Cigole, Brescia · Da Ottobre 2016
Energica , determinata e amante della semplicità
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Ecco ragazze il mio cuscino portafedi fatto a punto croce! Devo solo prendere la fodera dietro , cucirla alla tela aida e riempirla di ovatta! Che dite del mio lavoretto personalizzato?
Ecco ragazze che a -63 stamattina è stato il nostro turno della promessa in comune! Una cosa semplice, durata pochissimi minuti ma che ci ha emozionato tantissimo! Tra una quindicina di giorni andrò a...
Ciao ragazze... oggi dopo essere stati al ristorante per i dettagli , ci mancano 77 giorni, abbiamo finalmente deciso i nomi da dare a ogni tavolo! Visto che ci piace mangiare e come bomboniera avremo...
Ciao ragazze , il mese scorso ho postato una foto dei sandali che ho preso per la cerimonia. Ho il tema oro quindi le ho prese oro. Sabato girando per negozi ho trovato anche le scarpe per quando...
Ciao ragazze .. sabato ero in fissa con l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa e da yamamay mi sono innamorata di questa collezione da sposa, non ho resistito! Che dite?
Ciao ragazze, ieri girando per centri commerciali ho trovato queste bellissime , per me, scarpe oro! Le ho provate e non ho resistito, ho dovuto prenderle , sembrava stessero aspettando me😍. Io avrò...
Ciao ragazze! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e oggi siamo a -100 ! La Gioia e l'ansia salgono! Ci manca solo la parte burocratica e poi l'organizzazione è conclusa! siamo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi con esattezza come richiedere al lavoro in congedo matrimoniale? Ho richiesto alla mia responsabile e pur ammettendo di non sapere cosa servisse mi ha detto di...
Ciao ragazze, oggi io e il mio ragazzo siamo andati a provare le fedi! È stato emozionante! Ero partita convinta di voler la fede oro rosa alla fine l'ho presa oro giallo, ho provato 4 modelli...
Ciao ragazze, dopo molti km per negozi a un mercatino di natale abbiamo conosciuto degli artigiani che intagliano il legno e da lì l'idea di fare far dei taglieri su misura. Questa è la prova, la...
Ciao ragazze, chi di voi andrà domenica 29 al Gran Gala' degli sposi alla Colombera di Castrezzato? Noi siamo elettizzati... anche perché vedremo proprio come si potrà ipoteticamente svolgere il...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Il mese scorso abbiamo fissato la data, domenica 18 giugno, ieri siamo andati dalla fiorista per scegliere i fiori e la collocazione in chiesa. Oggi ci...
Ciao ragazze finalmente stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Ci sposiamo il 18 giugno ma partiamo per esigenze lavorative il 1 luglio meta: santo domingo siamo felicissimi abbiamo...
Ciao ragazze ieri siamo stati alla fiera sposi a Brescia per vedere se riuscivamo a trovare un accordo per il viaggio di nozze. Eravamo partiti con l'idea delle Mauritius, prontamente bocciate per via...
Ciao future sposine del 18 giugno 2017 come siete messe a organizzazione e di dove siete?
Finalmente a -161 giorni, dopo aver visto 15 location abbiamo trovato quella che fa per noi! Ha tutto quello che cercavamo e non abbiamo trovato in altri posti ; era la nostra ultima location da...
Ciao ragazze chi di voi si sposa il 18 giugno? Io sono bresciana e ho scelto la chiesa del paese dove ho vissuto per 26 anni mentre per il ristorante stiamo cercando verso il lago , zona del mio fm
Fotografi garanzie ANFM