Vai ai contenuti principali
T
Tempesta

Roma, Roma · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2484giorni 0hh : 8min
Imma
Russo home torre del greco arredamento
Imma, Il 11 Febbraio 2017 alle 15:16

Buon pomeriggio 😃 cara community di matrimonio.com☀️Mi date qualche recensione su questo negozio di arredamento? Marchi trattati, prezzi, professionalità, e tutto quello che sapete? Grazie 😊 Dobbiamo...

Elena, giovedì 23-Nov-23 9
Maddalena
Africa meridionale + estensione mare: seychelles o mozambico??
Maddalena, Il 29 Marzo 2017 alle 12:48

Ciao Ragazze! io ed il mio fm ci sposeremo il 9 settembre di quest'anno! Stavamo pensando per il viaggio di nozze di fare 10/11 giorni itineranti tra safari, visite guidate ecc e pensavamo Botswana+...

Valentina, sabato 28-Apr-18 11
A
Consigli Unoaerre Roma
Alessia, Il 9 Novembre 2017 alle 17:18

Ciao a tutte, io e il mio compagno abbiamo optato per le fedi unoaerre classiche da 6 grammi. Mi hanno chiesto 700€.. avete consigli su dove prenderle a Roma e se il prezzo che mi hanno fatto è...

Paolo, giovedì 22-Feb-18 18
B
Quanto riso per il lancio?
Barbara, Il 20 Agosto 2017 alle 11:00

Quanto riso mettere nei coni o nei sacchettini?Forse il mio è poco?(tre cucchiai grandi)Scusate,come mai non mi carica le foto?

Serena, lunedì 21-Ago-17 8
F
Intimo sposa xxl
Federica, Il 14 Agosto 2017 alle 01:43

Ciao ragazze sapete siti per ritirare intimo xxl.. tipo kimono ecc

Federica, martedì 15-Ago-17 11
L
Sotto shock
Livy, Il 9 Agosto 2017 alle 14:37

Ragazze, questa mattina ho saputo che ieri sera ha perso la vita il fidanzato di una mia amica..stavano assieme e convivevano da quasi 2 anni....continuo a chiedermi "se capitasse a me cosa farei???"...

Giorgia, domenica 13-Ago-17 44
Vero
Chi ha scelto di non avere balli e dj?
Vero, Il 13 Agosto 2017 alle 11:33

Chi ha scelto di non fare balli e musica con dj e cantanti ma solo una musica si sottofondo durante il ricevimento?

Francesca, lunedì 14-Ago-17 79 1
Claudia
Sos ferro da stiro
Claudia, Il 2 Agosto 2017 alle 13:22

Ciao ragazze, da unieuro dalle mie parti hanno messo quasi tutto al 40% e 50% e volevo cominciare a comprare qualcosa per la nostra casetta.... che ferro d stiro mi consigliate ? Con o senza caldaia...

Marta, sabato 29-Giu-19 35
Cristina
Top cucina in Okite
Cristina, Il 9 Agosto 2017 alle 16:59

Ragazze cone vi trovate con il top in okite?

Emanuela, venerdì 25-Ago-17 13
Chiara
Stile contemporaneo
Chiara, Il 5 Giugno 2017 alle 15:28

Ragazze alla fine abbiamo deciso di arredare casa in stile classico contemporaneo e non più moderno... abbiamo trovato un giusto compromesso....adesso vorrei Delle idee sul soggiorno..il mio FM...

Tempesta, giovedì 10-Ago-17 18
Francesca
Problemi con le pubblicazioni...(comune di roma)
Francesca, Il 25 Luglio 2017 alle 14:52

Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo già scritto di un principio di ritardo nella pubblicazione delle nostre pubblicazioni (scusate il gioco di parole) al comune di Roma, ma era troppo presto per...

Francesca, martedì 8-Ago-17 10
Manola
La domanda nasce spontanea
Manola, Il 6 Agosto 2017 alle 12:11

Ieri durante le prove del vestito mi e' sorta una domanda: Ma come dovrò fare per andare al bagno? Le commesse mi hanno risposto con due persone che lo reggono da sola sicuramente non mi potrò...

Cristina, lunedì 7-Ago-17 64
Grazia
Consigli
Grazia, Il 27 Luglio 2017 alle 23:26

Ciao a tutte... io e il mio futuro marito essendo io italiana lui tedesco non vogliamo sposarci ne da me e ne da lui stavamo pensando di sposarci in una zona centrale come Roma per i parenti di...

Grazia, lunedì 7-Ago-17 6
Jessica
Prima sera da sola
Jessica, Il 26 Luglio 2017 alle 21:52

Buonasera ragazze. Stasera sono a casa da solo dopo due anni di convivenza. Fm è andato ad una cena di lavoro..è la prima volta che siamo separati alla sera xD . Sicuro si starà divertendo e...

Alessandra83, giovedì 27-Lug-17 32
Roberta
Location con chiesa interna a roma
Roberta, Il 23 Luglio 2017 alle 21:49

Ciao a tutte!! Abbiamo deciso di sposarci e iniziare a organizzare il nostro matrimonio.. Siamo alla ricerca di una location a Roma che abbia al suo interno anche la chiesa.. Qualche consiglio??...

Flavia, mercoledì 9-Ago-17 11
A
è difficile la convivenza
Alezz, Il 6 Luglio 2017 alle 19:05

Ditemi che anche per voi a volte è difficile la convivenza, perchè oggi è la prima volta in quasi tre anni che mi sento stanca. Un po' più di collaborazione ci vorrebbe, ma niente non lo capisce. Ne...

