- Matrimonio
- Community
Teresa
Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
Solare, dinamica, intraprendente e originale; amo le lingue (laureata in traduzione e interpretazione, viaggiare ed essere in contatto con culture... Visualizza altro
Solare, dinamica, intraprendente e originale; amo le lingue (laureata in traduzione e interpretazione, viaggiare ed essere in contatto con culture differenti!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio all'altezza delle aspettative anche perchè, diciamocelo, ci si sposa una volta sola (fingers crossed)! Mi piacerebbe un tema anni '30 o '50, a metà strada tra il vintage e il moderno, con l'allure da feste della Chicago di quel periodo, il tutto rigorosamente in una villa antica dall'atmosfera romantica. Amo, perciò, i pizzi e i lustrini ma senza esagerare. Bomboniere equo solidali in beneficenza, no alle cose inutili e ingombranti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
38
Ciao ragazze ma i documenti rilasciati dal prete in quale sezione della Curia si devono consegnare? Sapete gli orari di apertura? Grazie mille un bacio a tutte
Finalmente sono in fase prenotazione Curia, chi ha gia fatto questo passaggio vi chiedo quanto si prendono di soldi per il timbro e i controlli dei documenti?
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3372 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Narcisa
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Farfallina
3584 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM