Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Sapete quale sito dove poter acquistare i classici confetti x bomboniere?devo confezionare io le bomboniere e ho girato x i confetti ma costano troppo qui da me mi aiutate?grazie
Buonasera a tutte sn un po incerta di fare la ceretta alle braccia x il matrimonio non la ho mai fatta ho un po paura del dolore xké ho la pelle molto delicata non vorrei ke mi rimanessere segni chi...
Quando abbiamo fissato la data del matrimonio un anno fa x prima cosa mi sn fatta il conto x non aver il ciclo indesiderato (il mio ciclo è stato sempre regolare) e ora dato ke questo mese ho avuto un...
Ho un dilemma io farò la confettata e mi sn fatta fare dei sacchetti se qualcuno vuole portarselo a casa.se la vedrà tutta la location e quando sn andata a fare il menù mi sn dimenticata di dirlo dei...
Fotografi garanzie ANFM