Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone

Bouquet

Teresa, il 25 Luglio 2015 alle 19:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze non sapevo dove mettere questo topic e l'ho messo qui.. Volevo kiedervi una cosa, siccome Dopo 2 giorni dal mio matrimonio mio nonno farà un mese ke non c'è più, ed ho deciso ke gli porterò il mio bouquet al cimitero, voi ke dite? Vorrei Anke scrivergli una lettera ma non saprei cosa dirgli e soprattutto non riuscirei a leggerla, sono una persona troppo emotiva scoppierei in lacrime e non so cm la prenderei xché soffro Anke un po di nervi.. Sono passati solo 2 giorni e mi manca da morire solo a pensarci ke non c'è più sto male, scoppio a piangere e non la smetto piú, vorrei ke fosse già passato un anno, non x dimenticarlo ma x alleviare questa sofferenza ke mi affligge, mi sento il cuore a pezzi...

9 Risposte

Ultime attività da Paolita, il 26 Luglio 2015 alle 14:36
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che girero' tutti i negozi di bigiotteria tipo accessorize & Co . Non so ancora come lo attacchero' ma sul web ho trovato un paio di foto Smiley smile .

Bouquet - 1

Bouquet - 2

Bouquet - 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, mia nonna è morta 5 anni fa e....mi manca da morire, avrebbe tanto voulto partecipare al mio matrimonio. Le porterò la composizione di fiorni che avrò in chiesa e che verrà poi messa sopra al nostro tavolo al ristorante. Riguardo la lettera....tu scrivila, non ci sarà bisogno di leggerla, perchè ti sarà vicino mentre la scriverai. Un abbraccio

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio... Volevo kiederti dove prenderai la medaglietta x poi metterci la foto? Mi piace molto questa idea, così mio nonno mi sarà vicino quel giorno...e come lo attaccherai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI dispiace tantissimo per te, ti capisco, la mia nonna paterna per me è stata come una seconda mamma e quando è mancata mi è mancata la terra sotto ai piedi, ancora oggi non l'ho superata del tutto e sono passati più di 10 anni... Anche io vorrei portarle il mio bouquet al cimitero... ma sono un po' incerta, ho paura che lo portino via o che lo buttino... forse sarebbe meglio farlo seccare e tenerlo a casa, di fianco alla sua foto...un Abbraccio !

• Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa mi dispiace tantissimoSmiley sad anch'io ho perso mio nonno nel '98 è come se fosse successo ieri Smiley cry per me era come un padre e purtroppo non potrò portargli il bouquet dato che fu sepolto nel suo paese di origine. Lo porterò con me quel giorno perché attacchero' un ciondolo con la sua foto al bouquet che poi consegnero' a mia sorella Smiley heart li piangero' come una ragazzina ma non mi importa voglio che quel giorno lui sia presente e lo sarà .
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Oristano
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un gesto bellissimo portare il bouquet a tuo nonno... Smiley heart
    Per la lettera se ti causa più dolore non scriverla lui sa cosa provi è lì con te.
    Ti auguro che presto il dolore lasci il passo solo ai bei ricordi che ti scaldano il cuore.
    Per me è così, Smiley smile purtroppo il mio nonnino ci ha lasciato più di 10 anni fa e adesso penso a lui spessissimo sorrido tra le lacrime ma so che dov'è non soffre e veglia su tutti noi che lo amavamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riesci a scrivere la lettera e a leggerla va da lui e resta in silenzio lui ascolterà il tuo amore nel tuo silenzio. Per il bouquet è una stupenda idea mia sorella ha fatto una cosa simile cn mio zio portandoli il fiore che ha usato come bomboniera e il biglietto cn la data del matrimonio ed è stato un dolore dopo un paio di mesi glielo hanno rubato
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea del bouquet è di una dolcezza incredibile...si capisce quanto ti manca...mi spiace davvero...

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto... L'idea del bouquet é bella... Per la lettera, non é necessario. Lui sa cosa c'è nel cuore, non c'è bisogno di scriverlo ne di leggerlo. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa