Finalmente oggi entro nel settimo mese e tutto sta andando molto molto bene!
Io mi sento benone, sto ancora lavorando (andrò in maternità tra un mesetto!) e sto formando la ragazza che mi sostituirà in questi mesi (ho poche speranze sull’argomento 😱), le analisi e i controlli vanno tutti bene (a parte un po’ di glucosio nelle urine ma la curva glicemica è risultata negativa quindi sono tranquilla!), il mio shopping per la nostra bimba va avanti (proprio ieri ho comprato due bavette della Disney baby che sono un amore 😍) e abbiamo anche iniziato a pensare alla cameretta della bimba: la faremo molto neutra, pareti grigio perla (che ci sono già!) e mobili bianchi, accessori bianchi con qualche punto di rosa (è pur sempre una bimba ma non voglio far diventare la cameretta un confetto gigante!!)... per ora l’abbiamo fatta sbaraccare dai mobili provvisori che c erano prima (era il salottino adibito a play station di mio marito!) e abbiamo comprato la vernice bianca per modificare alcuni mobili, poi a inizio maggio ci consegneranno lettino e cassettiera foppapedretti e aggiungeremo ancora un armadio Ikea a due ante per i primi anni della bimba! Sto cercando di portarmi avanti con un po’ di cose per essere tranquilla gli ultimi due mesi che sarò a casa per non ridurmi all’ultimo e soprattutto perché già adesso ho difficoltà a legarmi le scarpe (la mia pancia è esplosa negli ultimi 10 giorni, per fortuna non ho preso tanto peso!), figuriamoci tra due mesi 😂 E voi ragazze che avete la dpp a breve (maggio, giugno, luglio) come vi sentite?? È vero che sta diventando tutto più reale?! Un abbraccio a tutte e buon weekend 😘

Fotografi garanzie ANFM