COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Oppido Lucano, Potenza · Da Settembre 2015
Sono una ragazza molto solare, amo circondarmi di gente che mi faccia ridere, odio le bugie e le persone invidiose!!! Il mio motto è "IL MEGLIO DEVE... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, amo circondarmi di gente che mi faccia ridere, odio le bugie e le persone invidiose!!! Il mio motto è "IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE"
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ragazze l'8 Dicembre è arrivata la proposta in un modo che non avrei mai immaginato. Sono andata a Siviglia a trovare il mio fm, bene dopo la visita della città lui insiste per salire sulla Giralda...
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fm eravamo interessati al tour dell'ovest degli USA più isole caraibiche , ma in agenzia ci hanno detto che sarebbe più comodo abbinarci la Polinesia per una questione...
Ciao a tutte ieri sera ho comunicato così alla mia migliore amica la bella notizia!!!! Lei è scoppiata a piangere !!! Sono strafelice di avere un'amica così speciale
Ciao a tutte chi si sposa il 15 luglio 2017 in Basilicata :
Ciao ragazzeeeee, chi di voi si sposerà il 15 luglio 2017? : Io sono della Basilicata...un abbraccio a tutte