Agny, martedì 25-Lug-17 111
Marco
Residenza casa in locazione
Marco, Il 22 Luglio 2017 alle 10:00

Buongiorno, mi sposerò a breve con una straniera ( nulla osta suo è arrivato ed è ok). Una domanda forse stupida ( chiedo scusa qualora lo sia). si può usare come residenza di entrambi una casa...

Debora, giovedì 27-Lug-17 6
Federica
Come intrattenere gli invitati
Federica, Il 20 Luglio 2017 alle 11:27

Ciao a tutti 😊Chi come me celebra il matrimonio nella stessa location? Cosa avete pensato per intrattenere gli ospiti durante la pausa che va dalla fine della cerimonia alla cena? Grazie

Ilaria, lunedì 24-Lug-17 13
Francesca
Cioccolatieria roma?
Francesca, Il 19 Luglio 2017 alle 19:20

Sposine belle buonasera!! Non ci si crede non riesco a trovare una buona cioccolateria nella mia città! Qualcuna sa aiutarmi? Inutile dire che sarà il tema del matrimonio 😊

Tempesta, giovedì 20-Lug-17 4
Carolina
Cosa amate /odiate dei matrimoni a cui avete partecipato?
Carolina, Il 19 Luglio 2017 alle 20:53

Buonasera bimbe..stasera vi volevo chiedere cosa vi piace ai matrimoni e cosa no e cosa avete trovato superfluo..

Rosanna, giovedì 20-Lug-17 30
Ida
Dubbi lavello
Ida, Il 18 Luglio 2017 alle 18:32

Ciao spose! Che consigli.mi date su lavello in fragranite e piano cottura in vetro? Si puliscono facilmente?

Paola, mercoledì 19-Lug-17 7
Lorena
Addio al celibato fm
Lorena, Il 11 Luglio 2017 alle 09:45

Ciao ragazze, inizio premettendo che il fratello di fm (come anche i suoi genitori) non mi sopporta e quando può fare qualcosa per farmi arrabbiare la fa. Non appena abbiamo detto che ci sposiamo suo...

Angela, martedì 27-Feb-18 133
Ida
Elettrodomestici
Ida, Il 7 Luglio 2017 alle 22:00

Ragazze mi.consigliate elettrodomestici che abbiano.un.buon rapporto qualità prezzo? Grazie

Giada, sabato 8-Lug-17 7
Laura
Dove comprare le autoreggenti
Laura, Il 5 Luglio 2017 alle 17:42

Ciao ragazze ho un problema non so dove comprare le autoreggenti e neanche di che colore ...sono a Roma datemi qualche negozio ben fornito dove dare un'occhiata grazie ...vi posto la foto del mio...

Laura, domenica 9-Lug-17 10
M
Abito da sposa cercasi
Marina, Il 1 Giugno 2017 alle 13:11

Buongiorno a tutte future spose! Sto per iniziare la ricerca del mio abito. Mi consigliate qualche negozio dove siete state e vi siete trovate bene? Grazie grazie

Tempesta, lunedì 3-Lug-17 9
Love
Aiuto casa porte interne a roma
Love, Il 2 Luglio 2017 alle 16:59

Ciao ragazze, potreste consigliarmi un negozio per le porte a Roma e dintorni?

Love, giovedì 6-Lug-17 5
Cristina
Forni e cucine
Cristina, Il 28 Giugno 2017 alle 22:11

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...voi che forno avete messo alla vostra cucina? A me hanno consigliato un forno di marca "smeg" ma girando su internet vedo anche modelli carini di marca...

Francesca, martedì 4-Lug-17 22
Miss Chic
Aran cucine,chi la conosce?
Miss Chic, Il 1 Luglio 2017 alle 00:49

Ragazze,conoscete questo marchio o ne avete sentito parlare?le recensioni che ho trovato su internet sono un po' confuse ditemi la vostra,please!

Alessandra, martedì 9-Ott-18 17
L
Inizio lavori
Layla, Il 28 Giugno 2017 alle 09:18

Ebbene si... dopo quasi due anni di attesa a quasi un anno di matrimonio finalmente lunedì iniziano i lavori di ristrutturazione.. ora mi auguro solo che facciano in fretta e poi finalmente avremo la...

Layla, giovedì 29-Giu-17 18
Manuela
Tavolo in sala si o no?
Manuela, Il 27 Giugno 2017 alle 19:39

Ciao ragazze, stiamo ultimando l'arredamento del nostro appartamento e non saprei se mettere un tavolo in salotto oppure no. Noi abbiamo una cucina separata con tavolo allungabile e nel caso venissero...

Bunny, martedì 4-Lug-17 22
Angela
Chiese roma con offerta libera
Angela, Il 19 Giugno 2017 alle 09:38

Stavo pensando... Ma proprio tutte le chiede di Roma hanno l offerta obbligatoria di 270€??? Noi saremo pochi... Quindi non abbiamo bisogno di una chiesa enorme... E soprattutto... Stiamo organizzando...

Aurora, mercoledì 24-Apr-19 12
Anna
Comunicare il matrimonio al lavoro
Anna, Il 27 Giugno 2017 alle 22:30

Ragazze quanto tempo prima l'avete comunicato a lavoro? E soprattutto come? Non parlo di grandi aziende in cui immagino sia sufficiente una comunicazione scritta all'ufficio personale ma piccole...

Tatiana, martedì 22-Set-20 28

Gruppi generali

Ispirazione