Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Palmi, Reggio Calabria · Da Giugno 2014

Sono una ragazza semplice, non mi piacciono le cose troppo elaborate. il nostro matrimonio punterà su questo, un tema vintage, se riusciamo, e tanta... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, non mi piacciono le cose troppo elaborate. il nostro matrimonio punterà su questo, un tema vintage, se riusciamo, e tanta gioia!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3955giorni 11hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa
Dimagrire: missione impossibile..
Teresa in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Gennaio 2015 alle 09:03

Mannaggia, ma com'è successo? quando lo so, ma come no! !!! Prima di natale ero nel mio peso forma, e ora sono 4 chili in più, e ho già scelto l'abito perciò non me lo posso permettere. Ora, sto...

Laura, mercoledì 25-Apr-18 46 3.046
Teresa
Il nostro grande amore convolato a nozze
Teresa in Just Married, Il 27 Luglio 2015 alle 16:12

NOn so descrivere l'emozione e la felicità di quel giorno, i ricordi sono chiari dentro me, ma a parole non sarò mai così chiara....dico solo che il nostro sogno si è avverato,e tra imprevisti e...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 17 828
Teresa
Che cosa? -95!
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 10:48

Che cosa?95giorni? Oh santo cielo, ora si che il panico si sente!!!! Almeno posso dire che sono a buon punto, dimagrita 2 chili (me ne mancano 3), tutto prenotato fiori, alberghi, suite nostra, fedi,...

1966, martedì 12-Mag-15 31 463
Teresa
Wedding bag
Teresa in Fai da te, Il 23 Gennaio 2015 alle 20:38

Oggi mi sono messa a lavoro, ed ecco il risultato!!! Wedding bag con disegni fatti da me, ma ancora ne mancano un'infinità ah ah ah ah ah povera meeee!!!!tutte con disegni differenti, ecco i primi...

Teresa, domenica 25-Gen-15 11 472
Teresa
Chiarimenti documenti...
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2015 alle 20:47

Sto leggendo tutti gli argomenti riguardanti i documenti e tutte le procedure da seguire, ma non capisco nulla!!!!! Sono una zucca vuota!!!! Allora faccio prima a parlare della mia confusa...

Maria, sabato 3-Gen-15 6 267
Teresa
178!?!?!
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2014 alle 14:15

Ma quando è diminuito questo numero!?!?!?! Non mi sono accorta di nulla, Wow ma manca poco,panico panico!!!!!!!!ah ah ah ah ah ah menomale che le cose sono già stabilite, da gennaio inizierò i...

Teresa, martedì 23-Dic-14 9 305
Teresa
Forse ho troppe idee...
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 10:33

Mamma mia, forse ho troppe idee per il matrimonio, ci penso troppo, dalla decorazione casa, all'intrattenimento in sala!!!! Poi vorrei fare delle cose sfiziose, come la wedding bag, e segno tutto...

Teresa, sabato 13-Dic-14 58 973
Teresa
Vaticano, Papa Francesco: "basta chiedere soldi per i sacramenti"
Teresa in Cerimonia nuziale, Il 10 Dicembre 2014 alle 08:55

Il Papa torna a fare il Papa. Dopo settimane passate a parlare più di gossip che di Chiesa, Bergoglio torna sulla vecchia strada quella della semplicità che lo aveva reso tanto amato. Nell'omelia...

Rosy, giovedì 11-Dic-14 43 894
Teresa
Documenti Chiesa
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2014 alle 16:55

Perchè è così complicato fare un "accordo" con la Chiesa? quanti documenti, quanti avanti e indietro....ma non possono semplificare le cose?

Teresa, lunedì 29-Set-14 18 458
Teresa
Ansia e paura
Teresa in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2014 alle 09:29

Buon giorno, mancano nove mesi al matrimonio e ho sempre ansia e nervosismo.. e dubbi. Amo il mio futuro marito,ho avuto un passato burrascoso, e tante delusioni.. e ora mi frullano x la testa dubbi o...

Teresa, martedì 9-Set-14 35 1.414
Teresa
Tutto sempre più reale
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 15:42

Il matrimonio prende forma, meraviglioso, siamo riusciti a trovare tutto nel giro di una settimana e ho trovato anche l'abito, non ci credo!!!!!!mi sento così emozionata!!!!!

Teresa, domenica 10-Ago-14 60 1.042
Teresa
Tema vintage
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2014 alle 12:52

Ciao a tutte, oggi mi è venuto in mente di creare un matrimonio vintage, ma non saprei da dove iniziare!!!!ho pochi ingredienti, una vespa che deve esserci perché le amiamo, e l'intenzione di fare gli...

Carmen, martedì 24-Giu-14 10 1.448

Gruppi generali

Ispirazione