Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Agosto 2015 Roma

Prove abito da sposa

Simona, il 31 Luglio 2015 alle 13:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ragazze, voi come siete messe con le prove dell'abito da sposa? Il mio abito è stato 2 mesi dalla sarta che lo ha rimesso a puntino per me, ho fatto una nuova prova ora e sono dimagrita ancora... quindi deve restringerlo di circa 3 centimetri! Ma come si fa a restare dello stesso peso! Poi mancano pochi giorni e tra l'ansia e due bambini piccoli è tutto un corri corri...a volte non riesco neanche a pranzare!

17 Risposte

Ultime attività da Milena, il 3 Agosto 2015 alle 01:31
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Foggia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di dimagrire Il 1 settembre ho la prova ed il 29 settembre mi sposo... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregooo prego!! Smiley smile fammi sapereee
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in pratica io ho comprato il vestito in un atelier, ma essendo io molto piccolina di corporatura c'erano parecchi lavorri da fare, stringere e accorciare, e loro hanno rimandato il mio abito dalla sarta dell'azienda! Non ho fatto fare un vestito da zero ad una sarta qualsiasi. Se posso consigliarti, affidati ad un negozio di abiti da sposa. Ti seguono passo passo.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Tu ti sei trovata bene con la sarta? Perché a me tutte dicono che poi tu ti immagini un abito e te lo trovi indossato che poi è diverso e ci rimani male! Io volevo andare dalla sarta perché vorrei che mi facesse un abito che ho disegnato io (che poi fondamentalmente è un tubino per cui niente di stratosferico).. Per quello che è la tua esperienza mi consigli una sarta?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo 2 anomale..ma almeno ci facciamo compagnia Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non succeda anche a me... io ho fatto la 1 prova il 22 luglio e mi hanno detto che non serviva farne altre e me lo ridanno direttamente il 19 agosto... ( io mi sposo il 22)..
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. siamo in due! -.-'
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mia cognata è successa la stessa cosa, aveva fatto l'ultima prova una settimana prima tutto perfetto...invece il giorno del matrimonio l'abito le stava un po largo!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io lievito??ufff...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sto dimagrendo cn questo caldo,ma gia so k tra il freddo e il cibo a natale ringrassero..e xgiugno cm farò?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani andrò a fare la prima prova, Anke io sto perdendo kg tra stress e caldo non ce la faccio più, mi sposo tra 20 giorni e sono stranervosa...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alle prime due settimane di preparativi.. manca un anno e quindi ho tutto il tempo del mondo. Mangio ma continuo a dimagrire. Smiley sad mi sono pesata ieri e ho perso un altro kg :''''((( sarò un mostro ad agosto!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto 2 prove..l'ultima andava bene!Lo ritirerò 1 settimana prima così ci sarà tempo per eventuali urgenti modifiche!pure io con il piccolo mangio un modo strano e sballato..ho paura sia di dimagrire che di ingrassare!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provato una settimana prima di sposarmi ed era perfetto. Poi l'ultima settimana tra lavoro, ultimi corri corri e 3 figli...ho perso 4 kg.
    Il giorno del matrimonio il vestito era largo....pazienza...meno male che era monospalla altrimenti lo avrei perso per strada!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona io per ora ho fatto due prove, l'ultima a metà luglio e l'atelier mi ha supplicata di non dimagrire, ma come dici te...tra stress, corse, il caldo è inevitabile perdere...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa