Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tecla
Sposa VIP Giugno 2017 Brescia

Angelsounds

Tecla, il 6 Agosto 2017 alle 23:08 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze e future mamme, c'è qualcuna di voi che ha acquistato o ha intenzione di acquistare o conosce qualcuna che ha acquistato l'angelsound per sentire il battito del bimbo in modalità fai da te casalinga? Io sarei tentata, qualcuna di voi ha esperienza in merito?

11 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 7 Agosto 2017 alle 19:51
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la paura di mio marito ma io credo lo acquisterò ...
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Domani inizio la ricerca su internet perché vorrei averlo
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero intenzionata ma mi sono trattenuta, anche perchè non si può usare ogni minuto perchè sono sempre delle radiazioni. Poi sinceramente mi avevano detto che era un'arma a doppio taglio, se per caso non dovessi sentirlo anche solo perchè si sposta cadresti in panico....quindi ho preferito evitare...

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha prestato mia sorella! Si utilizza circa dalla 12 settimana perché prima è troppo presto e non riuscirebbe a rilevare il battito del bimbo! L'ho usato fino alla 20 settimana circa, poi ho iniziato a sentire i calci e i movimenti e non ne ho avuto più bisogno! Da un lato ti tranquillizza in quel periodo in cui non riesci ancora a sentire il bambino è tra un'ecografia e l'altra passa troppo tempo...dall'altro bisogna stare attente a non farla diventare una fissazione! E a non allarmati se non si trova subito il battito (i bimbi si spostano e ci puoi mettere anche 10 minuti prima di trovare il punto esatto del cuore!)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una specie di doppler fetale ad ultrasuoni,su Amazon! Utilissimo! Ora lo uso di meno perché la sento ..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l'ho comprato su Amazon,l'ho pagato poco rispetto ai prezzi di farmacia,40€ circa!e lo uso dalla 16 settimana,non l ho preso prima perchè essendo il bimbo troppo piccolo si fa difficoltà a sentire il battito,e creerebbe ansie inutili !!All'inizio lo usavo spesso,ora con il fatto che la sento muovere lo uso un po' di meno ,ma è un ottima medicina all'ansia nei momenti in cui non la sento!lo straconsiglio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato...tornassi indietro lo copprerei d nuovo sicuramente tr bello sentire il suo cuoricino battere forte forte oltre al sollievo che m dava
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l`ho comprato,ho chiesto al gine e mi disse che potevo usarlo,e pensa che l`ho adoperato fino a 33 weeks,quando Aurora faticava a muoversi sentivo il cuore galoppare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l.ho preso su amazon...cerco di non fissarmi e non usarlo tutti i giorni! Al ginecologo non ho chiesto nulla riguardo a questo apparecchio ma ho letto qualcosina su internet e dicono che nn fa male...
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho comprato su Amazon a circa 40€ per mia sorella e quando arriverà il mio positivo sicuramente lo comprerò anche per me! Dalla 12esima settimana si può usare ed è molto carino perché hai anche la possibilità di registrare il battito! Su internet lo trovi a molto meno rispetto che in farmacia! Ti consiglio di verificare sempre che quello che scegli abbia la marcatura CE! su Amazon ce ne sono alcuni a prezzi davvero stracciati ma appunto non hanno la marcatura quindi io non mi sono fidata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha regalato il mio compagno.. mi è servito per quei giorni che ne avevo bisogno! L'ho usato pochissimo perché non volevo fissarmi.. ora la monella si fa sentire con i calci e sono più tranquilla! Conosco parecchie ragazze anche che lo usano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione