Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta

Addio al celibato e lap dance

Serena, il 29 Luglio 2015 alle 10:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 131

Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa, anzi mii avrebbe fatto piacere che fosse andato un week end fuori e l ho spinto io ad andare ierisera, ma non immaginavo fosse una serata di tale squallore! Sono molto delusa, lui dice che non è stato nulla, solo un drink guardando una titizia che ballava e che ha rifiutato lo spogliarello privato...ma a me lo schifo rimane! Mi fa rattristare il fatto che ad un mese dal matrimonio abbia accettato una cosa del genere.Oltretutto sono sconvolta dai miei amici e dal mio testimone, soprattutto, che non hanno pensato minimamente a me.

131 Risposte

Ultime attività da Angela, il 27 Febbraio 2018 alle 13:19
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso e volentieri gli amici nn pensano minimamente agli sposi... Ma a quello che piacerebbe a loro.
    .
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2018 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    Io abito in Australia. Quindi l'addio al celibato e molto diverso rispetto in Italia.Ho letto questo post perche purtroppo ho vissuta la tua stessa situazione sabato scorso. Gli amici del mio futuro marito hanno organizzato una festa a casa nostra (io sono via per lavoro) e tra cibo e bere ha fatto portare 3 cameriere topless. Il mio compagno mi ha raccontato tutto dicendo che non e successo niente che lui parlava con gli amici. Fatto sta che ci sto male da 5 giorni. Mi fido al 100% di lui, e da 5 giorni che cerca di rassicurarmi anche lui cercando di mantenere la pazienza perche continua ripetere le stesse cose. Sto cercando di farmela passare ma lo vedro' tra una settimana e non so come mi sentiro quando ci saranno momenti di intimita. Lui dice che è un seno rifatto che non gliene frega niente che lui era solo interessato a stare con gli amici ma a me solo il pensiero di andare a casa dove una settimana prima nel giardino (perche li hanno fatto la festa)c'erano ragazze di questo genere mi fa star male. Io ho bel corpo ma non un grande seno e questo mi fa sentire insicura.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho paura proprio di quello sia per quanto riguarda il mio fm sia per quello che organizzeranno per me...
    Io non voglio niente di squallido, niente torte a forma fallica, niente coroncine o veli... una semplice serata con le amiche...

    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono contro queste cose perche' le trovo di una tale bassezza...... il mio fm grazie a Dio non vuole assolutamente una cosa del genere e io neppure e conoscendo il suo testimone sono molto tranquilla sull'addio al celibato....ma mettero' sicuro una spia tra gli invitati ahahhahahahahahaha

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io al tuo posto mi sarei arrabbiata moltissimo...io sono gelosa al contrario di te,quindi chissà cosa avrei combinato Smiley xd Comunque,il fatto stesso che ti abbia raccontato tutto sta a signficare che non ha fatto nulla di male..dovresti apprezzare questo..poi in privato potrai fare la ramanzina al testimone e gli amici Smiley xd si sa i ragazzi fanno di queste goliardate...non fargliela pesare molto,perchè non è stata una sua idea.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso così. E poi è stato onesto e ti ha raccontato tutto. Dai non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha solo guardato che male c'è si saranno fatti due risate ma almeno hai la prova che ti ama e che non è' andato oltre...no? Io comunque mi fiderei ciecamente...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per vedere donne mezze nudo basta andare in spiaggia. Ce lo portate il Vs Fm o meglio tenerlo al sicuro a casa? Ahaha! Dai ha solo guardato che sarà mai!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per come la penso io.....

    non voglio sapere niente di quel che ha fatto, mi fido e il resto conta poco...

    si sa che in queste serate può esserci delle donne poco vestite a far scena, ma a me non importa....

    sarò scema ma non da fastidio.... e non fraintendere, non mi interesserebbe vedere a me un uomo che fa spogliarelli o cose simili.

    fidiamoci un pò di questi futuri mariti

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii lo schifo è ben altro!!!! Lo schifo è un uomo che a un mese dal matrimonio picchia la sua donna o che lascia per un'altra.
    Io ho dettoal mio fidanzato che per me può fare quello che vuole perché ho fiducia e perché alla fine guardare non fa male....
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo qst cose ma non x questo devi vompevollizare il tuo FM perché una volta che non sapeva dove andava ,una volta li non poteva sicuramente andarsene dopo che avevano organizzato.. Quindi è rimasto e basta secondo me non lo devi colpevolizzare...civsta che ti faccia schifo che non te lo aspettavi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma e ovvio che se si mettesse a limonarsi la spogliarellista sarebbe un altro discorso..... comunque rimane il fatto che bisogna anche mettere tutto in prospettiva, i problemi sono altri, ci troveremo a gestire situazioni familiari complesse, ad avere idee diverse su come crescere i figli, ad avere periodi di forte stress magari per situazioni lavorative difficili .... e lo lasci perche gli amici hanno organizzato uno spogliarello ? dai per favore....

    sul fatto che si puo divertire in modi diversi siamo tutti d accordo, ma purtroppo gli uomini hanno spesso questa mentalita da branco che li fa comportare da stupidi.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se vedono solo lo spogliarello o nn arrivano ad altro????
    comunque ognuno e' fatto a modo suo! Il mio ragazzo comunque sa già che queste cose non mi piacciono come non piacerebbero nemmeno a lui se la cosa fosse al contrario! Mi dispiace si possono divertire anche senza andare a guardare un culo che balla... O che gli si butta addosso!!X te è una scemenza per me no...punti di vista!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seeeee vabbe ! Belle le favole...... Almeno i pensieri lasciaceli liberi !!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo molleresti perche va a uno spogliarello ?!?!?! E tutti i discorsi di venirsi incontro, di capirsi, di perdonare ...... Fatti due domande, perche se lo molli per cosi poco, cone fai a portare avanti una vita insieme ?! C sta arrabbiatsi e litigare , ma mandare un matrimonio all aria per una scemenza simile mi sembra folle !
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho già detto di non permettersi nessun amico a fare l'addio al celibato se no non mi presento in chiesa, e se lo dico lo faccio,xché si sa ke quando gli amici organizzano qualcosa ke non ci piace
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli avevano proposto pure lo spogliarello privato?? Madonna io potevo essere imbufalita con i suoi amici per una cosa del genere. Lui invece è stato onesto e bravo Smiley heart non ti seccare! A volte purtroppo per non fare gli "scompagnoni" si accetta tutto ma ha saputo capire quali erano i limiti del rispetto! Bravo Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazzali ahahah skerzo anke io la penso cm te hai ragione
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darebbe fastidio anche a me....ma sinceramente era peggio se nn ti diceva nulla oppure andava a fare un week end ad Amsterdam Smiley winking
    • Rispondi
  • Manu85
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Manu85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. Rosicherei troppo. Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tema di libertà...mi viene in mente una barzelletta su 2 amici che si incontrano ed uno chiede all'altro ....hai visto l'ultimo film uscito al cinema....e quello ...No....e l'altro ...Vai al cinema Ciccio.....Hai visto l'ultima partita allo stadio...e quello ...No .. E l'altro...Vai allo stadio Ciccio....e cosi via...Ad un certo punto quello scocciato dice ....e tu lo sai che tua moglie é incinta ....e quell'altro stupito risponde....No.. ...ecco allora ogni tanto stai a casa "Ciccio"....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno ha rifiutato lo spogliarello privato... E poi la colpa la darei agli amici che hanno organizzato... Xkè potrebbe sembrare x loro una bella festa, ma molti nn pensano a cosa potrebbe piacere e nn... Quindi t consiglio d metterci una pietra sopra, e goditi l'ultimo mese di organizzazione...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2016 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente la tua delusione! Anch'io, , probabilmente, reagirei allo stesso modo, soprattutto con gli amici che hanno avuto poca sensibilità!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....Si scialla x me é morto insieme a ....xché lo ha fatto .....eppure aveva tutta la libertà che voleva.....appunto......x me il problema non é "la libertà" ...non siamo animali da compagnia e non apperteniamo a nessuno se non a noi stessi...é una questione di rispetto buongusto che non fa mai male....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Serena, capisco perfettamente la tua delusione e credo che sarebbe molto importante condividere con lui questi tuoi sentimenti, in modo che ti possa rassicurare del fatto che magari ha accettato solo per non deludere i suoi amici (cretini) o al massimo per curiosità. Sono sicura che non avrebbe voluto trovarsi lì in quel momento. Ricordati che nella coppia la comunicazione è molto importante, non dimenticare mai di metterlo al corrente delle tue sensazioni! Parlagli con serenità, senza colpevolizzarlo, non deve essere una litigata ma un confronto che miri a rafforzare il vostro rapporto.

    Riguardo a chi dice "tanto se vuole ti tradisce lo stesso":

    non è questione di tradimento, è semplicemente una scelta, quella di avere rispetto per i sentimenti della persona che si ama. Sono io che desidero non andare ad uno spogliarello, non è lui che me lo vieta, non ha mai avuto il bisogno di farlo... E viceversa. Sarò un'illusa, ma io non mi sto sposando col presupposto che potrebbe deliberatamente ferirmi quando vuole. Altrimenti non avrei scelto lui.

    Un grande abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che a mio marito o anche prima che lo fosse nn ho mai negato nulla e ha sempre fatto quello che voleva,diciamo che questa situazione non era proprio del tipo: amore esco a mangiare un pizza con gli amici?!?o no!?...non so se ti sei mai trovata nella situazione ma ti assicuro che non è piacevole!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente la cosa delle spogliarelliste, lap dance e vario è una cosa ormai superata.... Si usava farlo anni e anni fa.... Ma il fatto che lui sia andato non significa nulla. Gli amici hanno organizzato quello e lui ha semplicemente accettato, fosse andato oltre sarebbe stato un problema, ma se si è limitato a guardare, oltretutto non spogliarello privato non deve essere un problema.

    Capisco cmq la gelosia...io al tuo posto sarei morta!! ahahah

    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha!!!!!e cm x dire vai amore...vai a farti mettere il sedere in faccia ad un altra...e normale ke dv stare la fiducia...il mio fida mi fa andare dv vuole sn stata anke in sicilia e altrettanto io....
    Queste cs di spogliarelli ecc...sn dei ragazzini..no x un uomo maturo ke si dv divertire ma x piacere...dovrei stare io a casa a pensare ke una spogliarellista le sculetta in faccia
    Ragazze ma stiamo skerzando!!!!
    X me nn c e ragione assoluta di andare li...punto e bast!!! Ora nn risp piu xke mi sto arrabiando ma dv sta la dignità sotto ai piedi???? Sn ancora di piu alibita....cmq nn vi risp. Piu altrimenti mi arrabbio xke io nn lo tollero
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Grosseto
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Standing ovation!!!!
    La maggior parte vengono trattati come cagnolini col guinzaglio corto, è allucinante
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Grosseto
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto comunque partecipare?!?!?!
    Tu al tuo uomo hai dato il permesso di fare qualcosa?
    No ma come stiamo messe donne?!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quotissimoooooo. Io quando vedo un bellissimo ragazzo lo dico sempre al mio fm tipo"amò guarda che bel gnochetto quello"e anche lui fa lo stesso con me. Non dire niente non significa che si è più seri. Dalle mie parti si dice can che non abbia morde. Ovviamente è un detto però guarda se il mio fm mi avesse raccontato una cosa simile oltre a 2 risate sicuramente gli avrei chiesto almeno era "bona"? Guarda capisco che magari a te ha dato fastidio ovviamente non siamo tutte uguali però una cosa che ti dico x esperienza all'uomo più gli si mette il guinzaglio più lo si porta a camminare fuori strada.Sposarci non significa cancellare le proprie vite per fare ciò che l'altro vuole. Per me sposarsi significa condividere una vita insieme rispettando ciò che uno è ci si può plasmare ma non cambiare completamente x l'altro. E poi l'addio al celibato lo organizzano gli amici. Quindi lui non ha colpe. Un abbraccio cara.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione