Vai ai contenuti principali
Tatina
Tatina

Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012

Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

4657giorni 1hh

72
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tatina
Sposi bergamaschi questo week end fiera
Tatina in Nozze Lombardia, Il 1 Febbraio 2013 alle 18:06

Chi di voi ci sarà? io credo di uscire a breve dal lavoro recuperare fm e via ...... un bacione a tutte/tutti!!!!! a lunedì!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo

Ilaria, mercoledì 6-Feb-13 18 568
Tatina
Istruttoria iniziata...
Tatina in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2013 alle 11:06

Ebbene si sabato 2 febbraio abbiamo iniziato l'istruttoria matrimoniale... quindi le pubblicazioni in chiesa sia da me ..e abbiamo già portato anche quelle alla chiesa di lui....e a breve chiamerò il...

Tatina, lunedì 4-Feb-13 19 557
Tatina
Mesiversario e stasera spezzatino alla coca cola!
Tatina in Vita di coppia, Il 30 Gennaio 2013 alle 18:54

Ebbene ieri era il nostro mesiversario ( si ok dovremmo magari smetterla di festeggiare i mesiversari!!) cmq visto che di solito facciamo cenetta e ieri sera palestra stirare medico e suoceri ( e non...

Pimpa, giovedì 31-Gen-13 14 489
Tatina
Scatoline non invitati oggi si inizia
Tatina in Fai da te, Il 21 Gennaio 2013 alle 18:59

Oggi mia mamma ha iniziato a preparare le scatoline non invitati... abbiamo prese le scatoline da comporre in un negozio a bg...prezzo stracciatissimo (mi viene da ridere anche solo pensarci).....

Sara, martedì 29-Gen-13 12 389
Tatina
Domandina sulla questione medaglie
Tatina in Assistenza, Il 21 Gennaio 2013 alle 14:10

Ultimamente mi compare sempre la medaglia socievole socievole 50 ma il numero delle medaglie però è rimasto invariato... non riesco a capire quindi se i pop up che mi compaiono sono corretti...

Gaia, venerdì 25-Gen-13 8 341
Tatina
E finalmente anche le partecipazioni sono pronte!!!
Tatina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2013 alle 17:14

Hanno chiamato e come previsto oggi sono pronte (10 gg lavorativi esatti....) domani andiamo a ritirarle..speriamo siano come previsto,.... giornata intensa sabato...speriamo che la nevi non ci...

Tatina, lunedì 21-Gen-13 7 237
Tatina
Al prete che vi sposa farete bomboniera?
Tatina in Cerimonia nuziale, Il 17 Gennaio 2013 alle 10:03

O regalo a parte?o nulla? noi vorremmo fargli una bomboniera, ma diciamo che non credo che quella che abbiamo scelto per tutti gli altri invitati sia adatta per un prete... ma non vorrei fare il...

Pimpa, sabato 19-Gen-13 34 2.403
Tatina
Sposi del 20 luglio a bergamo ma le pubblicazioni quando?
Tatina in Nozze Lombardia, Il 10 Gennaio 2013 alle 23:12

Ieri ho sentito il prete della mia parrocchia che si deve occupare dell'istruttoria matrimoniale per chiedere alcuni chiarimenti circa il certficato cumulativo, beh a parte chiarire che a lui non...

Tatina, venerdì 11-Gen-13 5 227
Tatina
Numero telefono sposi nella partecipazione??
Tatina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2013 alle 18:29

Ciao forumine mi serve un consiglio: nel testo delle partecipazioni noi non metteremo alcun recapito ne casa ne telefono...solo nell'invito alla location metteremo è gradita gentile conferma e i...

Mauri&ste, venerdì 11-Gen-13 27 4.320
Tatina
Partecipazioni ordinate
Tatina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2013 alle 11:05

Sono troppo contenta...finalmente oggi abbiamo dato l'ok per la partecipazione..impostazione etc tutto come volevamo..... spero che vengano come previsto.... sono troppo contenta... ci hanno...

Valentina, mercoledì 9-Gen-13 16 840
Tatina
Help: possono spostare di ufficio i futuri sposi?
Tatina in Prima delle nozze, Il 9 Novembre 2012 alle 14:26

Ciao a tutte, mi serve un consiglio/consulenza: noi lavoriamo nella stessa società - due uffici distinti ma che riportano ad un unico responsabile ( non ci sono capiufficio ulteriori tra noi e il...

Tatina, mercoledì 9-Gen-13 14 517
Tatina
Foto pre cerimonia
Tatina in Ricevimento di nozze, Il 21 Dicembre 2012 alle 18:14

Ciao forumine io mi sposo al pomeriggio e mia mamma ha una casa ( da cui partirò) con giardino.. io pensavo di fare una sessione di foto pre matrimonio un po più lunga sfruttando luce e...

Tatina, giovedì 27-Dic-12 5 297
Tatina
Auguri a tutte le forumine e ad aldo!!
Tatina in Matrimonio.com, Il 21 Dicembre 2012 alle 14:34

ciao ragazze nei prossimi giorni sarò abbastanza impossibilitata ad accedere al pc - internet - forum...diciamo che tra preparativi e quant'altro.... quindi ragazza..future sposine e neo...

Marina, lunedì 24-Dic-12 11 253
Tatina
Conbfetti buratti vs confetti pelino
Tatina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2012 alle 12:30

Ok stamattina ho leto il topic che parlava dei confetti di sulmona...ho quindi buttato li al mio mio fm se potevamo prendere i confetti di sulmona pelino per il matrimonio...lui mi ha proposto i...

Valentina, venerdì 21-Dic-12 6 2.284
Tatina
Mammoni
Tatina in Nozze vip, Il 20 Dicembre 2012 alle 16:50

Rileggendo questo topoc https://community.matrimonio.com/forum/programmi-tv-sui-matrimoni--t41897 mi sono ricordata di una serie tv che non è proprio strettamente connessa con il matrimoni.. ma chi di...

Pimpa, giovedì 20-Dic-12 10 559
Tatina
Voi farete il ballo con i genitori?
Tatina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2012 alle 17:50

Ciao a tutte forumine chi di voi farà o ha fatto il ballo con il padre della sposa/madre sposo? per chi non ha papà sposa o mamma sposo che pensate di fare? il mio fm non vuole farlo perchè io non ho...

Tatina, giovedì 20-Dic-12 12 1.772
Tatina
Concerto 2 giorni prima del matrimonio
Tatina in Matrimonio.com, Il 18 Dicembre 2012 alle 11:48

Ciao forumine urge consiglio: il 18 luglio ci sarà una delle due serate dei depechemode a milano...lui è un loro fan e vorrebbe andarci...ma lo blocca la data due giorni prima del matrimonio.... che...

Gaia, mercoledì 19-Dic-12 19 504
Tatina
Ma perchè le future spose si mettono tutte a dieta??
Tatina in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Novembre 2012 alle 13:08

Ciao diciamo che soprattutto nell'ultimo periodo in cui devo stare attenta a quello che mangio mi rendo conto che una dieta variata e attività fisica aiutano sempre non solo in ottica matrimonio...ma...

Valentina, sabato 15-Dic-12 49 2.133
Tatina
E il giorno dopo il matrimonio che programmi??
Tatina in Matrimonio.com, Il 30 Novembre 2012 alle 10:45

Stamattina dubbio amletico: il giorno dopo il matrimonio che fare? mi spiego, noi ci sposeremo nella provincia dove io risiedo quindi passeremo la prima notte nella mia casetta... non partiremo subito...

Valeria, mercoledì 5-Dic-12 31 1.580
Tatina
Messaggio di presentazione lista nozze viaggio di nozze
Tatina in Luna di miele, Il 5 Dicembre 2012 alle 15:37

Ciao oggi finalmente l'agenzia viaggi ci ha dato gli estremi per la pagina web da loro creata per la nostra lista nozze, così che tutti coloro che vogliono partecipare possano versare con carta o...

Anny, mercoledì 5-Dic-12 6 2.970
Tatina
Speranza a -250 giorni
Tatina in Prima delle nozze, Il 12 Novembre 2012 alle 18:30

A -250g al grande giorno resta tanta speranza...di rileggere questo topic tra qualche settimana e poterne ridere... oggi sono andata in ospedale per un'ecografia addominale che doveva...

Alessandra, lunedì 3-Dic-12 82 2.643
Tatina
Come vi organizzate per il fai da te?
Tatina in Fai da te, Il 27 Novembre 2012 alle 12:53

Mi spiego: il mio fm mi ha detto che per libretto messa - cartine e ringraziamenti lui mi aiuta...ma per ventagl, portariso assolutamente no.... si è dato disponibile anche per il tableau nella...

Valentina, mercoledì 28-Nov-12 10 491
Tatina
Grafica wedding site
Tatina in Assistenza, Il 27 Novembre 2012 alle 12:57

Ciao scusate forse sono imbranata ma non riesco ad avere un font diverso per le scritte su wedding site! pur modificandolo in word e poi copiando con carattere tipo comic o altro alla fine dopo il...

Tatina, martedì 27-Nov-12 2 345
Tatina
Pazza idea...
Tatina in Luna di miele, Il 23 Novembre 2012 alle 17:15

Di ripetere la cerimonia a Las Vegas!!! si lo so sembra un'americanata... ma diciamo che il mio fm passato lo spavento mi ha proposto di ripetere la cerimonia anche a Las vegas durante il viaggio di...

Tatina, lunedì 26-Nov-12 9 334
Tatina
Indicazioni stradali quando?
Tatina in Ricevimento di nozze, Il 21 Novembre 2012 alle 12:31

Ciao noi ci sposeremo nella mia provincia di residenza (BG), i parenti di lui e alcuni amici comuni ovviamente arriveranno da fuori provincia (altri da fuori regione), le indicazioni stradali possono...

Claudia, venerdì 23-Nov-12 20 2.654
Tatina
Quasi quasi lo invio alla capa :-)
Tatina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2012 alle 10:01

Ciao ieri sera una delle testimoni mi chiama tutta agitata ha trovato un aritcolo sul corriere della sera che era azzeccato per la mia fantastcia capa:...

Tatina, venerdì 23-Nov-12 6 312
Tatina
Sposine del 20 luglio 2013...
Tatina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2012 alle 08:54

Mancano solo otto mesi !! oggi mi sono svegliata presto perchè ahime oggi dovevo essere in ufficio prestissimo ( capita)....e come una bambina la mattina di Natale o di Santa Lucia...mi sono svegliata...

Lory, martedì 20-Nov-12 20 778
Tatina
Trucco per matrimonio
Tatina in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Novembre 2012 alle 17:42

Ciao la mia estetista di fiducia alla notizia che mi sposo ha deciso di regalarmi il trucco per il giorno del matrimonio e la cosa mi fa molto piacere... ho pensato quindi di versare nella lista nozze...

Kety, lunedì 19-Nov-12 19 745
Tatina
Che tacco indosserete?
Tatina in Moda nozze, Il 14 Novembre 2012 alle 22:24

Ciao essendo piccola di statura a me piacerebbe portare una scarpa con tacco alto...il dubbio è che io al lavoro indosso al massimo 9 cm di tacco con plateu quindi mi risultano comode.... quando sono...

Valentina, sabato 17-Nov-12 39 1.884
Tatina
Coni riso
Tatina in Fai da te, Il 14 Novembre 2012 alle 12:31

ciao a me piacerebbero questi come coni riso per il nostro matrimonio... che ve ne pare?

Tatina, venerdì 16-Nov-12 21 1.467
Tatina
Viaggio prenotato!!!!!usa & hawaii
Tatina in Luna di miele, Il 10 Novembre 2012 alle 16:35

Si oggi abbiamo fermato voli e hotel... Partenza 22 luglio ritorno 15 agosto..... Da losangeles a sanfrancixco ...hawaii e ny Evvail lista nozze in definizione......

Tatina, mercoledì 14-Nov-12 16 515
Tatina
Ringraziamenti come e quando?
Tatina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2012 alle 21:20

Ciao a tutte un consiglio: si usa inviare i ringraziamenti per posta successivamente al matrimonio? o possiamo optare per fare un biglietto da consegnare contestualmente alla bomboniera per gli...

Silvia, lunedì 12-Nov-12 11 723

Gruppi generali

Ispirazione