- Matrimonio
- Community
Teresa

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Scoprite insieme a noi qual è il vostro vestito del 2019 Quale tra queste opzioni scegliete? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 - Le scarpe A) Calze autoreggenti B) Senza calze C)...

Secondo voi, quale abito da sposa 2019 si addice al vostro gusto? Tra queste quattro opzioni si cela la vostra preferenza. Scegliete il velo che vi piace della collezione 2019! Prossimo topic? Qui...

Le mie foto più recenti
AttivitÃ
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Ho partecipato al post di Flavia
2151 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2319 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Teresa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione