Vai ai contenuti principali
Tatiana
Tatiana

Besnate, Varese · Da Gennaio 2015

Sono una giovane che ragazza, sto insieme al mio fm da 6 anni, da 3 anni invece siamo ufficialmente fidanzati dopo che lui mi ha fatto la proposta in riva... Visualizza altro

Sono una giovane che ragazza, sto insieme al mio fm da 6 anni, da 3 anni invece siamo ufficialmente fidanzati dopo che lui mi ha fatto la proposta in riva al mare in Grecia. Finalmente dopo 3 anni riusciamo a coronare il nostro sogno, è da tanto che lo aspettiamo e non vedo l'ora di iniziare.

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2018

2326giorni 16hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tatiana
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Dicembre 2018 - Varese
Tatiana in Nozze Lombardia, Il 12 Marzo 2018 alle 20:08

Ciao sposine 😁 anche io come voi mi sposerò l' 1 dicembre 2018, di dove siete? 😁

Tatiana, martedì 13-Mar-18 2 43
Tatiana
Fiori
Tatiana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2018 alle 11:26

Ciao sposina, mi chiamo Tatiana e mi sposerò l'1 dicembre 2018, vorrei un consiglio da voi sui fiori, non ho idea di quale scegliere, potete aiutarmi? Grazie a tutte 😘

Tatiana, martedì 27-Feb-18 10 117
Tatiana
Musica sposo
Tatiana in Cerimonia nuziale, Il 9 Luglio 2017 alle 23:22

Ciao a tutte 😁Vorrei un consiglio per l'entrata dello sposo in chiesa, che musica avete usato? E durante la cerimonia avete usato canzoni particolari? Grazie 😘

Marta, domenica 16-Lug-17 8 215
Tatiana
Cosa regalare agli sposi?
Tatiana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2017 alle 00:52

Ciao sposine sono una futura sposa pero a giugno faro da testimone a una mia cara amica e non so cosa regalare a lei e al suo fm, mi aiutate per favore? Lei vorrebbe principalmente la busta pero mi...

Alessandra, giovedì 26-Gen-17 21 1.926

Gruppi generali

Ispirazione