COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tecla
Tecla

Cigole, Brescia · Da Ottobre 2016

Energica , determinata e amante della semplicità

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2017

1582giorni 0hh : 28min
L
Gran dominicus a santo domingo
Laura, Il 30 Marzo 2017 alle 15:31

Ciao ragazze leggendo i commenti mi è venuta l ansia.. abbiamo già prenotato la nostra luna di miele a santo domingo però sconsigliano per la luna di miele x via del troppo caos, troppa gente.. io...

kekka xD, domenica 29-Set-19 24
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.299 2
Ilaria
Aborto biochimico 😔
Ilaria, Il 23 Aprile 2018 alle 23:50

Km da titolo anche la seconda volta è andata male a novembre l aborto interno ora quello biochimico😩 settimana scorsa ero qui a scrivere x la mia felicità ma ormai si è interrotta un’ora fa in...

Vero, giovedì 26-Apr-18 19
Tecla
Bomboniere battesimo
Tecla, Il 18 Aprile 2018 alle 21:59

Ciao ragazze, il 2 giugno ci sarà il battesimo della mia bimba... volevo chiedere aiuto a voi, che bomboniera mi consigliate? Solo confetti o qualcosa di ricordo ( possibilmente non prendi polvere)...

**stefy**, giovedì 19-Apr-18 12
Tecla
Bomboniere battesimo a Brescia
Tecla, Il 18 Aprile 2018 alle 22:04

Ciao ragazze, sono bresciana e cercherei delle bomboniere per il battesimo della mia bimba per il 2 giugno, avete qualche negozio da consigliarmi, carino, che non abbia solo prendi polvere ma magari...

Tecla, mercoledì 18-Apr-18 2
Chantal
Converse personalizzate
Chantal, Il 19 Febbraio 2017 alle 09:10

Buongiorno ragazze! volevo chiedere, qualcuna di voi ha fatto personalizzare le converse all star per il giorno del matrimonio? Se si a chi vi siete rivolte o quale sito consigliate di usare?? Grazie...

Marta, venerdì 14-Mag-21 29
Noemi
Fotografo Brescia
Noemi, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:56

Ciao ragazze io sono di Brescia e mi sposo a maggio 2020.. ho visto solo su internet e per via email che costano dai 1400 in su con fuori gli album.. Qualcuna di voi conosce qualcuno bravo entro i...

Alessia, mercoledì 13-Feb-19 10
Tecla
Ci siamo quasi!
Tecla, Il 20 Gennaio 2018 alle 06:12

Ciao ragazze! Sono ricoverata da lunedì in ospedale, per pressione alta; e stamattina che entro nella 37 esima mi iniziano a indurre il parto; sono due giorni che sto perdendo il tappo e ora sembra...

Giusy, martedì 23-Gen-18 36
Gin.
Bebè in arrivo
Gin., Il 30 Dicembre 2017 alle 08:22

Ragazze...mamma e future mamme oggi volevo farvi una domanda bella: come avete detto al futuro papà e ai futuri nonni che c' era un bebè in arrivo??? 😍😍😍😍 o come immaginate di dirlo (mi rivolgo a chi...

Tecla, sabato 30-Dic-17 15
Martina
Stitichezza....
Martina, Il 28 Dicembre 2017 alle 22:03

Aiuto.... andare al bagno è diventata un'impresa... ormai sono due giorni abbondanti... 😥Chi come me ? Consigli?

Martina, sabato 30-Dic-17 13
Jessica
Già incinta!
Jessica, Il 29 Dicembre 2017 alle 21:29

Ciao a tutte!! Benché non fosse previsto, sono rimasta incinta e sono alla settima settimana, il tutto dopo due mesi di matrimonio ♥️ Questo 2017 è stato superlativo è meraviglioso fino all’ultimo!...

Marta, domenica 31-Dic-17 12
Angelica
Capodanno e gravidanza 🤰
Angelica, Il 30 Dicembre 2017 alle 16:02

Ciao a tutte ragazze come state? chi come noi quest'anno passerà il Capodanno a casa? io sono incinta 🤰 sono a 14+5 ❤ e le nausee vanno e vengono ancora, per di più sono mezza influenzata con...

Kati, lunedì 1-Gen-18 32
Ilaria
Quanto tempo prima della data consegnate le partecipazioni?
Ilaria, Il 24 Dicembre 2017 alle 14:54

Ciao a tutte, noi ci sposiamo a giugno e avremmo la possibilità con le feste natalizie di dare fuori un po' di partecipazioni. Oggi lè abbiamo consegnate ai genitori del mio fm e ci hanno detto che è...

