Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Abituale Dicembre 2018 Varese

Musica sposo

Tatiana, il 9 Luglio 2017 alle 23:22 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao a tutte 😁Vorrei un consiglio per l'entrata dello sposo in chiesa, che musica avete usato? E durante la cerimonia avete usato canzoni particolari? Grazie 😘

8 Risposte

Ultime attività da Marta, il 16 Luglio 2017 alle 23:18
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Gabriel's oboe di Morricone per l'ingresso di mio marito, per il mio invece la classica marcia nuziale di Mendelssohn. Durante la cerimonia siamo rimasti abbastanza sul classico: Ave Maria, Fratello sole sorella luna, canone di Pachelbel sono quelle che ricordo....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa...lo sposo aspetta la sposa fuori dalla chiesa,poi lui e gli invitati entrano tutti insieme e poi entra la sposa.. perciò nessun brano particolare!Smiley smile
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Varese
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada mi sei stata davvero d'aiuto, anche io sono dell'idea che lo sposo meriti una canzone per la sua entrata, come la sposa.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi l'entrata sposo diciamo che non è molto considerata, alcuni invitati addirittura arrivano dopo lo sposo... di solito lo sposo fa le foto all'ingresso con la madre ma poi non c'è musica in sottofondo e la chiesa è mezza vuota perchè sono tutti fuori ad aspettare la sposa Smiley xd

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo sceltoPer il rito:Entrata sposo ---> CANONE DI PACHELBELEntrata sposa ---> MARCIA NUZIALE DI MENDELSSOHNMemoria Battesimo ---> CANONE IN RESalmo ---> DEL TUO SPIRITO SIGNOREVangelo ---> PASSERANNO I CIELISanto ---> ZAIREPace ---> PACE SIA PACE A VOIComunione ---> TU AL CENTRO DEL MIO CUOREFirme ---> ALLELUJA DI COHEN AVE MARIA DI SHUBERTUscita ---> MARCIA NUZIALE DI MENDELSSOHN
    Noi abbiamo scelto una canzone anche per l entrata di mio marito perché anche lui meritava un ingresso con una musica
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi giorni ci sto pensando...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema!!! In questi giorni stiamo proprio pensando alle canzoni per ogni dettaglio......mooooltooo difficileee!!!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito una musica particolare per lo sposo! Oppure non la ricordo? Uhm... Ci si concentra sempre sulla sposa, bisognerebbe pensare anche ai nostri mariti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione