Buongiorno sposine e sposini!!
Stamattina, mentre cercavo la voglia di studiare, mi sono fermata a pensare a come si sceglie solitamente la data: siamo nel passaggio prima di andare a vedere se chiesa/comune e location sono disponibili..
Per spiegarvi come abbiamo scelto io e fm vi devo fare una premessa: sono nata il giorno dopo la mia nonna materna e sono stata battezzata il giorno del compleanno di mio papà, quindi in occasione del mio battesimo mio papà (che come me tiene molto a festeggiare il compleanno) non ha potuto festeggiare; nella mia famiglia, poi, ci sono periodi di compleanni dei parenti più stretti (qualcosa tipo 4 compleanni in 5 giorni).
A questo punto è facile pensare come abbiamo deciso la data: ad esclusione!!
Per l'anno sono io il vincolo perchè vorrei sposarmi dopo la laurea e dopo aver trovato un lavoro (per fortuna la mia laurea dà ancora moltissimi sbocchi lavorativi) e quindi si è scelto il 2017, per il mese abbiamo scelto tra i mesi che preferivamo il mese con meno compleanni e quindi MAGGIO, per il giorno abbiamo scelto il sabato che ci piaceva di più tra i disponibili.
Voi come avete scelto?
Avete voglia di raccontarmelo?
Buona giornata a tutti!