Palmi, Reggio Calabria · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice, non mi piacciono le cose troppo elaborate. il nostro matrimonio punterà su questo, un tema vintage, se riusciamo, e tanta... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, non mi piacciono le cose troppo elaborate. il nostro matrimonio punterà su questo, un tema vintage, se riusciamo, e tanta gioia!!
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Mannaggia, ma com'è successo? quando lo so, ma come no! !!! Prima di natale ero nel mio peso forma, e ora sono 4 chili in più, e ho già scelto l'abito perciò non me lo posso permettere. Ora, sto...
NOn so descrivere l'emozione e la felicità di quel giorno, i ricordi sono chiari dentro me, ma a parole non sarò mai così chiara....dico solo che il nostro sogno si è avverato,e tra imprevisti e...
Che cosa?95giorni? Oh santo cielo, ora si che il panico si sente!!!! Almeno posso dire che sono a buon punto, dimagrita 2 chili (me ne mancano 3), tutto prenotato fiori, alberghi, suite nostra, fedi,...
Oggi mi sono messa a lavoro, ed ecco il risultato!!! Wedding bag con disegni fatti da me, ma ancora ne mancano un'infinità ah ah ah ah ah povera meeee!!!!tutte con disegni differenti, ecco i primi...
Sto leggendo tutti gli argomenti riguardanti i documenti e tutte le procedure da seguire, ma non capisco nulla!!!!! Sono una zucca vuota!!!! Allora faccio prima a parlare della mia confusa...
Ma quando è diminuito questo numero!?!?!?! Non mi sono accorta di nulla, Wow ma manca poco,panico panico!!!!!!!!ah ah ah ah ah ah menomale che le cose sono già stabilite, da gennaio inizierò i...
Mamma mia, forse ho troppe idee per il matrimonio, ci penso troppo, dalla decorazione casa, all'intrattenimento in sala!!!! Poi vorrei fare delle cose sfiziose, come la wedding bag, e segno tutto...
Il Papa torna a fare il Papa. Dopo settimane passate a parlare più di gossip che di Chiesa, Bergoglio torna sulla vecchia strada quella della semplicità che lo aveva reso tanto amato. Nell'omelia...
Perchè è così complicato fare un "accordo" con la Chiesa? quanti documenti, quanti avanti e indietro....ma non possono semplificare le cose?
Buon giorno, mancano nove mesi al matrimonio e ho sempre ansia e nervosismo.. e dubbi. Amo il mio futuro marito,ho avuto un passato burrascoso, e tante delusioni.. e ora mi frullano x la testa dubbi o...
Il matrimonio prende forma, meraviglioso, siamo riusciti a trovare tutto nel giro di una settimana e ho trovato anche l'abito, non ci credo!!!!!!mi sento così emozionata!!!!!
Ciao a tutte, oggi mi è venuto in mente di creare un matrimonio vintage, ma non saprei da dove iniziare!!!!ho pochi ingredienti, una vespa che deve esserci perché le amiamo, e l'intenzione di fare gli...
Fotografi garanzie ANFM