Avellino, Avellino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Buongiorno ragazze, vi spiego la mia situazione. Ho interrotto la pillola a febbraio di quest'anno e abbiamo iniziato subito la ricerca di un bambino. I mesi scorsi cicli irregolari ma con un ritardo...
Buongiorno sposine, ho un grosso problema e spero che qualcuna di voi possa darmi una mano. Sto cercando di contattare la chiesa dell'Incoronata madre del buon consiglio ovvero la chiesa di...
Dopo aver finalmente opzionato la data delle nozze, ovvero 12/07/2017 .. E l'ora ovvero le 10.30, cerco disperatamente la sposa delle ore 12.00 per accordarci!se ci sei contattami!
Mie belle sposine, aiutatemi a capire se sto dimenticando qualcosa! Ormai siamo agli sgoccioli! Chiesa apposto, location anche, abiti per me, lo sposo, damigelle sistemati. Make up ed acconciatura...
Care sposine, come sempre ho bisogno del vostro aiuto. Sto realizzando i libretti messa ma non sono tanto brava, chi di voi può inviarmi il suo formato file Grazie in anticipo a tutte!
Buongiorno sposine, dopo la proposta mi ritrovo a fare i primi preparativi e a prendere i primi appuntamenti. La situazione è più complicata del solito perché organizzo, come tante di voi, il...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio! Cerco disperatamente un fioraio in zona Capodimonte, a Napoli. A chi posso rivolgermi? Un abbraccio!
Buonasera sposine! Dopo tanto girare, chiedere preventivi, riflettere, comparare, abbiamo deciso... credo proprio che la location giusta per noi sarà Villa Sabella!Avete consigli o info da darmi?...
Buongiorno sposine! Oggi sono parecchio giù perché ho contattato Valeria conforti per il make up del mio matrimonio ma non sarà purtroppo disponibile per quella data.. Avete alternative da...
Sposine ho bisogno del vostro aiuto, qualcuna che sappia consigliarmi un bravo hair stylist zona Avellino e provincia? Non so chi contattare e qui tra i fornitori non c'è molta scelta!
Buonasera sposine! Ho bisogno anche stavolta di una dritta da parte vostra. Per il mio matrimonio ho scelto 4 damigelle adulte che dovranno essere vestite in maniera identica. Ho pensato di far...
Sfruttando le mie ferie ho reso queste ultime due settimane iper-produttive.. È così il 12/07/2017 sembra più vicino e concreto!Ormai chiesa, location, fotografo, abito,make up artist, auto e forse...
Mie care sposine, ormai vi scrivo per chiedervi consiglio su tutto! Stavolta vi chiedo idee e suggerimenti per un porta fedi alternativo ai classici che richiama il tema del mio matrimonio , la...
Ragazze oggi mancano esattamente 299 gg al mio SI! Salutiamo con affetto il numero 3 davanti al countdown!
Buongiorno sposine! Stavolta ho bisogno di voi per un consiglio riguardo la musica! Io e fm sognavamo per il nostro matrimonio di ingaggiare dj frank carpentieri, quello di Made in sud per intenderci,...
Care sposine, avete già acquistato la vostra vestaglia per la preparazione e le ciabattine sposa? Mi fate vedere qualche foto?
E così .. Dopo 4 anni di amore, gioie, sacrifici.. Dopo aver condiviso uno spicchio di vita insieme.. Fm mi ha portato in riva al mare, io avevo messo il mio vestito più bello quasi sentissi che stava...
Fotografi garanzie ANFM