Vai ai contenuti principali
Tatiana
Tatiana

Bollate, Milano · Da Febbraio 2016

Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo... Visualizza altro

Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo di 3 mesi.

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2016

3579giorni 5hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tatiana
Finalmente l'acconciatura giusta!!!!
Tatiana in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2016 alle 10:37

Buongiorno sposine!!!! Finalmente a -18 ho trovato l'acconciatura giusta!!! Le altre non mi piacevano, ieri ho trovato quella che fa per me!!! È semplice, romantica, comoda e perfetta!!! ??? Cosa ne...

Daniela, mercoledì 15-Giu-16 7 429
Tatiana
Prima prova trucco e già mi piace tantissimo
Tatiana in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Aprile 2016 alle 00:34

Ciao sposine!!!! Ieri ho fatto la mia prima e direi ultima, perché ho già deciso che mi piace tantissimo, prova trucco!!! Cosa ne pensate????

Michela, venerdì 22-Apr-16 26 808
Tatiana
Abito mamma sposa
Tatiana in Moda nozze, Il 3 Aprile 2016 alle 22:32

Ciao sposine!!! Oggi a -90 giorni siamo andati a cercare il vestito per la mia mamma...naturalmente siamo state fortunatissime e lo abbiamo trovato al primo colpo!!! ??? Lo abbiamo preso all'Outlet di...

Sofia, lunedì 11-Apr-16 30 1.158
Tatiana
Partecipazioni ritirate
Tatiana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 18:58

Ciao sposine!!! Vorrei condividere con voi le nostre partecipazioni!!! Mi piacciono tantissimo!!! Sono così simpatiche!!! Cosa ne pensate???

Ilaria, martedì 5-Apr-16 19 415
Tatiana
Scarpe ordinate
Tatiana in Moda nozze, Il 1 Aprile 2016 alle 19:25

Ciao a tutte! Stamattina ho ordinato le scarpe...scelta un po' azzardata ma sono troppo simpatiche!!! ? Vi piacciono???

Stefania, sabato 2-Apr-16 43 778
Tatiana
Catering
Tatiana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 23:04

Ciao sposine! Qualcuna di voi sta organizzando il ricevimento con il catering a buffet? Noi abbiamo ricevuto il primo preventivo....EUR 60 a persona...aperitivo di benvenuto, diverse isole a tema, un...

Tatiana, venerdì 11-Mar-16 12 182
Tatiana
Fotografo l'arte della foto milano/varese
Tatiana in Nozze Lombardia, Il 6 Marzo 2016 alle 06:14

Ciao a tutti! Qualcuno conosce il fotografo L'Arte della Foto? Ho trovato il contatto tra i fornitori ed ha un'offerta super! Con EUR950 c'è incluso:-COPERTURA TOTALE DI TUTTA LA GIORNATA-SCATTI...

Tatiana, martedì 8-Mar-16 10 208
Tatiana
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2016 - Milano
Tatiana in Nozze Lombardia, Il 6 Marzo 2016 alle 06:22

Ciao sposine!!! Quanti matrimoni il 3 luglio!!! Di dove siete? Io sono di Bollate! ? Come siete messe con l'organizzazione? Noi siamo in alto anzi altissimo mare, abbiamo deciso di sposarci da poco...

Tatiana, domenica 6-Mar-16 55
Tatiana
Battesimo e matrimonio
Tatiana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:59

Ciao a tutti! Sono Tatiana! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio lo stesso giorno del battesimo del nostro secondo figlio Matteo. Non vorremmo spendere tantissimo perché il matrimonio non era...

Tatiana, venerdì 4-Mar-16 12 382

Gruppi generali

Ispirazione