Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta

Addio al celibato e lap dance

Serena, il 29 Luglio 2015 alle 10:34

Pubblicato in Prima delle nozze 131

Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa, anzi mii avrebbe fatto piacere che fosse andato un week end fuori e l ho spinto io ad andare...

Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa, anzi mii avrebbe fatto piacere che fosse andato un week end fuori e l ho spinto io ad andare ierisera, ma non immaginavo fosse una serata di tale squallore! Sono molto delusa, lui dice che non è stato nulla, solo un drink guardando una titizia che ballava e che ha rifiutato lo spogliarello privato...ma a me lo schifo rimane! Mi fa rattristare il fatto che ad un mese dal matrimonio abbia accettato una cosa del genere.Oltretutto sono sconvolta dai miei amici e dal mio testimone, soprattutto, che non hanno pensato minimamente a me.

131 Risposte

• Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che sarà mai una lap dance!
    Sarà che io mi fido di mio marito. Lui aveva avvisato gli amici che nn voleva un locale simile ed infatti sn andati a cena e basta. Ma a me nn avrebbe dato fastidio.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è andato a Barcellona con amici e sono andati in un nightclub, come hanno fatto x altri addii al celibato, tra l'altro me l'aveva anche detto che ci sarebbe andato...onestamente la cosa non mi ha infastidita!!!
    D'altronde non sarà certo un fondoschiena in più a turbare lui o me...ne abbiamo visti entrambi a sufficienza!
    Credo che abbiano passato una serata che loro ritengono "virile" e che noi donne non potremmo mai capire....noi preferiamo le terme e la manicure, è la vita....il mondo è bello xche È vario!!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Razionalizzazione, fiducia e ironia. Altrimenti si vive malissimo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: scusate l'italiano sconnesso...sono tornata ora da mare...oltretutto mi parlavano mentre cercare di scrivere cose sensate Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse ho un carattere diverso...oppure un rapporto diverso col mio lui... se lui mi dicesse che li hanno portato ad uno spettacolo di lap dance, sicuramente ne avremmo riso insieme, gli avrei chiesto i dettagli e se qualche amico ha fatto qualcosa di particolare per la felicità o per mettersi in mostra. Lo spogliarello privato non lo accetterei invece. X quanto riguarda il rispetto x me da parte degli amici, reagirei dicendo a battuta "la prossima volta portate pure me allo spettacolo, così mi diverto anche io"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la possibilità che un uomo rinunci ad una serata del genere è una a 50....putroppo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei nera. Hai tutto il mio appoggio. E scusa io nn gli crederei
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te...se mi vuol tradire può farlo ovunque...anche in ufficio mentre lavora! Se vuol guardare che guardi...la gelosia porta poco lontano!
    Una volta ero a ballare con il mio fm...l' ho raggiunto in pista e una ragazza gli si è appolipata per ballare strusciandosi tutta...ci siamo fatti due risate e ci siamo allontanati insieme...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veroooooo!! "Al mio fidanzato fanno schifo queste cose" Seeeeee certo ;-) ;-)

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo argomento molto delicato. . Sicuramente nn bisogna mai affermare che il mio fm nn farà mai certe cose o cose del genere.. perché il problema nn è lui ma gli amici di lui che se anche sposati fidanzati o con figli nn aspettano altro che la scusa buona per organizzare ad un altro una serata mooolto particolare ma che in realtà spererebbero vivere loro.. visto che la organizzano e saranno partecipi all addio al nubilato. Il problema sono gli amici.. ma se il nostro lui è bravo a declinare il regalo spogliarella il problema si risolve subito.. tu stai tranquilla.. ormai è accaduto. Fatti una risata.. basta che nn è andato nel prive con la tipa mezza nuda. . Ma se ha partecipato alla serata inerme lascia stare. E al max usa qst cosa per farlo sentire in colpa per qualche litigata futura.. ah ah almeno trovi il lato positivo della cosa!!!!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se capitasse a me andrei fuori di testa.. mi spiace gioia.. nn riesco ad immaginare una sensazione così brutta.. posso solo dirti ke se vuoi parlare puoi scrivermi in privato.. anche a me manca un mese.. auguri gioia.. stai su!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, gli uomini in questo sono tutti uguali! Ed il mio o il nostro nn fa eccezione! Noi godiamoci il nostro addio al nubilato, alla fine quante testimoni o amiche ho visto che regalavo caxx di gomma di tutte le.dimensioni!!!alla fine è sempre quello il senso dell addio al celibato o nubilato che sia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era è e sarà sempre così, ma di che vi schifate rattristae arrabbiate!!! Si sa che l addio al celibato è questo, immaginatese facessero queste cose dopo il matrimonio.A me fanno più schifo le donne che fanno certe cose l 8 marzo e nn gli uomini (da cui ce lo si aspetta) il giorno dell addio al celibato!e poi si kiama addio secondo voi perché? Prendete la cose con più leggerezza oppure se proprio nn riuscite nn domandategli cosa gli hanno organizzato, così occhio nn vede cuore nn duole!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero una di quelle che diceva che lo spogliarello prima del matrimonio equivaleva ad un tradimento ecc ecc..

