Bollate, Milano · Da Febbraio 2016
Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo... Visualizza altro
Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo di 3 mesi.
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Buongiorno sposine!!!! Finalmente a -18 ho trovato l'acconciatura giusta!!! Le altre non mi piacevano, ieri ho trovato quella che fa per me!!! È semplice, romantica, comoda e perfetta!!! ??? Cosa ne...
Ciao sposine!!!! Ieri ho fatto la mia prima e direi ultima, perché ho già deciso che mi piace tantissimo, prova trucco!!! Cosa ne pensate????
Ciao sposine!!! Oggi a -90 giorni siamo andati a cercare il vestito per la mia mamma...naturalmente siamo state fortunatissime e lo abbiamo trovato al primo colpo!!! ??? Lo abbiamo preso all'Outlet di...
Ciao sposine!!! Vorrei condividere con voi le nostre partecipazioni!!! Mi piacciono tantissimo!!! Sono così simpatiche!!! Cosa ne pensate???
Ciao a tutte! Stamattina ho ordinato le scarpe...scelta un po' azzardata ma sono troppo simpatiche!!! ? Vi piacciono???
Ciao sposine! Qualcuna di voi sta organizzando il ricevimento con il catering a buffet? Noi abbiamo ricevuto il primo preventivo....EUR 60 a persona...aperitivo di benvenuto, diverse isole a tema, un...
Ciao a tutti! Qualcuno conosce il fotografo L'Arte della Foto? Ho trovato il contatto tra i fornitori ed ha un'offerta super! Con EUR950 c'è incluso:-COPERTURA TOTALE DI TUTTA LA GIORNATA-SCATTI...
Ciao sposine!!! Quanti matrimoni il 3 luglio!!! Di dove siete? Io sono di Bollate! ? Come siete messe con l'organizzazione? Noi siamo in alto anzi altissimo mare, abbiamo deciso di sposarci da poco...
Ciao a tutti! Sono Tatiana! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio lo stesso giorno del battesimo del nostro secondo figlio Matteo. Non vorremmo spendere tantissimo perché il matrimonio non era...
Fotografi garanzie ANFM