Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta

Addio al celibato e lap dance

Serena, il 29 Luglio 2015 alle 10:34

Pubblicato in Prima delle nozze 131

Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa, anzi mii avrebbe fatto piacere che fosse andato un week end fuori e l ho spinto io ad andare...

Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa, anzi mii avrebbe fatto piacere che fosse andato un week end fuori e l ho spinto io ad andare ierisera, ma non immaginavo fosse una serata di tale squallore! Sono molto delusa, lui dice che non è stato nulla, solo un drink guardando una titizia che ballava e che ha rifiutato lo spogliarello privato...ma a me lo schifo rimane! Mi fa rattristare il fatto che ad un mese dal matrimonio abbia accettato una cosa del genere.Oltretutto sono sconvolta dai miei amici e dal mio testimone, soprattutto, che non hanno pensato minimamente a me.

131 Risposte

• Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono fatta al testimone glielo farei pesare tantissimo fino a farlo sentire in colpa.... prima di tutto il rispetto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non credo abbia fatto nulla di male, mi dispiace solo che lui non abbia saputo dire di no. E poi sono molto arrabbiata col mio testimone, mi sento presa in giro...
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena immagino quanto sei arrabbiata lo sarei anch'io , comunque potresti apprezzare la sincerità di Fm che ha deciso di raccontarti tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione