Vai ai contenuti principali
Tatina
Tatina

Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012

Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3904giorni 10hh
Roberta
Come fare a non invitare i datori di lavoro?
Roberta, Il 9 Maggio 2013 alle 16:16

Ciao a tutte,sto consegnando le partecipazioni ad amici e parenti ed ho finalmente deciso di non invitare le mie titolari,come fare senza che ci siano ripercussioni sul lavoro?

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 27
Mary
Che gioielli indossare?
Mary, Il 9 Maggio 2013 alle 22:51

Sono in crisi!!! non so proprio decidere che tipo di gioielli abbinare con il mio vestito da sposa. Ho bisogno dei vostri cari e saggi consigli. postate anche foto se vi è possibile!

Laura, sabato 31-Ago-13 76
A
27 aprile 2013, le foto ufficiali! :)
Alice, Il 9 Maggio 2013 alle 16:18

Eccolo eccole eccole!!! Tutte stupende Ve ne carico qualcuna, poi appena ho un attimo le carico su fb! Per altri 1000 di questi anni insieme... Spero vi piacciano! ...

Francesca, lunedì 23-Set-13 169
Francesca
Viaggio alle hawaii!!
Francesca, Il 1 Ottobre 2012 alle 12:17

Salve ragazze, mi sposo il 7 settembre 2013 e ancora non abbiamo idea di dove andare in viaggio... qlcn di voi è stato mai alle hawaii? a noi piacerebbe tanto ma vorremmo organizzare il viaggio da...

Barbara, lunedì 20-Mag-13 53
F
Grecia.....
Federica, Il 9 Maggio 2013 alle 22:41

Forumine, chi di voi ha visitato la Grecia...quale zona consigliereste per il viaggio di nozze??? Vorrei tanto visitarla credo sia un ottimo binomio di bellezza e cultura...

Chiara, sabato 14-Giu-14 18
Erika
Lista nozze?conviviamo da tre anni e abbiamo tutto!!!!!
Erika, Il 7 Maggio 2013 alle 12:04

Lista lista lista.... per ora stiamo in una casa talmente piccola che se mi regalano uno spillo per metterci lui devo uscire io.... mi farebbero un gran dispetto (anche se si ringrazia sempre dei...

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 43
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 3
Silvia, Il 7 Maggio 2013 alle 09:08

Buongiorno sposine! eccoci qui puntuali con una nuova settimana di matrimoni! che dire, i motori si stanno scaldando molto bene vista la numerosità delle sposine di questa terza settimana di maggio!...

Rosa, lunedì 13-Mag-13 11
A
27 aprile 2013, quanta felicità!
Alice, Il 28 Aprile 2013 alle 19:18

E come promesso eccomi di ritorno con il mio resoconto! Innanzitutto mi auguro che tutte le sposine di sabato 27 aprile siano state super soddisfatte! J Per me è davvero stato un weekend magico!...

Alice, mercoledì 29-Mag-13 177
Marly
Il nostro giorno bellissimo un assaggio...
Marly, Il 27 Aprile 2013 alle 20:30

Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...

Marly, domenica 26-Mag-13 175
Ilaria
A -12 me ne frego di tutto e tutti.....
Ilaria, Il 7 Maggio 2013 alle 08:02

Ciao ragazze come alcune sanno gestisco un'attività con il mio fm e questo mese le cose non sono messe bene...ho poco lavoro e troppe spese da saldare ma sapete cosa vi dicoo??che a -12 giorni dal mio...

Jessica, martedì 7-Mag-13 23
Tatina
Tre mesi oggi sarà la vigilia del grande giorno e niente ansia prematrimoniale...
Tatina, Il 19 Aprile 2013 alle 17:37

Stamattina guardando il calendario mi sono accorta che tra 3 mesi venerdì 19 luglio sarà la vigilia... niente ansia almeno per ora...non per il matrimonio..per tutti i progetti da chiudere prima del...

Pimpa, sabato 20-Apr-13 4
Daniela
Quando il fornitore è anche un amico
Daniela, Il 19 Aprile 2013 alle 16:49

Questo topic di Elisa mi ha messo in testa una curiosità: quante di voi hanno "approfittato" di qualche amico o parente per l'organizzazione del matrimonio? Magari dell'amica estetista, o della zia...

Inachis, giovedì 29-Giu-17 22
Tatina
Wedding cake ...costi
Tatina, Il 8 Aprile 2013 alle 10:42

Ciao ragazze sabato sono andata a un fantastico corso di cake desgin (non per fare la mia torta ovviamente!)..tra una spiegazione e l'altra mi sono azzardata a chiedere al pasticcere quanto potrebbe...

Selina, martedì 9-Apr-13 22
S
Mia madre cambia vestito!!!!
Susy, Il 8 Aprile 2013 alle 11:16

Mia madre ha deciso di cambiare vestito, perchè la sua parrucchiera le ha detto che quel vestito non va bene, anche se l'ha scelto con me!!!! Apparte che mi sta molto su che la gente non si faccia i...

Alice, martedì 9-Apr-13 44
Valentina
A -105
Valentina, Il 7 Aprile 2013 alle 20:28

Punto della situazione... mi manca un sacco di robaaaaaaaa....... ho fatto un planner mensile: ve lo riassumo.... APRILE: © Decidere brani chiesa © Finire pubblicazioni © Decidere brani col dj ©...

Valentina, lunedì 8-Apr-13 21
Simona
Info sorteggio
Simona, Il 8 Aprile 2013 alle 10:13

Buongiorno a tutte ragazze!! ho qualche perplessità riguardo il sorteggio..nel senso che ho fatto tutto quello che le indicazioni dicevano..quindi richiedere i tagliandi etc..ma non ho ben capito se...

Susy, lunedì 8-Apr-13 10
Chiara
In preda all'ansia per colpa del prete...
Chiara, Il 8 Aprile 2013 alle 10:08

Ragazze, sono sconvolta..il prete che ci deve sposare si sta comportando in modo scorretto e disorganizzato ed io sono in preda all'ansia per questo motivo. Dopo vari appuntamenti cominciati a Gennaio...

Nora, lunedì 15-Apr-13 15
Lucia
Tunisia: bisogna fare dei vaccini?
Lucia, Il 2 Aprile 2013 alle 11:38

Ciao Ragazze, enorme dubbio, ma se si va in Tunisia, c'è l'obbligo di qualche vaccino?

Dorsaf, sabato 6-Mag-17 9
Butterfly
Differenza fedi bicolore stroili oro e polello
Butterfly, Il 3 Aprile 2013 alle 12:11

Buongiorno a tutte..è da un po' che ho un dubbio..qual è la differenza tra le fedi della Polello e quelle della Stroili oro bicolori? Per intenderci... Queste sono quelle della Polello: Queste quelle...

Annalisa, sabato 24-Gen-15 30
L
Chiesa
Luna, Il 3 Aprile 2013 alle 13:14

Ecco a voi la mia chiesa ,dove celebreremo le nozze

Luna, mercoledì 3-Apr-13 6
Marzia
Pubblicazioni?
Marzia, Il 3 Aprile 2013 alle 13:13

Ma quando si va in comune per fare le pubblicazioni quanto ci vuole?Non intendo per la richiesta ma proprio il giorno in cui si firma....e oltre agli sposi devono esserci i testimoni?

Silvia, mercoledì 3-Apr-13 15
Tatina
Istruttoria matrimoniale completata!!!
Tatina, Il 3 Aprile 2013 alle 09:23

Ebbene si finalmente dopo due mesi siamo riusciti a completare l'istruttoria matrimoniale ed avere il nullaosta per sposarci nella chiesa che abbiamo scelto.... pubblicazioni religiose richieste il 2...

Stefania, mercoledì 10-Apr-13 10
S
Seconda prova acconciatura
Susy, Il 3 Aprile 2013 alle 08:50

Ciao a tutte ragazze....ieri sera ho fatto la seconda prova acconciatura: Mi piace molto, però credo di stare meglio con quella della prima prova con la treccia...ve la rimetto qua sotto...con questa...

Ele, giovedì 4-Apr-13 53
Elenia
Trucco sposa per le bionde e non solo....10° parte
Elenia, Il 3 Aprile 2013 alle 08:59

Buongiorno a tutte....ecco a voi altri make up per il giorno speciale......ma anche da utilizzare come invitata o per uscire la sera Un abbraccio a tutte!!!! Quale sarà il Trucco VINCITORE della...

Elenia, sabato 6-Apr-13 19
Ilaria
Acconciatura... che fare?
Ilaria, Il 3 Aprile 2013 alle 09:08

Ho in mente un acconcitura ma non trovo nessuna foto che la possa rappresentare... domani ho il colloquio con la mia è parrucchiera dove le porterò una foto del vestito e vuole anche una foto...

Ilaria, giovedì 4-Apr-13 5
Gaia
È arrivata la boutique online di matrimonio.com
Gaia , Il 25 Marzo 2013 alle 17:33

Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...

Aldo, giovedì 4-Apr-13 42
Tatina
Luna di miele della settimana: un'isola italiana
Tatina, Il 25 Marzo 2013 alle 16:24

Ciao sposine dedicata a tutti gli sposini che ancora indecisi sulla meta e magari anche con prole al seguito e budget ridotto vogliono comunque poter rilassarsi dopo il matrimonio: la Sardegna Isola...

Claudette, mercoledì 27-Mar-13 13
A
Matrimonio rimandato
Anny, Il 25 Marzo 2013 alle 15:33

Ciao donnine volevo informarvi che il mio matrimonio e rimandato mi dispiace molto ma da una parte sono contenta farò tutte le mie cosine con calma e proprio come voglio io :-) sono ufficialmente una...

Gaia, martedì 26-Mar-13 22

Gruppi generali

Ispirazione