- Matrimonio
- Community
Teodora
'Verona', Verona · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
45Come location abbiamo scelto Villa pellegrini a Grezzana, quando siamo andati a vederla c'è ne siamo subito innamorati, questa villa è una chicca sia fuori che dentro, panorama da urlo, stupenda. Il...
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1614 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1614 giorni faCome location abbiamo scelto Villa pellegrini a Grezzana, quando siamo andati a vederla c'è ne siamo subito innamorati, questa villa è una chicca sia fuori che dentro, panorama da urlo, stupenda. Il catering invece sarà la Pergola catering per la...
Ho partecipato al post di Adriano
1614 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM