Buongiorno ragazze! volevo chiedere, qualcuna di voi ha fatto personalizzare le converse all star per il giorno del matrimonio? Se si a chi vi siete rivolte o quale sito consigliate di usare?? Grazie mille
Io volevo andare a fare un salto, come sono le scarpe??? dici che sono comode??? sembrano belle, tu dove hai preso le tue??? io volevo uno tipo sandalo
Guarda la pag fb: creazioni mani e fantasia!!! Parsonalizza anche comverse!! C'è anche tra i fornitori ma nn so con che nome xe io l'ha contattata direttamente da fb!
Noi le abbiamo fatte fare a un negozio qua a Reggio Emilia dove stamperanno da un lato il disegno fumetto che abbiamo nelle partecipazioni e dall altro lato nomi e data...le avremo uguali sia noi che nostrafiglia di quasi due anni(lei senza disegni però ) zzzzz
Noi al Gran Gala' della nostra location abbiamo conosciuto un partner che fa converse personalizzate ci ha detto che costa 129€, se ti interessa posso cercare nei biglietti da visita e darti l'indirizzo giusto!
Ahhh ok! Pensavo fosse un rivenditore o qualcosa di simile. So che il maltese ha dei prezzi un pochino alti! Grazie cmq dell' i formazione! Io sono vicina alla prenestina! Ci farò un salto!!!😃
Il maltese .... io sono di Roma e sono andata in un negozio sulla prenestina e le ho scelte io passo per passo dalla linguetta alla suola ...😍Appena arrivano posto la foto