Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Buongiorno principi e principesse!!! Di mattina, di pomeriggio o al tramanto? Siete per sfruttare le ore di luce o preferite la cerimonia di pomeriggio con il tramanto che fa da cornice? A che ora...

Buongiorno sposine e sposini!! Stamattina, mentre cercavo la voglia di studiare, mi sono fermata a pensare a come si sceglie solitamente la data: siamo nel passaggio prima di andare a vedere se...

Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!

Buongiorno a tutti a due mesi dal matrimonio, dopo mille peripezie e scuse mi mancano solo 2 partecipazioni da consegnare.... ma cosa abbiamo dovuto sopportare per poterle consegnare.....: -Parente...

Ragazze..voi quanto avete speso x le bomboniere?!intendo comprensiva di scatola,confetti.etc..?!

Ciao sposine!chi di voi parte con msc preziosa il 9/08/2015?

Ragazze ci sposiamo tra 14 giorni e ancora non abbiamo deciso dove andare in viaggio di nozze, vi dico ke io non mi sono mai spostata dal mio paese e qualsiasi posto, Anke in Italia andrebbe bene....
Buongiorno Splendori! ieri finalmente abbiamo firmato il contratto per foto e video!!! sono troppo emozionata..e pensare che manchi più di un anno!!!!! ahahahahah per ora abbiamo fissato Chiesa,...

Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa,...

Ciao a tutte! Non riesco a capacitarmi di come sta volando il tempo....il conto alla rovescia era lento fino a -80, passati i -50 giorni mi sono ritrovata ad oggi -37 e non capisco proprio dove sia...
Ecco i miei ventagli fatti da me economici e chicchissimi
E dopo i 10 bouquet colorati https://community.matrimonio.com/forum/archive/bouquet-colorati-scegli-il-tuo--t186031 Eccone qui altri 10 completamente bianchi, per le sposine Total White! Quale...

"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Ciao ragazze, noi sinceramente cercheremo di pagare tutto noi, i miei genitori non navigano nel oro, mio padre e mia madre vivono di una sola pensione ma conoscendoli, farebbero i salti mortali x...

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Ragazze, oggi sono stata dal fioraio a scegliere i fiori, io farò 2 bouquet il mio é uno più piccolo ke poi lancerò, e mi ha detto ke io devo uscire di casa CN il bouquet piccolo e FM mi darà quello...
Ciao future sposini avete arredato le vostre case? Che stile avete scelto?

Si dice che la sposa il giorno del suo mAtromonio deve indossare: Una cosa vecchia,una cosa nuova,una cosa prestata,una cosa regalata è una cosa blu. Per il mio matrimonio ho deciso di riusare il...

Ciao ragazze, oggi vi voglio deliziare con il mio caso di sospetta invidia/gelosia matrimoniale da parte di mia cugina! Premetto, mia cugina fidanzata da 6 anni, io invece conosco il mio attuale...

Ragazze, voi come siete messe con le prove dell'abito da sposa? Il mio abito è stato 2 mesi dalla sarta che lo ha rimesso a puntino per me, ho fatto una nuova prova ora e sono dimagrita ancora......
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...

Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per...
Ciao a tutte. Ho notato che la maggior parte delle spose opta x un trucco leggero, sopratutto per gli occhi.! Voi come avete scelto di truccarvi? Vi farete consigliare oppure sarete voi a lasciare...

Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...