Cigole, Brescia · Da Ottobre 2016
Energica , determinata e amante della semplicità
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Ciao ragazze, sono bresciana e mi sposo il 18 giugno, qualcuna di voi sa indicarmi dove posso acquistare le scarpe per quel giorno? Premetto che amo i tacchi e le mie scarpe si vedranno quindi non ho...

Ciao ragazze qualcuna per caso ha acquistato o conosce la fabbrica elima gioielli a Vicenza?Io sono bresciana e li ho conosciuti in fiera nella mia zona e ci sono interessati subito , sia per il...

Ciao ragazze, il 2 giugno ci sarà il battesimo della mia bimba... volevo chiedere aiuto a voi, che bomboniera mi consigliate? Solo confetti o qualcosa di ricordo ( possibilmente non prendi polvere)...

Ciao ragazze, sono bresciana e cercherei delle bomboniere per il battesimo della mia bimba per il 2 giugno, avete qualche negozio da consigliarmi, carino, che non abbia solo prendi polvere ma magari...

Ciao ragazze! Sono ricoverata da lunedì in ospedale, per pressione alta; e stamattina che entro nella 37 esima mi iniziano a indurre il parto; sono due giorni che sto perdendo il tappo e ora sembra...

Ciao ragazze! Per Natale ho deciso di fare un regalo un po diverso a mio marito: la foto del mio baby painting , di cui lui non sa nulla. Il quadretto poi lo appenderemo nella cameretta della nostra...

Ciao ragazze a 32+4 ho finito di fare il fiocco nascita per la nostra principessa!! Ne sono davvero entusiasta 😍

Ciao ragazze, sabato dovremmo andare a cercare il trio, il fratello e cognata di mio marito si sono offerti di prendercelo. Lei è fissata con la cam, io preferisco la chicco. Capisco che i prezzi non...

Ciao ragazze , ieri sono andata a fare l'eco della 30esima settimana: fiocco rosa!!! La nostra Giulia pesa già 1.700kg, cefalica e sta benissimo! Il papà ha pianto dalla felicità!!!

Ciao ragazze, chi di voi ha scelto ha scelto di fare il corso preparto? Lo avete trovato utile ed interessante??? Io dovrei iniziarlo domani,sono di 30 settimane, e nell'ospedale in cui partoriro' lo...

Ciao ragazze a quasi 4 mesi dal matrimonio, ieri siamo andati dal fotografo a vedere le 5000 foto scattate il giorno del nostro matrimonio! Abbiamo scelto alcune foto e scartato altre ...È stato...

Ciao ragazze, ieri sono stata dalla ginecologa, finita la visita mi chiede di pensare se fare o meno l'epidurale quando partoriro'. Sul momento ho risposto che penso di non farla e lei mi è sembrata...

Ciao ragazze e future mamme, c'è qualcuna di voi che ha acquistato o ha intenzione di acquistare o conosce qualcuna che ha acquistato l'angelsound per sentire il battito del bimbo in modalità fai da...

Ciao ragazze, martedì ho la prima eco... dopo aver perso un bimbo a novembre non vediamo l'ora di sapere che vada tutto bene; chi l'ha già fatta è interna o esterna, vorrei che entrasse anche mio...

Ciao ragazze, vi lascio qualche foto di domenica 18 giugno... il nostro giorno! È stato emozionante, divertente e semplice. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cerimonia, la location e il...

Ciao ragazze... stanotte partiremo per il viaggio di nozze 16 giorni a santo domingo. Qualcuna che c'è già stata sa più o meno che clima potremo trovare in questo periodo?

È arrivato il nostro giorno e io sono già sveglia... non ho nulla da fare fino alle 7 e ho già un pochetto di tachicardia.... ma credo faccia parte del gioco! Buona domenica a tutte!

Il nostro countdowm è finito! Domani finalmente ci sposeremo e inizieremo insieme la nostra vita!Tra poco quando lui si sveglierà andrà a casa dei suoi genitori e io inizierò a preparare il letto per...

Ciao ragazze oggi a -1 ho finalmente tutto pronto per il grande giorno. Sono stati 6 mesi intensi i nostri, che abbiamo deciso di sposarci dopo aver perso un bimbo e ci sposeremo a grande sorpresa con...

Ciao ragazze ieri... a -5 ho deciso il look che avranno le mie unghie domenica, quando mi sposerò ho voluto una cosa semplice ma che richiamasse il mio vestito e il colore del matrimonio che è oro!...

Ciao ragazze, domani a -11 giorni dal matrimonio avrò l'incontro con la fiorista per i dettagli, nel rilegggere il preventivo leggo che mi ha messo un secondo bouquet, quello che sarà da lancio perché...

Ciao ragazze, sono a venuta a conoscenza di una possibilità bonus per le coppie che si sposano. È un bonus retribuzione che è pari a 7 o 8 gg di lavoro; le categorie che possono chiederlo sono:...

Ciao ragazza... oggi mancano 20 giorni al nostro SI ed ecco che tutto inizia a prendere forma! Mentre il mio ragazzo si guarda il suo Milan io confeziono le bomboniere. Da oggi in poi avremo tante...

Ciao ragazze, sto facendo i libretti per la messa del mio matrimonio che sarà domenica 18 giugno , dopo mesi che avevo prenotato la chiesa il parroco mi ha avvisato che sarebbe stato il giorno del...

Ciao ragazze, oggi a -26, dopo 3 appuntamenti falliti di quasi 2 ore l'uno siamo giunti a un'acconciatura per i miei capelli ricci! Ero felice e mi sono sentita una sposa!!! 😍Ps: nella foto si vedono...

Oggi a -28 siamo andati a ritirare le fedi! Sono stupende! Ne sono pazzamente innamorata... tremavo come una foglia, soprattutto quando l'orefice ci ha chiesto di provarle e il mio ragazzo ha voluto...

Ciao ragazze! Oggi manca un mese esatto al mio "Si per sempre" e ed è anche il compleanno del mio ragazzo! Gli ho voluto regalare qualcosa che potesse mettere il giorno del matrimonio, ma che nello...

Ciao ragazze, tra una settimana il mio ragazzo compie gli anni e tra un mese dal suo compleanno ci sposeremo, cosa potrei regalargli? Stavo pensando di regalargli qualcosa che potesse usare il giorno...

Ciao ragazze, ieri sera, a -44 giorni dalle nozze, siamo andati a fare la nostra prova menù! Abbiamo mangiato per due ore e mezza quello che gli invitati mangeranno in tutta la giornata; ci siamo...

Ciao ragazze! Oggi a -42 abbiamo fatto il nostro processetto! Il Don ormai ci conosce , me da molto tempo, lui da circa due anni cioè da quando insieme abbiamo iniziato a frequentare la chiesa nella...

Quando esci dal lavoro dopo una giornata no e ti arriva il messaggio che le fedi sono pronte con tanto di foto e realizzi che mancano solo 50 giorni e piangi come una bambina ... beh la tua giornata...

Ciao ragazze! A meno 55 oggi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale con il fotografo! Ci siamo divertiti molto , io ero più agitata di lui, ma quando lo guardavo negli occhi era un'emozione...