Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Melbourne, Florida · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

3856giorni 5hh
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
Teresa
Siamo diventati genitori
Teresa, Il 22 Agosto 2014 alle 02:33

Ciao ragazze, vi scrivo per informarvi che Lunedi 18 Agosto, mio marito ed io siamo diventati genitori di un bellissimo e sano maschietto che si chiama Matteo. E' la nostra gioia piu' grande. Un...

Nadia, martedì 18-Nov-14 69
Claudia
Quanto figli vuoi?
Claudia, Il 11 Novembre 2014 alle 19:45

Sarà per la crisi o per l'emancipazione femminile o per l'altissimo livello di infertilità che sta colpendo più giovani, fatto sta che la crescita demografica è in netta diminuzione in Italia.. E voi?...

Anna, domenica 24-Lug-16 155
Silvia
Regalo per una neo mamma...verrà apprezzato??
Silvia, Il 17 Novembre 2014 alle 18:06

La moglie di un caro amico di mio marito, é diventata mamma da una settimana poco più. Logicamente nn siamo amicone, ma essendo state l'una al matrimonio dell'altra, nn posso nemmeno dire k siamo...

Mary, venerdì 8-Apr-16 77
 Lory
Il mio grande dramma
Lory, Il 18 Ottobre 2014 alle 13:41

Sn sparita x un pò...purtroppo il cuoricino di uno dei gemellini si è fermato a 14 settimane, inutile dire che sn distrutta...adesso devo lottare x l'altro e devo essere forte....ma è molto difficile ...

Maria Teresa, giovedì 13-Nov-14 82
I
è da quando sono tornata a casa dall'ospedale che piango, piango, piango..
Irene, Il 15 Ottobre 2014 alle 13:35

Ciao a tutte...secondo voi è normale,?? ? Ho partorito giovedì scorso, sabato ci hanno rimandato a casa. .e faccio altro che piangere mentre vedo la tv, mi arrabbio facilmente con mio marito per...

Francesca, martedì 21-Ott-14 61
M
Età per diventare mamme
Melania, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:53

Ciao ragazze,secondo voi a che eta'una ragazza potrebbe diventare madre?a che eta' sarebbe abbastanza matura per fare questo passo?

Loriana, venerdì 21-Nov-14 58
I
38esima settimana...
Irene, Il 20 Settembre 2014 alle 11:44

Ciao a tutte. ..oggi entro nella 38 settimana. ..ieri ho avuto il controllo dalla ginecologa e mi ha detto che al 5/10/2014 nn ci arrivo, lo faccio prima perché ho già qualche contrazione di...

Katy, venerdì 26-Set-14 19
A
11 agosto è nata la nostra polpettina Olivia!
Alice, Il 30 Agosto 2014 alle 16:14

Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 154
M
Ovulazione e i suoi segnali
Marika, Il 26 Agosto 2014 alle 16:54

Ragazze buon pomeriggioooo in questo periodo sono stata assente perché siamo stati in vacanza ci siamo divertiti e rilassati tantissimo.. come in molti gia sapete io e mio marito stiamo cercando di...

Marika, venerdì 29-Ago-14 36
Grazia
Le emozioni di diventare mamma
Grazia, Il 21 Agosto 2014 alle 14:07

Ragazze, ora che posso stringere Giada fra le mie bracce le emozioni che provo sono fortissime, ma dalla gravidanza al parto ci sono stati dei momenti veramente magici che mai potrò scordare!! Ricordo...

Grazia, sabato 27-Set-14 78
Grazia
...con un po' di anticipo! seconda parte
Grazia, Il 16 Agosto 2014 alle 06:29

No appena giada e' nata me l'hanno subito pogiata sul petto ncora sporca e con il cordone attaccato e ha iniziato subitissimo a piangere. dopo pochi secondi l'hanno tolta x lavarla un pochino e poi me...

Cinzia, martedì 2-Set-14 30
Michela
Avremo un maschietto!! :)
Michela, Il 28 Luglio 2014 alle 16:22

Ebbene si, giovedì scorso abbiamo fatto la morfologica ed è risultato che sarà un maschietto! e la cosa più importante è che ttt i parametri sono nella norma x le settimane in cui sono ora in questi 4...

Michela, martedì 12-Ago-14 32
 Lory
Grandi novitààààààààà
Lory, Il 28 Luglio 2014 alle 12:53

Ragazze sn andata al controllo cuoricino e ce n'erano 2 che battevano forte!!avrò 2 gemelliniiiiiiiiiiiii

Lorenne, lunedì 29-Set-14 249
Cinzia
è nata Aurora!!!!!!
Cinzia, Il 27 Luglio 2014 alle 23:56

Il 16 luglio 2014 alle ore 11e24, dopo 9 ore di travaglio, è nata la mia cucciola Aurora presso l'ospedale San Camillo di Roma con parto naturale. Alla nascita pesava 3 kg e 720 gr ed era lunga 53 cm....

Lorynicole, domenica 15-Feb-15 163
Teresa
Episiotomia o lacerazione spontanea durante il parto?
Teresa, Il 13 Luglio 2014 alle 13:29

Ciao a tutte, oggi vorrei chiedervi una cosa sul parto naturale...tramite le varie ricerche effettuate su internet, ho notato che molte mamme o neo mamme sostengono sia meglio la lacerazione spontanea...

Francesca, mercoledì 16-Lug-14 44
I
Ragazze non ho resistito...
Irene, Il 11 Luglio 2014 alle 23:45

Ciao a tutte... Sabato scorso sono iniziati i saldi nella mia città. ..io, essendo di 6 mesi e poco più volevo aspettare per comprare qualcosa al mio piccolo principe. ..ma sono entrata dentro un...

Grazia, domenica 13-Lug-14 15
Teresa
Delucidazioni sul tiralatte ed i loro biberon
Teresa, Il 8 Luglio 2014 alle 08:08

Ciao a tutte...oggi voglio rivolgere la seguente domanda sopratutto alle mamme che hanno usato la pompa di allattamento al seno/ tiralatte. Se io, ad esempio, decidessi di usare il tiralatte della...

Irene, martedì 20-Gen-15 24
Teresa
Camicia della fortuna: cerco istruzioni per l'uso
Teresa, Il 7 Luglio 2014 alle 00:32

Mia mamma e mia sorella mi hanno regalato la cosidetta "Camicia della Fortuna". So che la si deve far indossare al nascituro al momento della nascita come segno di buono auspicio, anche se ultimamente...

Lulla, lunedì 12-Giu-17 23
M
Animali
Mari, Il 7 Luglio 2014 alle 16:50

Ragazze ,abbiamo un coniglio da 6 mesi ma nn si fa prendere astento accarezzare lo chiami e non calcola ..sono pochissimi affezionata .. Vorrei tanto un jack russel

Alessandra, martedì 22-Lug-14 41
Luisa
Baby Journal Moleskine
Luisa, Il 7 Luglio 2014 alle 14:17

Buongiorno forumine, qualcuna di voi finita in becco alla cicogna la sta usando ? Come vi trovate?

Luisa, martedì 8-Lug-14 19
Maria
Il primo video-clip...dai Fotocolor!!!
Maria, Il 7 Luglio 2014 alle 13:55

Ed ecco una sorpresa che mi fa tremare le mani, accelerare i battiti del cuore....Noi Sposi in un video-clip dai nostri grandi fotografi...I fotocolor f.lli Munnia!!! Sono grandi, ci hanno rubato il...

Olimpia, mercoledì 9-Lug-14 23
Francesca
Cosa mettere nella borsa dell'ospedale
Francesca, Il 26 Giugno 2014 alle 11:34

Ciao a tutte le mamme... Sto iniziando a preparare la borsa per l'ospedale! Girovagando un po' su internet ho trovato una lista che a mio parere sembra la più completa, ma non avendo esperienza a...

Teresa, lunedì 7-Lug-14 21
Teresa
Sondaggio: che disturbi avete o avete avuto nel terzo trimestre?
Teresa, Il 5 Luglio 2014 alle 06:26

Ciao a tutte!!! Oggi sono a 32+2 e fino a poche settimane fa sono stata bene. Insomma tutto sommato ho passato una bella gravidanza (sono una di quelle fortunate che nel primo trimestre non ha avuto...

Valentina, lunedì 7-Lug-14 15
Grazia
Fiocco nascita
Grazia, Il 22 Maggio 2014 alle 17:41

Avere tempo da dedicare al fai da te è proprio divertente e ogni giorno sto davvero inventando qualcosa di diverso. Anche se ancora sono all'inizio del sesto mese di gravidanza quindi c'è ancora...

Grazia, lunedì 7-Lug-14 35
Lucia
Una storia.. per le mamme e le future mamme..
Lucia, Il 15 Giugno 2014 alle 23:01

Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...

Maria, lunedì 25-Giu-18 247
Sposina
Ansia ansia ... Farà male al puntino nella pancia?
Sposina, Il 4 Luglio 2014 alle 06:16

Scrivo a quest ora ma sono sveglia già da un po' .. Da quando abbiamo scoperto di essere incinti non dormo più ! Sono ansiosa .. Ho letto quanto è' alto io rischio di aborto e mi sto angosciando anche...

Evelina, sabato 12-Lug-14 33

Gruppi generali

Ispirazione