Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Se fosse per mio marito dovrei fare una sola lavatrice a settimana e mischiare tutti i capi ma io non ci sto!!! E cosi mi stavo chiedendo: ma quante lavatrici fate in una settimana? 1, 2, 3, 4...
Carissime mamme e future mamma, curiosando su internet mi sono imbattuta in alcuni articoli che parlavano dell'importanza della scelta dei colori nella cameretta dei nostri figli. Alcuni affermavano...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vivo all'estero e cosi mi ritrovo ad organizzare il mio matrimonio da lontano (grazie anche all'aiuto di mia mamma e mia sorella che vivono in Italia). Ho...
Mia mamma e mia sorella mi hanno regalato la cosidetta "Camicia della Fortuna". So che la si deve far indossare al nascituro al momento della nascita come segno di buono auspicio, anche se ultimamente...
Mi stavo semplicemente chiedendo quanto tempo dura in media un pranzo o una cena di matrimonio. Sono perfettamente consapevole che tutto dipende molto da quante portate ci sono (considerate che tra...
Mamme e future mamme, per curiosita', vorrei sapere che tipo di pannolini usate o userete per i vostri figli. Quelli "usa e getta" oppure quelli lavabili? Per chi non lo sapesse, i pannolini lavabili...
Mamme e future mamme, mi sono resa conto che sono una semi ignorante per quanto riguarda gli articoli per i bambini insomma conosco la carrozzina, il passeggino, il box per neonati, il fasciatoio, la...
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...
Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza...
La tradizione vuole che sia l'abero di Natale che il presepe vengano preparati l'8 dicembre (giorno dell'Immacolata Concezione) anche se nella tradizione milanese l'albero viene preparato il 7...
In atelier mi hanno consigliato di mettere le calze perchè la sposa risulta più fine ed elegante e anche perchè il piede sta meglio nella scarpa. Quali scegliere? Calze, reggicalze o autoreggenti? Che...
Ciao a tutte voi mamme e future mamme. Oggi mi rivolgo a voi perche' da un po' di tempo a questa parte mio marito ed io stiamo cercando di allargare la nostra famiglia. Al tempo stesso pero' abbiamo...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ero partita dell'idea di non fare il tableau, il segnatavolo ed il segnaposto dato che il mio sara' un ricevimento con parenti ed amici piu' stretti (circa 60)....
Ciao a tutte...oggi voglio rivolgere la seguente domanda sopratutto alle mamme che hanno usato la pompa di allattamento al seno/ tiralatte. Se io, ad esempio, decidessi di usare il tiralatte della...
Curiosita': quale famoso fashion designer/wedding planner scegliereste? L'italiano Enzo Miccio o l'americano Randy Fenoli? Chi di voi conosce David Tutera?(E' un famosissimo fashion designer e...
Ciao ragazze, vi scrivo per informarvi che Lunedi 18 Agosto, mio marito ed io siamo diventati genitori di un bellissimo e sano maschietto che si chiama Matteo. E' la nostra gioia piu' grande. Un...
Mamme, ma voi avete usato o state usando il cuscino per neonati? Mia mamma dice che serve (anche uno sottile) per tenere la testolina del piccolo un po' su ed evitare, in caso di rigurgito, il...
Ciao a tutte, oggi vorrei chiedervi una cosa sul parto naturale...tramite le varie ricerche effettuate su internet, ho notato che molte mamme o neo mamme sostengono sia meglio la lacerazione spontanea...
Ciao a tutte!!! Oggi sono a 32+2 e fino a poche settimane fa sono stata bene. Insomma tutto sommato ho passato una bella gravidanza (sono una di quelle fortunate che nel primo trimestre non ha avuto...
La musica classica in gravidanza, secondo molte ricerche fatte sul feto e sulle gestanti, è un vero e proprio toccasana. Ma attenzione: alcuni compositori sarebbero piu' adatti di altri. Mozart e...
Mamme e future mamme che di voi soffre o ha sofferto di nausea nel terzo trimestre di gravidanza? Sono ormai 2/3 giorni che non ho molto appetito (sara' forse per il caldo o per il bruciore di...
Mamme, per pura e semplice curiosita', vorrei sapere quanti kg pesavano i vostri pargoletti al momento della nascita? Ma e' vero che quando il neonato lascia l'ospedale, perde un pochetto di peso?...
Mamme e future mamme, ma a voi e' mai capitato di avere delle voglie strane durante la vostra gravidanza? Ho letto su internet di donne in dolce attesa che avevano una voglia matta di mangiare il...
Ciao a tutti. Oggi vi scrivo perche' ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Come alcune di voi sanno, il mio lui e' di origini coreane e dopo tanto ma tanto "cervellamento" ho pensato che i proverbi...
Carissime mamme e future mamme, gironzolando un po' su internet mi sono imbattuta in questo topic ossia invitare o meno la suocera a partecipare all'ecografia. Voi cosa ne pensate al riguardo? Chi di...
Mammine, volevo rendervi partecipi della nostra felicita': mio marito ed io aspettiamo un maschietto Il mio cucciolotto e' sano, forte e testardo come il papa' Non vedo l'ora di stringerlo tra le mie...
Ultimamente sto pensando di fare l'ecografia 3D o 4D e da quello che ho capito io, tramite le varie ricerche fatte su internet, l'ecografia tridimensionale (3D) puo' essere paragonata alla tecnica...
Carissime mamme e future mamme ho bisogno di un vostro piccolo consiglio. Sappiamo benissimo che nel caso si sia scelto di allattare artificalmente con il biberon oppure si utilizzi un tiralatte e poi...
Piu' di una settimana fa, una mia amica ha postato su fb la foto della sua (kinder) fetta al latte. Unico inconveniente e' che la base al cioccolate gli e' venuta un po' duretta e la farcia invece...
Care mamme, chi di voi ha letto il libro "fate la nanna" di Estivill? Io, in tutta onesta',non sapevo neanche dell'esistenza di questo libro (scritto da Eduard Estivill) fino a quando giorni fa non ho...
Il/La mio/a cucciolotto/a non e' ancora nato/a (la data prevista per il parto e' per la fine di Agosto) ed eccomi qua che gia' penso al suo Battesimo. Il problema e' che io vivo all'estero (USA) e...
Ebbene si, carissime amiche, finalmente la cicogna e' arrivata anche a casa nostra Scusate se ho aspettato un bel po' a dirvelo (anche se non vedevo l'ora di condividere con tutte voi questa mia...
Fotografi garanzie ANFM