Cri è andato al suo addio al celibato che si è concluso, a notte - e alcool- inoltrata in un localaccio..

sinceramente nonmi ha dato fastidio anzi, mi ha fatto un po' tristezza per loro perchè lo hanno portato lì..

ma morta lì.

e ti assicuro ero convinta mi sarei arrabbiato moltisimo!!

alla fine sono uomini, hanno poca fantasia se tutti vanno a parare lì per l'addio Smiley laugh

• Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uccidili tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Picchia forte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale incaxxarsi , ma poi passa..... E una cosa goliardica senza importanza!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto sbollendo pian piano, ma all inizio volevo fare una strage! Probabilmente molti fm non l avrebbero detto, almeno di ciò sono felice
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alt neppure uno spogliarello, ma lap dance vestita. Mi ha infastidito il gesto, l idea che lui associ i festeggiamenti del matrimonio a questo

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ci vorrebbe....ma non so se basterebbe, a -28 giorni sto impazzendo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Relax ! E uno spogliarello non una guerra!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io m incaxxarei a caldo ,ma onestamente nn e una cosa grave ! Sn le classiche idiozie da uomini che si fanno in questo genere d serata..... Finisce li ! Piu che altro m fa ridere chi dice : il mio fm non lo farebbe mai , a lui piace tutt altro.... Illuse !
    • Rispondi
  • O
    Sposo Curioso Luglio 2016 Bergamo
    Omar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io spero non me lo facciano perché poi la mia fm rimarrebbe delusa come lo sei tu adesso... Anche se in realtà non é successo sicuramente nulla... Molti lo fanno ma penso che il rispetto nei confronti della persona che ami non ti faccia fare stronzate!!! Yoga serena yoga
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ragazze!! L agormento è difficile e ognuno ha le sue opinioni. Ho parlato con il mio testimone, col mio fidanzato e comunque sono arrabbiata ma mi passerà....nulla di grave!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non sarei così drastica da "rimanerci male"...sono cose che si fanno per goliardia, e fin quando non "si tocca" non c'è da essere gelose.

ragazze, la mancanza di rispetto è ben altra cosa che andare a vedere uno spogliarello!

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente nenache a me sembra nulla di strano, nè tanto meno qualcosa da piangerci su o addirittura averla al male con il testimone... alla fine non è che ti ha tradita!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah sì?

Allora posso capire se lo abbiano fatto per strada e la lap dance l'abbia fatta un'amica.

Ma se è stato fatto in un night, mi spiace ma non condivido. E' il suo lavoro, viene pagata per fare la lap dance.

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si approvo

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto gli amici poi............... io i fido del mio fm e so ceh queste schifezze le detesta, la moda dell'uomo che l'ultimo giorno da zitello lo deve passare con altre donne e quindi prostitute spogliarellie cc. ecc e' una moda superata da cento anni quindi un po' troppo obsoleta x i giorni nosrtri, se xo' il mio fm la vede come una ragione di vita allora la sua vita al puo' vivere con una di queste donnicciole in fondo che c'e' di male, alla fine le donne sono tutte uguali, xche' occorre x forza vederne ujna nuda x ultima volta? che squallore solo il,pensioero, amici retrogradi meglio cambiarli l'essere umano si e' evoluto e continuera' ad evolversi quelli che restano indietro e' meglio lasciarli dove sono

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono così drastica anche perché mi fido, mi ha detto che ha visto solo la lap ance.per intenderci una ragazza vestita con un abito corto che ballava....me l ha detto e ha rifiutato lo spogliarello privato, quindi su questo sto tranquilla. Però che rabbia, soprattutto mi sento delusa dagli amici

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei lo stesso pure io. Se è un uomo, va via davanti a quello squallore.
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok anche a me fa schifo, il mio fm parte x un viaggetto di due giorni roganizzato dagli amici ma conoscendoli e conoscendo le famiglie mi fido, so anche che il mio fm prova ribrezzo x certe schifezze quindi so che non andranno a vedere spogliarelli e nemmeno ragazze nelle torte e scemenze varie. gli amici poi sono tutti padri di famiglia certe scemenze non le fanno piu', ma se il mio fm mi tornasse a casa e scopro che ha accettato spogniarelli o prostutute (solo vederli x intenderci) sicuramente non i rpesento all'altare xche' vuol dire che mi sono sbagliata sul suo conto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione