Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012
Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!
- Sposa VIP
- 9.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Chi di voi ci sarà? io credo di uscire a breve dal lavoro recuperare fm e via ...... un bacione a tutte/tutti!!!!! a lunedì!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo
Ebbene si sabato 2 febbraio abbiamo iniziato l'istruttoria matrimoniale... quindi le pubblicazioni in chiesa sia da me ..e abbiamo già portato anche quelle alla chiesa di lui....e a breve chiamerò il...
Ebbene ieri era il nostro mesiversario ( si ok dovremmo magari smetterla di festeggiare i mesiversari!!) cmq visto che di solito facciamo cenetta e ieri sera palestra stirare medico e suoceri ( e non...
Oggi mia mamma ha iniziato a preparare le scatoline non invitati... abbiamo prese le scatoline da comporre in un negozio a bg...prezzo stracciatissimo (mi viene da ridere anche solo pensarci).....
Ultimamente mi compare sempre la medaglia socievole socievole 50 ma il numero delle medaglie però è rimasto invariato... non riesco a capire quindi se i pop up che mi compaiono sono corretti...
Hanno chiamato e come previsto oggi sono pronte (10 gg lavorativi esatti....) domani andiamo a ritirarle..speriamo siano come previsto,.... giornata intensa sabato...speriamo che la nevi non ci...
O regalo a parte?o nulla? noi vorremmo fargli una bomboniera, ma diciamo che non credo che quella che abbiamo scelto per tutti gli altri invitati sia adatta per un prete... ma non vorrei fare il...
Ieri ho sentito il prete della mia parrocchia che si deve occupare dell'istruttoria matrimoniale per chiedere alcuni chiarimenti circa il certficato cumulativo, beh a parte chiarire che a lui non...
Ciao forumine mi serve un consiglio: nel testo delle partecipazioni noi non metteremo alcun recapito ne casa ne telefono...solo nell'invito alla location metteremo è gradita gentile conferma e i...
Sono troppo contenta...finalmente oggi abbiamo dato l'ok per la partecipazione..impostazione etc tutto come volevamo..... spero che vengano come previsto.... sono troppo contenta... ci hanno...
Ciao a tutte, mi serve un consiglio/consulenza: noi lavoriamo nella stessa società - due uffici distinti ma che riportano ad un unico responsabile ( non ci sono capiufficio ulteriori tra noi e il...
Ciao forumine io mi sposo al pomeriggio e mia mamma ha una casa ( da cui partirò) con giardino.. io pensavo di fare una sessione di foto pre matrimonio un po più lunga sfruttando luce e...
ciao ragazze nei prossimi giorni sarò abbastanza impossibilitata ad accedere al pc - internet - forum...diciamo che tra preparativi e quant'altro.... quindi ragazza..future sposine e neo...
Ok stamattina ho leto il topic che parlava dei confetti di sulmona...ho quindi buttato li al mio mio fm se potevamo prendere i confetti di sulmona pelino per il matrimonio...lui mi ha proposto i...
Ciao a tutte forumine chi di voi farà o ha fatto il ballo con il padre della sposa/madre sposo? per chi non ha papà sposa o mamma sposo che pensate di fare? il mio fm non vuole farlo perchè io non ho...
Ciao forumine urge consiglio: il 18 luglio ci sarà una delle due serate dei depechemode a milano...lui è un loro fan e vorrebbe andarci...ma lo blocca la data due giorni prima del matrimonio.... che...
Ciao diciamo che soprattutto nell'ultimo periodo in cui devo stare attenta a quello che mangio mi rendo conto che una dieta variata e attività fisica aiutano sempre non solo in ottica matrimonio...ma...
Stamattina dubbio amletico: il giorno dopo il matrimonio che fare? mi spiego, noi ci sposeremo nella provincia dove io risiedo quindi passeremo la prima notte nella mia casetta... non partiremo subito...
Ciao oggi finalmente l'agenzia viaggi ci ha dato gli estremi per la pagina web da loro creata per la nostra lista nozze, così che tutti coloro che vogliono partecipare possano versare con carta o...
A -250g al grande giorno resta tanta speranza...di rileggere questo topic tra qualche settimana e poterne ridere... oggi sono andata in ospedale per un'ecografia addominale che doveva...
Mi spiego: il mio fm mi ha detto che per libretto messa - cartine e ringraziamenti lui mi aiuta...ma per ventagl, portariso assolutamente no.... si è dato disponibile anche per il tableau nella...
Ciao scusate forse sono imbranata ma non riesco ad avere un font diverso per le scritte su wedding site! pur modificandolo in word e poi copiando con carattere tipo comic o altro alla fine dopo il...
Di ripetere la cerimonia a Las Vegas!!! si lo so sembra un'americanata... ma diciamo che il mio fm passato lo spavento mi ha proposto di ripetere la cerimonia anche a Las vegas durante il viaggio di...
Ciao noi ci sposeremo nella mia provincia di residenza (BG), i parenti di lui e alcuni amici comuni ovviamente arriveranno da fuori provincia (altri da fuori regione), le indicazioni stradali possono...
Ciao ieri sera una delle testimoni mi chiama tutta agitata ha trovato un aritcolo sul corriere della sera che era azzeccato per la mia fantastcia capa:...
Mancano solo otto mesi !! oggi mi sono svegliata presto perchè ahime oggi dovevo essere in ufficio prestissimo ( capita)....e come una bambina la mattina di Natale o di Santa Lucia...mi sono svegliata...
Ciao la mia estetista di fiducia alla notizia che mi sposo ha deciso di regalarmi il trucco per il giorno del matrimonio e la cosa mi fa molto piacere... ho pensato quindi di versare nella lista nozze...
Ciao essendo piccola di statura a me piacerebbe portare una scarpa con tacco alto...il dubbio è che io al lavoro indosso al massimo 9 cm di tacco con plateu quindi mi risultano comode.... quando sono...
Si oggi abbiamo fermato voli e hotel... Partenza 22 luglio ritorno 15 agosto..... Da losangeles a sanfrancixco ...hawaii e ny Evvail lista nozze in definizione......
Ciao a tutte un consiglio: si usa inviare i ringraziamenti per posta successivamente al matrimonio? o possiamo optare per fare un biglietto da consegnare contestualmente alla bomboniera per gli...
Fotografi garanzie ANFM