Aiuto...quanto prima devo organizzare?
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 16:14

Ciao a tutte! mi sposero con cerimonia civile, direttamente dove faro ricevimento...quasi sicuro un bel posto in campagna. Tra documenti e organizzazione quanto prima devo iniziare? E quali sono gli...

Rosy, venerdì 30-Gen-15 6 289

Gruppi generali

Ispirazione