- Matrimonio
- Community
Tatiana
Desenzano del Garda, Brescia · Da Novembre 2016
Ciao a tutte future sposine!!
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei vivere una giornata indimenticabile, con il mio fm e le persone che ci vogliono bene. immagino un matrimonio in chiave shabby chic, giovane e allegro, in una location immersa nel verde, musica e buon cibo
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio meraviglioso, con il sole, ci siamo goduti tutto. Gli invitati non hanno mai smesso di farci i complimenti! La giornata è volata ma finalmente dopo 5 anni siamo marito e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
67Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...
Sposine il meteo x me ke sposo a Roma tra 2 domeniche nn promette bene..pioggia e temporali! A voi di altre zone ke dice?? Io ho il morale a terra vedendo la giornata di oggi😓
Ciao sposine, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di usare come fedi gli anelli dei nostri nonni, mi spiego meglio: mia nonna (una seconda mamma) è ricoverata ed ha la sindrome di Alzheimer, ha dato a...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3142 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM