Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Melbourne, Florida · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

4587giorni 16hh

105
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa
Le mie scarpe da sposa: che ne pensate? scarpe di ricambio: cercasi
Teresa in Moda nozze, Il 19 Luglio 2013 alle 19:10

Ciao a tutte. Ho da poco comprato un paio di scarpe per il mio grande giorno che avverra' a fine Settembre. Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio idea che tipo di scarpa scegliere. Poi pian...

Teresa, domenica 4-Ago-13 24 2.285
Teresa
Fotine del mio matrimonio civile
Teresa in Matrimonio.com, Il 26 Luglio 2013 alle 07:39

Ciao ragazze, volevo solo mostrarvi qualche fotina del mio matrimonio civile avvenuto nel 2010. Per chi non lo sapesse ancora, io sono italiana, mio marito e' della Corea del Sud e viviamo in America...

Patrizia, giovedì 1-Ago-13 28 659
Teresa
Ma da quando e' uscita la moda di fare la confettata?
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2013 alle 17:56

Sara' che io ormai vivo lontano dall'Italia da un bel po' ma ricordo che quando partecipavo a dei matrimoni di famiglia non c'era l'usanza di fare la confettata. Da quanto tempo e' uscita questa...

Monica, giovedì 1-Ago-13 21 998
Teresa
Piccolo battibecco con mamma sul tavolo testimoni
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2013 alle 18:23

Ciao ragazze, come alcune di voi sanno, Joon ed io ci siamo sposati civilmente in USA nel 2010 e a Settembre verremo in Italia per festeggiare con amici e parenti piu' stretti. Ora, la tradizione...

Teresa, lunedì 29-Lug-13 16 505
Teresa
Aiuto: chi tra le mie 2 amiche parrucchiere dovrei scegliere?
Teresa in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Luglio 2013 alle 17:50

Care ragazze mi trovo in una situazione un po' difficile e non so come gestirla. Ho due amiche che fanno le parrucchiere, solo che una trucca pure mentre l'altra no. La ragazze che fa l'acconciatura e...

Samantha, domenica 28-Lug-13 6 216
Teresa
Perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze
Teresa in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Luglio 2013 alle 06:55

Sono semplicemente curiosa di sapere se c'e' quacuno che ha deciso di perdere peso o migliorare la propria forma fisica prima delle nozze. Io ho perso fin ora 18 kg in quasi 7 mesi e sono strafelice...

Clara, sabato 27-Lug-13 10 652
Teresa
Rinfresco/tavolata imbandita per gli ospiti prima della cerimonia
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2013 alle 21:12

Capita a volte che amici, parenti o conoscenti si rechino a casa della sposa per vederla prima della cerimonia. Che tipo di rinfresco/tavolata avete fatto per "sfamarli' e "dissetarli"? Ad esempio:...

Emanuela, venerdì 26-Lug-13 19 1.673
Teresa
Le partecipazioni sono pronte: hanno sbagliato a scrivere il suo nome...grrrr
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2013 alle 02:54

Ciao ragazze, volevo informarvi che le mie partecipazioni sono pronte. Mia sorella le ha ritirate ieri ma ahime' hanno sbagliato a scrivere il suo nome ( Lui si chiama Joonho ma hanno scritto Joon Ho...

Valentina, venerdì 26-Lug-13 14 859
Teresa
Tableau e segnatavolo: sono 2 cose distinte e separate?
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 17:18

Riferendomi al post che ho scritto ieri, in cui ero indecisa se mi convenisse fare o meno il tableau, il segnaposto ed il segnatavolo dato che il mio ricevimento sara' di circa 60 invitati ,...

Valentina, mercoledì 24-Lug-13 9 1.358
Teresa
Si possono usare fiori veri sulla torta nunziale?
Teresa in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2013 alle 02:20

A me piacciono moltissimo i fiori sulla torta nunziale. Secondo voi si possono usare i fiori veri sulla torta? (Per fiori veri, intendo quelli che si comprano dal fioraio). O e' meglio optare per...

Mary, mercoledì 24-Lug-13 5 1.480
Teresa
Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2013 alle 20:54

Ciao a tutte, volevo solamente sapere che auto avete scelto per il grande giorno. Che prezzo vi hanno fatto? Ma l'auto va anche addobbata oppure sono quelli del nolleggio ad addobbarla? Che tipo di...

Valy, mercoledì 24-Lug-13 22 953
Teresa
Sondaggio: quanto vi e' costato o vi verra'a costare il vostro ricevimento nunziale?
Teresa in Ricevimento di nozze, Il 20 Luglio 2013 alle 07:47

Siccome sono una sposa che vive all'estero e che sta organizzando tutto da lontano (anche se con l'aiuto della famiglia), ho fatto largo uso di Internet per cercare la location perfetta ad un buon...

Jeje88, mercoledì 24-Lug-13 17 1.194
Teresa
Chi sposa il 28 settembre 2013? riuniamoci qui
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2013 alle 07:14

Premetto che io sono gia' sposata dal 2010 ma vivendo oltreoceano, nessun familiare e' riuscito a partecipare al nostro matrimonio civile e cosi ora, a distanza di anni, ci ritroviamo a celebrare la...

Laura, mercoledì 24-Lug-13 7 283
Teresa
Scusatemi ma sono un'imbranata
Teresa in Matrimonio.com, Il 21 Luglio 2013 alle 17:19

Ragazze, scusatemi se ho scritto dei topic che magari sono stati già aperti qualche giorno fa da qualche altra di voi. Sono nuova del forum ed ancora non mi e' tutto chiaro. Pero' grazie al link che...

Elisa, mercoledì 24-Lug-13 9 295
Teresa
Di che colore sono questi fiori?
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2013 alle 03:41

Ciao a tutte voi. Ho trovato una foto su internet di un bouquet di cui mi piacciono tantissimo il colore delle rose. Il problema e' che non so di che colore siano specificamente queste rose: fucsia,...

Teresa, mercoledì 24-Lug-13 11 403
Teresa
Che canzoni avete scelto durante il ricevimento di nozze?
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2013 alle 06:40

Quale canzone avete scelto per la vostra entrata nella sala del ristorante? E per il primo ballo insieme? Ma avete scelto anche una canzone da fare durante il taglio della torta? Noi siamo indecisa...

Stefania, martedì 23-Lug-13 4 840
Teresa
Spose diafane o abbronzate?
Teresa in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2013 alle 06:00

Ciao ragazze!!! Secondo voi la sposa sta meglio con la carnagiane chiara o abbronzata? Molti truccatori professionisti (ma anche fotografi) sostengono che la sposa non deve assolutamente essere...

Miriam, martedì 23-Lug-13 12 406
Teresa
Lancio della giarrettiera
Teresa in Moda nozze, Il 21 Luglio 2013 alle 06:09

Oggi voglio parlarvi della giarrettiera: Da voi si usa? La indosserete? Lo sposo la lancerà agli uomini? Ma e' vero che si toglie con la bocca (denti)? Lui gia' mi ha detto che non avra' il coraggio...

Clara, martedì 23-Lug-13 15 657
Teresa
In base a cosa avete scelto la vostra acconciatura?
Teresa in Moda nozze, Il 21 Luglio 2013 alle 08:00

Ultimamente sto pensando all'acconciatura per il grande giorno. C'e' ne sono cosi tante di foto in giro su internet, ad esempio, che al momento non so quale scegliere. Lui vorrebbe che io avessi i...

Teresa, domenica 21-Lug-13 9 290
Teresa
Interracial marriage ovvero matrimoni misti tra 2 persone di lingue e nazionalita' diverse
Teresa in Vita di coppia, Il 20 Luglio 2013 alle 08:55

E' boom di matrimoni misti in Italia: in dieci anni i matrimoni tra stranieri e italiani si sono triplicati. Qualcuna di voi ha sposato o sposerà un ragazzo di un' altra Nazione? Come vi siete...

Pimpa, sabato 20-Lug-13 5 1.013

Gruppi generali

Ispirazione