Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
45Stasera vi vorrei raccontare di mia sorella una gran donna.mia sorella viveva insieme a un ragazzo con il quale progettavano una vita insieme. Lui si è ammalato e lei ha scelto tenacemente di stargli...
Mi chiedevo se ci fossero spose che avranno cerimonie con riti di altre religioni tipo non so ebrei, musulmani, buddisti , ortodossi. Che tipo di cerimonie avrete? Che tipo di organizzazione avrete ?...
Mi serve un consiglio.I tulipani sono i miei fiori.preferiti ma sono anche molto delicati e so che.spesso i fiorai sconsigliano i bouquet fatti con i tulipani. Qualcuna di voi ha esperienza in tal...
Ciao a tutte. Ho visto una cucina che mi piace molto. si Chiama Belvedere ed è della Scavolini. Qualcuno la conosce e sa su che prezzi siamo?
Ciao a tutte. mi sposo a giugno 2017 a roma e mi sembrava già assurdo che 15 mesi prima fosse già quasi tutto al.completo.ma ora leggendo i vari topic rimango un pochino perplessa perché leggo di...
Ciao a tutte sono nuova. Sono interessata a sapere quanto più o meno verrà a costare il truccp e il parrucco qui a Roma. Grazie a tutte.
Fotografi garanzie ANFM