Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta

Addio al celibato e lap dance

Serena, il 29 Luglio 2015 alle 10:34

Pubblicato in Prima delle nozze 131

Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa, anzi mii avrebbe fatto piacere che fosse andato un week end fuori e l ho spinto io ad andare...

Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa, anzi mii avrebbe fatto piacere che fosse andato un week end fuori e l ho spinto io ad andare ierisera, ma non immaginavo fosse una serata di tale squallore! Sono molto delusa, lui dice che non è stato nulla, solo un drink guardando una titizia che ballava e che ha rifiutato lo spogliarello privato...ma a me lo schifo rimane! Mi fa rattristare il fatto che ad un mese dal matrimonio abbia accettato una cosa del genere.Oltretutto sono sconvolta dai miei amici e dal mio testimone, soprattutto, che non hanno pensato minimamente a me.

131 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace capisco come ti senti .... Io al mio fm prima di prendere la data ho fatto questo discorso.. Che se lui avesse in mente di partecipare ad un addio al celibato organizzato dai suoi amici X me potevamo mollare anche tutto! Purtroppo nn sei ne tu la prima ne l ultima!
    Questi amici testimoni nn aspettano altro questi addio al celibato X andare a trasgredire..e cercare d far trasgredire lo sposo!
    Organizzano dopo serate nei nightclub o si ubriacano come persi in giro...o con qualche prostituta a casa e poi nn si sa cosa succede...
    Insomma cose che nn dovrebbero esistere xké nn ha senso! Fortunatamente il mio ragazzo di culi ne ha visto abbastanza e io nn sono da meno ..quindi se diventasse cretino da farsi convincere e fare una cosa del genere.. Reagirei male e forse mollerei tutto.. Con tanta delusione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo per niente carino che tu metta anche solo in dubbio il comportamento di una persona che nemmeno conosci!! Dovrebbe gia apprezzare il fatto che le ha raccontato tutto, poteva dirle che era andato a cena e poi disco...
    Cmq ti parla una gelosissima che ha fatto due mesi fa una scenata a mio marito perché ha partecipato ad un addio dove erano presenti due spogliarelliste...e sottolineo Due!!!però ancor prima di partecipare me l'ha detto e dopo la mia scenata di due giorni l'ho fatto cmq partecipare!!!
    Un po di fiducia bisogna darla perché è la base di un rapporto di coppia, e poi è proprio vero che se vogliono combinare qualcosa ogni minuto è buono, altro che lap dance!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....Sicuramente non c'è niente di male ...xrò comprendo la tua reazione di ribrezzo.....é vero che un uomo se vuole tradire lo fa....così come ogni uomo "potenzialmente potrebbe sparare"..,, ma farlo ubriacare e mettergli una pistola in mano .. Magari coinvolgendolo in una lite.....diciamo che aumenta le probabilità......Certo é un esempio estremo...ma cmq io penso che a prescindere dal tradimento certe situazioni " trash" vanno evitate x una questione di buon gusto....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna a capire sempre i pensieri di un ragazzo!! Io preferisco una coppia in cui nessuno dei due abbia il tabù di parlare di altre persone.. Io se vedo un ragazzo proprio bello lo.dico a.mio marito e così fa lui per una ragazza!! Ma mica vuol dire che ci tradiremmo..anzi!! Ho visto tante coppie in cui lui o lei sono "santi " e non escono senza l altro e sembra che nn pensino a niente altro che al loro amore.. E poi si scopre che in realtà lo tradivano anche in maniera seriale!! E nn credo che un addio al nubilato in un locale dove c è una tizia mezza nuda che balla debba far mettere in discussione un rapporto!! É più pericolosa una serata in discoteca con tutte che ti si buttano addosso per esempio!! Mica si possono chiudere in casa!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? Siamo nel 2016... Guardare non è mai stato un reato... Forse sono proprio qst paranoie a isolare i mariti dalla società e all'occorrenza tradire le mogli... Scialla ragazze!!!! Io mi sarei fatta raccontare i particolari e lo avrei preso in giro per aver rifiutato lo spogliarello privato... Fate sentire i vostri uomini liberi, perché è la negazione che li porta alla trasgressione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non ne abbiamo parlato ma credo che sarà un argomento di forti discussioni..penso altresi che gli amici organizzino queste serate principalmente per loro per avere la "scusante" di essere andati in un posto simile ma non per loro eh,ma per il loro amico che si sta per sposare..detto ció comprendo il tuo fastidio e non la prenderei bene per nulla ma per il momento non dico niente,voglio vedere cosa mi dirà il mio fm al riguardo quando spunterà l'argomento senza già essere condizionato da come la penso io,tanto per rendermi conto di come sarebbero le sue intenzioni in totale libertà di scelta.se fosse per me in ogni caso organizzerei una bella mangiata tutti insieme tra amici al massimo con un dopocena in qualche locale e stop.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aspettano l'addio al celibato per i porci comodi....quindi tranquilla, gli amici volevano una scusa per guardare...non prendertela con lui.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X questa ragione noi nn faremo nulla... non avrei il coraggio di sposarlo!! Cioè ma come si permettono di fare cose del genere?!? È assoluta mancanza di rispetto!!! Non lo perdonerei mai!!! Scusami ma da buona siciliana sono gelosa dei miei affetti!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha rifiutato.....?!? Siamo sicuri???
    X me il tradimento nn e sl un bacio...si tradisce anke cn i pensieri e le parole !!!
    X me il ragazzo dv essere sempre serio SEMPRE!!!
    vabbe buona serata a tt
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe la pensiamo totalmente divers
    Essede liberi si...ma nel rispetto!!!
    Altrimenti si ha un rapporto libero su tt...anke cn altre donne!!! Tanto e un rapporto libero ma cmq ho parlato gia troppo...se x loro va bene...ke dire ....!!! Di certo se fosse successo a me penso ke l avrei fatto penare buona serata un bacio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esaaaattoooo!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno!!!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che nn ha fatto niente...delusa x cosa? X aver guardato? Ma xke nn capite che se un uomo vuole tradirvi nn aspetta il suo addio al celibato? Io mi sarei fatta due risate...e soprattutto dovresti apprezzarlo xke ha rifiutato quello privato e il 90% degli uomini lo avrebbe accettato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura anch io quando toccherà al mio fm.. Certo che il testimone bel peperino eh!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la sopporto proprio come cosa... e ovvio ke tu sia delusa ma nn x questo devi rovinarti il momento... ti aspetta tanta felicita!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cremona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi incazzerei di brutto!!!! Anche io nn sono gelosa....ma fate quel tipo di addio al celibato sono cose scontate e ripetute!!! Sono cose di basso livello!! Da mio carattere terrei il muso per diversi giorni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace troppo per te....non so come reagirei io...no no mai sia...
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei gentilissima
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sinceramente guardare un sedere, un tramonto, il nulla, non mi cambia la vita.....se è il loro modo per divertirsi che male c'è!!!Smiley smile

La liberta' ecco la cosa piu' importante, di decidere di guardare un sedere, un tramonto o il nullaSmiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco come noi 5 anni fa Smiley xd uguale Smiley xd grazie tesoro ne abbiamo passate e ne passeremo ma uniti e con principi fino alla fine ! grazie e auguro a te un meraviglioso futuro e un altrettanto stupendo matrimonio !

• Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di rispondere... Ma non vedo tutto sto problema! Ti ama. Ti sta sposando... Un lap dance e quello è basta! Fidati di lui e non ti rovinare questo bel momento! Posso capire che più che altro pensi: Che cavolo avevano I tuoi amici nella testa! Ma I uomini sono cosi... Di più o di meno!
    Un bacio grande
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo appieno il nostro addio al nubilato lo passeremo tra cognati amici FIDATI sorelle
    In una pizzeria io indossero una fascia cn qualke scritta cn il velo corto
    Il mio fm cn la fascia e in fine la torta..
    Una cs semplicissima ma sn frlicissima cosi
    Tantissimo auguri x il vostro futuro vi auguro di amarvi x tt la vita ti saluto ciao cara
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto quello che state scrivendo..anche il mio fm dice che non vuole questo genere di cose..ma conosco i suoi amici e só che organizzeranno q.cosa che non condivido..forse lo fanno più x se stessi che per il mio fm...che tristezza questi uomini!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono fortunata perchè mio marito conoscendo i suoi amici mi ha detto questo 5 anni fa avevamo 23 anni mi dice senti organizziamo una pizzata e basta che se no mi girano !

sono stata molto fortunata ma non concepisco certe cose se non tradisci da fidanzato perchè devi farlo prima di sposarti che senso ha ? che schifo proprio io la penso cosi poi contenti gli altri contenti tutti Smiley xd

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capire come gli uomini non si rendono conto che a noi può dar fastidio
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fa schifo anche a me il mio fm ha già detto ai suoi amici che non vuole nulla di simile e ne sono felice
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa ke ci sn alcune ke hanno commentato dicendo...ke fa si e divertito sn alibita.....ma dv e il rispetto...nn capisco piu nulla se questo lo kiamano divertimento allora facciamo sesso cn tt droghiamoci tanto e x divertimento..
    Ke lebrezza!!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo al 100% con te! Figurati se ti dicono: amore sai, ieri mi hanno portato in un night..mi sono divertito e con la spogliarellista siamo stati al privè! Come no!!!!che tristezza!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo sopporto!! Non riesco nemmeno a pensarci... Infatti per questo dico sempre che noi non lo faremo... Soprattutto per mio cognato, in passato ci ha portato il marito di sua sorella e quasi non saltava il matrimonio... Ma mi da fastidio anche se l'organizzassero a me, l'idea che un tizio mezzo nudo mi si strusci addosso mi fa ribrezzo... Cioè, bhoo, io non la vedo una cosa divertente!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo sto perdendo la voglia di sposarmi.. che schifo! Tutti uguali!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che schifo che squallore immagino la tua delusione mi spiace molto

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sn d'accordo con te sinceramente. ...allora uno x divertirsi deve guardare il sedere di una ecc....ma perpiacere....nn esiste proprio ci sn altri modi x divertirsi...
    Mi dai tanto l impressione di quei giovani ke si drogano x divertimento...
    Allora a questo punto tradiamo facciamo sesso cn tt tanto e sl x divertimento...ma dv c e il rispetto??? C e lo mettiamo sotto i piedi???
    Io nn l avrei mai perdonato...e nn credo neanke di essere esagerata anzi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione