San Valentino Torio, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 6.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...

Eccole pronte ...le mie wedding nails! Rispecchiano proprio il mio essere naturale e semplice ... mi piacciono tantissimoooo

Qualcuna di voi é una sposa crisalide? Atelier di pagani (sa) . . Io si... ero curiosa di sapere come vi siete trovate e cosa avete scelto....io ho acquistato da loro!

Questo é il mio secondo segnaposto...per quando si mangeranno i dolci a bordo piscina... che ne pensate?

In due giorni prenotati musica chiesa,fedi,auto e domani anche abito sposo e come questo si conclude la parte organizzativa del nostro matrimonio ...a breve inizieremo la parte burocratica!!

Ragazzi,buona domenica a tutti!!!!Chi può aiutarci?Stiamo impazzendo perché non sappiamo quale materiale comprare per rivestire il muro della cucina(lato lavabo e fornelli) di qualche rivestimento che...

Sposine e sposini, chi si sposa a settembre e fa le pubblicazioni a luglio (perché così ha detto il prete), quando deve iniziare questo Iter burocratico?

Ciao ragazzeee.....e dopo qualche ora,riapro un altro post!!Anche la Ciabattina per la preparazione é stata acquistata. Da yamamay a 25,99€ e per la mia vestaglia e sottoveste di seta bianca...

Premesso che noi non dovevamo occuparci per l'intrattenimento musicale al ristorante perché già previsto nell'importo da pagare, stavamo i pare do invece per realizzare una liturgia cantata e suonata...

Ragazze/i urge un consiglio o almeno la vostra esperienze. Siamo da poco intestatari della casa ed il mio ragazzo oggi voleva fare la nuova residenza ma gliel'hanno sconsigliata perché ovviamente...

Ragazze....premettendo che ho cambiato estetista x il mio matrimonio e quindi sto ancora acquistando fiducia in questo centro estetico..oggi abbiamo iniziato a fare un po di prove unghie.. che ne...

Tantissimi accorgimenti andranno fatti alla prossima prova: la matita e l'eyeliner saranno più sottili su mia richiesta, l'occhio più luminoso, le ciglia più ampie ed aperte, la sopracciglia...

Ragazze,mi sorge un dubbio. Io ho fissato l'orario della messa per le 11. Secondo voi,prima di fare le partecipazioni devo chiedere conferma al prete o posso procedere con la stampa delle...

Sposini, c'è qualcuno che ha scritto cose simpatiche o più importanti sulla suola delle scarpe?Avete foto?

Non ho mai avuto problemi come quanto la scelta della bomboniera! Mamma mia...non sto qui a raccontarvi ma l'abbiamo partorita! Vi farebbe piacere un utensile del genere? Non siate tremende vi...

Buonasera! Chi mi ha letto sa che avevo un problemino con le scarpe...non sapevo su cosa puntare per il mio piedino. ...ma staaaaasera ho prenotato il mio paio su misura! Che ne pensate?

Girls, chi come me dovrà portare un tacco 14 a causa della differenza di altezza con fm?Oggi ho iniziato a dare un'occhiata alle scarpe sposa ma non ho trovato granché. Le vorrei con il tacco un po...

Ragazze noi abbiamo 4 testimoni. Chi mi spiega se firmano tutti e 4 in chiesa😣? Faremo la comunione dei bene anche se magari questo non c'entra nulla. Io sto solo andando in confusioneeee

Oggi...dopo vari modelli ho scelto il mio abito! Niente pianto ma solo tanta tanta felicità (A parte le lacrime di mamma)

Chi ci é stato? Vorrei delle recensioni al riguardo ragazzi/e

Felicità a gogo

Domani...prima appuntamento in atelier per la scelta dell'abito....non so come sentirmi ragazze! Se più tesa o felice! Mi sono promessa di stare calma e sorridente. Nonostante tutte le fatiche di...

Ragazze buonasera. ... volevo sapere chi andrà in Messico o jamaica (jamaica soprattutto) verso la fine di settembre. é il nostro viaggio di nozze ma dovremo spostarlo per paura degli uragani...

Eccola...sarà questa...una modo 10 decor color cera laccatura opaca ...cambia la testata che abbiamo scelto color arcadia (per intenderci un grigio circa) e l'armadio sarà questo modello sempre colore...

Salve sposini e sposine ! a breve andrò a prenotare la nostra camera da letto . ..i nostri gusti girano intorno alle marche stilema e modo 10.... però mi serve un vostro aiuto.. mi postate le vostr3...

Sposini sto cercando questi piatti per la confettata. Sono gli unici che mi mancano...sapete per caso dove posso trovarli...se qualcuna magari li ha acquistati già? Grazie in anticipo

Va benissimo organizzare trasporto e/o alloggio per gli invitati da fuori...e questo mi sembra il minimo! Ma secondo di voi é opportuno anche mandare una parrucchiera per le donne dove alloggeranno...

Sarò strana, anzi forse fm più di me, ma non si sposerà né in uniforme né picchetto quindi. A me non dispiace nessuna delle cose, sia con uniforme che senza. Alla fine, dopo tanti sacrifici, mi...

Ragazze, ammetto di non essere preparata su questo.. che di voi mi aiuta a capire quali sono i documenti da possedere e consegnare per le pubblicazioni? E soprattutto vorrei sapere..questo documenti...

Care ragazze/i. Sono mancata un bel po ma serve il vostro aiuto. Stiamo cercando di capire come organizzare la trasferta degli invitati provenienti dalla Puglia, regione di fm.Desidererei sentire un...

Ciao ragazze, anche se fatto di fretta e da fare ancora qualche piccolo accorgimento, ho creato questi manuali per i testimoni. Una cosa molto divertente e simpatica che daremo a -365 gg dal...