Ilaria, mercoledì 27-Dic-17 43
Tecla
Baby painting
Tecla, Il 24 Dicembre 2017 alle 06:26

Ciao ragazze! Per Natale ho deciso di fare un regalo un po diverso a mio marito: la foto del mio baby painting , di cui lui non sa nulla. Il quadretto poi lo appenderemo nella cameretta della nostra...

Tecla, domenica 24-Dic-17 8
Silvia
Paura del parto
Silvia, Il 21 Dicembre 2017 alle 23:16

Ciao a tutte... sono appena entrata nella 28esima settimana ma già da un po’ penso al momento del parto e mi assalgono mille paure. Paura di non riuscirci, paura di soffrire più del dovuto (non...

Silvia, mercoledì 27-Dic-17 114
Tecla
Fiocco nascita fatto da me
Tecla, Il 19 Dicembre 2017 alle 17:34

Ciao ragazze a 32+4 ho finito di fare il fiocco nascita per la nostra principessa!! Ne sono davvero entusiasta 😍

Tecla, giovedì 21-Dic-17 24
M
Regali di natale futuri papà
Michela, Il 12 Dicembre 2017 alle 15:24

Ciao pancione!!! Cosa regalerete a Natale ai futuri papà?! Io volevo fargli trovare qualcosa di inerente alla bambina, idee?! considerando che ci sarà gia la pallina con il ciuccio sull'albero e...

Tecla, martedì 19-Dic-17 19
Rosaria
Costo viaggio
Rosaria, Il 19 Dicembre 2017 alle 17:29

Secondo voi con 3500 euro riusciamo a fare il viaggio di nozze? Un bel viaggio in.totale relax con hotel sul mare?

Natasha, mercoledì 20-Dic-17 28
Vale
Nomi femminili!
Vale, Il 11 Dicembre 2017 alle 10:42

Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤

Laura, lunedì 13-Mag-19 152
Virginia
Come l'avete detto al futuro papà?
Virginia, Il 17 Dicembre 2017 alle 10:41

Ciao ragazze chi di voi vuole raccontarmi il modo originale o tradizionale con cui ha detto di aspettare un bimbo al futuro papà?

Virginia, venerdì 22-Dic-17 28
Lizzie
Sondaggio nome femminuccia
Lizzie, Il 11 Dicembre 2017 alle 11:54

Care neo mamme , secondo voi tra i seguenti nomi femminili :Giulia, Elena e Marika quale è il più bello?Siamo in bilico con mio marito su questi tre nomi..dopo che lui mi ha letteralmente bocciato...

Tiziana, lunedì 19-Mar-18 56
Cristina
La colombera -castrezzato
Cristina, Il 6 Dicembre 2017 alle 21:43

Buonasera fanciulle!! Ero curiosa di sapere se c’e qualche sposina che l’anno prossimo fara il ricevimento alla colombera di Castrezzato 😁

Marika, domenica 13-Gen-19 19
Tecla
Trio
Tecla, Il 8 Dicembre 2017 alle 08:42

Ciao ragazze, sabato dovremmo andare a cercare il trio, il fratello e cognata di mio marito si sono offerti di prendercelo. Lei è fissata con la cam, io preferisco la chicco. Capisco che i prezzi non...

Tecla, domenica 10-Dic-17 14
Debora
A quale animazione per il matrimonio diresti "Assolutamente no!"
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Parliamo dell'intrattenimento dei vostri invitati, quali animazione tra queste proposte non scegliereste mai e poi mai ? Non vale sceglierne più di una 😜 A) Le ballerine brasilianeB) Gli scherzi agli...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 929
Laura
Alla ricerca delle bomboniere, voi quale preferite?
Laura, Il 8 Dicembre 2017 alle 15:57

Ciao a tutte! In questi giorni, approfittando di un pò di tempo libero , sono andata a dare un primo sguardo alle bomboniere. Ce ne sono varie che mi sono piaciute, chi più chi meno. Vi va di dirmi la...

Daniela, lunedì 11-Dic-17 90
Erika
Mattina o pomeriggio?
Erika, Il 4 Dicembre 2017 alle 20:37

Ciao!! Vi spiego, io ho sempre sognato il matrimonio la mattina per godermi tutta la giornata, è così ero partita perché abbiamo anche parecchie persone grandi/anziane come invitati. Ma ci sposiamo il...

Simone, venerdì 29-Dic-17 8