Tufino, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2018
Buonasera sposine. Come da titolo che stress consegnare le partecipazioni. Anziché essere uno stress per gli sposi sembra essere un fastidio per chi le riceve. Chiamando per sapere quando passare per...
Buongiorno spose campane. Qualcuna di voi si è affidata a Peppe De Martino per L’acconciatura? Il salone, Peppe Eccentric, è a Cicciano. Come prezzi è molto caro? Ho pareri diversi, alcuni dicono sia...
Buongiorno sposine. Per il mio matrimonio ho deciso di truccarmi da sola, chiusa in bagno in totale relax, facendo un trucco che mi piace, leggero, a costo zero. Vorrei chiedere a chi come me si...
Buonasera a tutti. Noi ci sposeremo alle ore 12. Sulle partecipazioni conviene scrivere almeno mezz’ora di anticipo?
Buongiorno a tutte. Una domanda che mi assale 😂. Ma le partecipazioni vanno date anche ai genitori, suoceri, fratelli e sorelle?
Buonasera a tutte. Per chi si sposa con rito civile, quanti testimoni possono esserci? Leggo quasi sempre due a testa. È possibile averne 1 solo a testa?
Buongiorno ragazze, sono iscritta da un po’ ma per motivi vari (quasi sempre brutti) ho dovuto sempre rimandare il mio matrimonio. Finché abbiamo deciso di dire basta, ora ci sposiamo. E non tra un...
Fotografi garanzie ANFM