Incisa in Val d'Arno, Firenze · Da Maggio 2014
Sono una ragazza di 24..studio e lavoro e nel frattempo cerco di impalmare l'uomo della mia vita! :)
- Super Sposa
- 2.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Piccola riflessione della serie "i mille motivi per cui amo il mio fm". Ieri sera serata latino con le amiche. Ho notato un atteggiamento nei ragazzi e negli uomini che mi infastidisce parecchio....
Aaaaaaah!!! Mi sposo tra meno di due mesiiiiiiiii!!! Fatto quasi tutto..sono alle prese con i segnaposto e il tableau. Più si avvicina la data più vengo assalita da nuove preoccupazioni. Dopo...
Eh...siamo un attimino..scombussolati... a gennaio ho smesso con la pillola continuando comunque ad usare il profilattico. . ho avuto un ritardo di due settimane ma era immaginabile..meno scontati...
Ciao sposine!! Avete scelto come saranno le vostre unghie il gran giorno? Io sono un'appassionata di nail art e anche piuttosto bravina (anche se mi affiderò alla mia amica)..ma il mio fidanzato...
Finiamo per litigare. Sì perché io sono credente e il mio fm ateo. E se questo non crea problemi nel resto dell'anno in cui a suon di compromessi viviamo a meraviglia le nostre differenze, diventa una...
Ciao ragazze! Ho letto che alcune di voi hanno acquistato o pensano di acquistare online il proprio abito da sposa. Conoscete siti affidabili? È prestino ma il fatto è che.. Ho trovato un abito...
Visto e considerato che non ho voglia di portarmi appresso tutta la giornata pizzi e merletti sotto l'abito, ma non mi alletta neppure l'idea di arrivare alla prima notte di nozze coi mutandoni,...
Ok........mi sono ritrovata a dover organizzare una cena di Capodanno per 20persone a causa della boccaccia del mio fidanzato che prende impegni e fa inviti senza avvisare....come si fa?!?? Adoro...
Come viene servita? Cioè nei piatti dai camerieri come per la tradizionale o a buffet?
Qualche altra fiorentina ha scelto la nostra data? Dove vi sposerete? E per il ricevimento?
Ciao sposine!!! Qualcuna di voi ha specificato nelle partecipazioni un tipo di abbigliamento specifico? Lungo..cocktail ecc? E se sì è arrivato il messaggio agli invitati? Noi vorremmo un matrimonio...
Ecco casina nostra al planner..più o meno Piccola piccola ma tanto accogliente
Scarpe cerimonia (sperando di non cadere) ps: non sono propriamente di mio gusto ma me le ha comprate mamma approfittando del mio compleanno..(vuole farmi indossare per forza il tacco alla...
Ciao forumine!!! Sto cominciando a guardarmi in giro per il mio abito..soprattutto considerando il fatto che, questioni di budget risicato, dovrò molto probabilmente ricorrere all'online. So già che...
Ok...... di mode bizzarre ce ne sono tante..ma questa...mi pare proprio fuori dal pianeta! Ahahahaha pare che il nuovo trend made in America sia quello di immortalare spose e damigelle che mettono in...
Ariciao ragazze..oggi sono scribacchina..scusatemi ma approfitto dei momenti di calma per mettere a punto le idee per le nozze e a chi chiedere consigli se non a voi? Si discuteva col mio fm della...
Ciao ragazze!! Come avete chiesto ai vostri testimoni di esservi accanto nelgiorno delle nozze? Oggi in 5minuti di "getto creativo" ho elaborato un'idea.. La qualità delle foto è pessima e ho messo su...
Dopo varie prove forse abbiamo delineato il nostro menù di nozze! Aperitivo di benvenuto Buffet: Angolo salumi Angolo formaggi Angolo rustici Al tavolo: Pappardelle al sugo di cacciagione Risotto...
Il mio fm è meraviglioso ma quello che per lui è un pregio (è sempre, e dico SEMPRE, onesto e sincero con chiunque) a me ogni tanto infastidisce. Perché ogni tanto potrebbe benissimo tenere per sé...
Ciao sposine! Che ne dite?
Alle superiori le mie amiche mi invidiavano la misura del seno mentre io andavo in paranoia per cercare di nasconderlo (giusto perché nessuna è mai contenta). Porto una quarta abbondante che non...
Salve care sposine! Ieri sera abbiamo annunciato le nozze agli amici più cari, in anticipissimo (ci sposeremo a maggio 2015)..ma tanta è l'emozione Le fidanzate dei migliori amici del mio fm, (che...
Salve ragazze, questo è il mio primo topic! Voi come vi siete organizzate riguardo gli inviti? Quanti saranno gli invitati al vostro matrimonio? Come vi siete regolate per fare un'eventuale sfrondata?...
Fotografi garanzie ANFM