Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pä
Sposa Abituale Settembre 2023 Bari

Damigelline ♥️

, il 10 Marzo 2023 alle 14:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Buongiorno 🌼
Oggi vi chiedo un consiglio … io avrò due damigelle , che saranno le mie nipotine adorate ♥️ sono sicura che una di loro , porterà le fedi … ma l’altra ??? Non mi va che sparga i petali perché mi sentirei troppo la Madonna in processione 😅 ma non riesco proprio a immaginare cosa potrebbe fare lei … e qualcosa deve fare sicuramente perché è giusto che entrambe siano “protagoniste”… considerate che sono grandi , 7 e 8 anni…

7 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 13 Marzo 2023 alle 22:08
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lavagnetta?io ne aveva 3 damigelle...una il cuscino...una il cestino con i petali e pet la più piccolina avevo fatto realizzare una lavagnetta in plexiglass specchiata decorata con fiori e con la scritta "Zio la tua sposa sta arrivando"...era bellissima
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😉 perché non fare un piccolo bouquet ? Almeno non sarà a mani vuote 😊
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho due nipoti gemelli maschio e femmina e porteranno le fedi insieme
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari possono portare insieme le fedi. La figlia della sorella del mio fm sta cominciando a camminare adesso, così la affiancheremo al figlio della cugina del mio fm che é piú grande.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, puoi far portare all'altra un bouquet più piccolino rispetto al tuo (magari puoi darle il tuo da lancio). Va molto di moda oltre al lancio dei petali una tavoletta di legno o una lavagnetta su cui scrivere una frate di avviso per lo sposo, "arriva la sposa""zio scappa, arriva la sposa" ecc..

    Qualcuno ha pensato anche di separare le fedi facendo 2 portafedi così da darne una a testa

    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piace l’idea dei petali, potresti fargli portare semplicemente un mazzetto di fiori
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portare insieme il “ cuscino” delle fedi? Io anche ho due nipoti un maschio e una femmina e gli farò portare ad entrambe le fedi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione