Grisignano di Zocco, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Grisignano di Zocco, Vicenza · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Viaggio di nozze
Ciao a tutte.. Come animazione per il ricevimento cosa farete?? Noi abbiamo il dj che animerà tutta la giornata ma volevo dare qualcosa anche per animare foto o rendere partecipi e attivi anche gli...
Sposine avete (o dovete ancora fare) l’addio Al nubilato? Io vorrei fare qualcosa con le mie amiche, niente di eclatante ma vorrei che fosse speciale....avete dei suggerimenti? Io vivo a Rimini...
Ciao spose, ecco la prova finale da affrontare per ricevere la medaglia Bride MasterChef Come sono andate fino ad ora le vostre Mystery Box e Invention Test? Non vi resta che commentare questo topic...
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ciao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2482 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!