Avellino, Avellino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Buongiorno ragazze, come state?? Finalmente oggi entro nel settimo mese e tutto sta andando molto molto bene! Io mi sento benone, sto ancora lavorando (andrò in maternità tra un mesetto!) e sto...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi sa darmi info su villa sabella? Come si mangia? Le portare sono abbondanti? Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.
Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio...
Ciao mamme e neo mamme! È arrivato il momento della scelta del passeggino, carrozzina! Quale avete scelto voi?
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Buongiorno ragazze, vi spiego la mia situazione. Ho interrotto la pillola a febbraio di quest'anno e abbiamo iniziato subito la ricerca di un bambino. I mesi scorsi cicli irregolari ma con un ritardo...
Ciao ragazze!!! Beh che dire il topic di aprile ha portato tantissimi bei positivi a molte di noi.... Vediamo se questo di maggio farà altrettanto.... In becco alla cicogna a noi che anche questo mese...
Dopo aver finalmente opzionato la data delle nozze, ovvero 12/07/2017 .. E l'ora ovvero le 10.30, cerco disperatamente la sposa delle ore 12.00 per accordarci!se ci sei contattami!
Ciao ragazze questa mattina vi ho fatto vedere la mia prova acconciatura e nel pomeriggio ho fatto quella trucco! Vi faccio vedere quella che ho scelta ! Che ne pensate? 😙
Ragazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?
Mie belle sposine, aiutatemi a capire se sto dimenticando qualcosa! Ormai siamo agli sgoccioli! Chiesa apposto, location anche, abiti per me, lo sposo, damigelle sistemati. Make up ed acconciatura...
Domani avrò le foto prematrimoniali , andremo a cetara sulla costiera amalfitana.. Avrò due cambi da fare Xke prima staremo nel paesino e poi ci sposteremo in spiaggia .. Che dite di questi due...
Care sposine, come sempre ho bisogno del vostro aiuto. Sto realizzando i libretti messa ma non sono tanto brava, chi di voi può inviarmi il suo formato file Grazie in anticipo a tutte!
Mancano.quasi 11 giorni alla nostra Promessa di matrimonio e grazie all.aiuto di mia.sorella.abbiamo ultimato tutto questo.e.quello che abbiamo creato....mongolfiera con chupa chups sacchetti creati a...
Buona sera qualcuno di voi può indicarmi un nome di un negozio di abiti da cerimonia per damigelle io sono di Lodi
Buongiorno! Finalmente prese anche le scarpe...in più anche le ciabattine ad un prezzo molto conveniente! ❤
Buongiorno sposine, ho un grosso problema e spero che qualcuna di voi possa darmi una mano. Sto cercando di contattare la chiesa dell'Incoronata madre del buon consiglio ovvero la chiesa di...
Ragazze vi avevo detto che le avevo prese su quel sito francese meraviglioso beh sono arrivate dopo 10 giorni. perfette. e con le buste in regalo!!!! me felice. esterno interno
Salve, ci suggerite delle mise en palce a tema? vorremmo trasportare i ns invitati nelle isole cicladi (santorini Mykonos) ci suggerite idee
Buonasera Sto cercando dei ristoranti per il mio ricevimento di nozze a Baia di Napoli
Ragazzeeeeee finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! Noi ci sposiamo a settembre e abbiamo scelto (anzi ho scelto) Dubai+Seychelles!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!ho sempre sognato di...
Ragazze sono troppo felice!! Le ho trovate... Jimmy Chooooooo! È anche lo stesso raso del fantomatico vestito che non so ancora se sarà lui (chi ha letto i miei post sa di cosa parlo) Datemi il vostro...
Ragazze... Aiuto! Mi sta venendo un dubbio! Non sono molto alta ( 1,57) e quando ho scelto l'abito ho provato il velo... Adesso però ho paura che sia troppo, vista la mia altezza! Voi cosa avete...
Ciao sposine!Chi come noi ha deciso di non necessitare di un'auto diversa dal solito al matrimonio? Premetto che io in chiesa andrò a piedi, perché è vicinissima a casa!
Eccoci sposineee :* a -32 ho scelto la mia torta!! Sarà una torta rotonda centrale e 7 torte "satelliti" a forma di cuore con rose in pdz siccome il mio tema è cuori e rose rosse ma... Siccome tutta...
Ciao a tutte! Sto cercando una struttura in Campania che organizza il buffet facendo gli angoli veri e propri,Non su un tavolo con i vassoi, come ho visto fin ora.Spero sappiate darmi qualche...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio! Cerco disperatamente un fioraio in zona Capodimonte, a Napoli. A chi posso rivolgermi? Un abbraccio!
Salve ragazzeee finalmente ci siamo sposatiii..amo essere moglie amo il mio adorato maritoo...vi posto qualche foto...quanto vorrei rivivere di nuovo quel giorno, un consiglio fate come abbiamo fatto...
Ragazze che ne pensate? Manca solamente la struttura di compensato con cornici ...quella la sta facendo il falegname...presto metto le foto :-)
Fotografi garanzie ANFM