Lauria, Potenza · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lauria, Potenza · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Hotel ricevimenti
Fiori matrimonio
Acconciature sposa
Ciao a tutti, volevo chiedere per chi avesse avuto un abito con la gonna staccabile, circa quanto avete speso ? A me piacerebbe un abito attillato sotto con una gonna ampia staccabile sopra, da...
Buongiorno 🌼 Oggi vi chiedo un consiglio … io avrò due damigelle , che saranno le mie nipotine adorate ♥️ sono sicura che una di loro , porterà le fedi … ma l’altra ??? Non mi va che sparga i petali...
Community! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1045 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1045 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
Gruppi generali
Ispirazione