Bologna, Bologna · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
È stato tutto stupendo 😍 tutta la preparazione di più di un anno.ma ne è valsa la pena..auguri alle prossime sposine,è un emozione troppo forte

Chi di voi farà il rito della luce (o candele)?in quale momento della cerimonia lo farete,prima o dopo lo scambio delle fedi.?

Ragazze mi sposerò tra 22 giorni con rito civile..volevo scrivere le promesse da sola,ma ho proprio un vuoto..non riesco a scrivere niente,ho trovato però un bellissimo testo che mi ha molto...

Be che dire,aspetti 60 giorni per riceverlo e ti arriva così ..a -22 giorni ..molto incavolata!!

Ragazze..ho pensato di mettere a disposizione degli ospiti una macchinetta fotografica classica,(niente polaroid usa e getta)per le foto in posa o semplicemente foto divertenti i selfie stick..può...

Ragazze quale mi consigliate per la mattina del matrimonio?(ho appena visto un Topic uguale ma non volevo intromettermi)

Ragazze Finalmente ho comprato gli ombrellini per il rito civile..è un sito affidabile secondo voi,o meglio i tempi di consegna li rispettano?

Ciao ragazze..scrivo raramente ma oggi sono davvero in crisi.. Il 10 settembre Ci sposiamo con rito civile nella sala ricevimenti,abbiamo optato per il prato,ma adesso pensavo come faccio a far stare...

Ciao ragazze..qualcuna di voi intratterra' gli ospiti durante il ricevimento,con dei giochi,oppure dei giochi da fare agli sposi stessi?

Qualcuna di voi durante il rito civile farà il rito delle candele?ho letto su diversi siti come si fa ma non sono sicura di averlo capito del tutto 😀

Ciao ragazze avreste un consiglio per quanto riguarda il regalo da fare ai testimoni?