Vai ai contenuti principali
Terra e Leo
Terra e Leo

Incisa in Val d'Arno, Firenze · Da Maggio 2014

Sono una ragazza di 24..studio e lavoro e nel frattempo cerco di impalmare l'uomo della mia vita! :)

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3976giorni 14hh
Lolò
Il mio primo fai da me!!!!
Lolò, Il 14 Aprile 2015 alle 18:31

Ecco il mio primo fai da me, che ne pensate?!!!

Sharon, martedì 19-Mag-15 25
Nilde
Secondo paio di scarpe
Nilde, Il 14 Aprile 2015 alle 18:18

Avete già provveduto ad un eventuale cambio scarpe dopo cerimonia? avete badato solo alla comodità o anche allo stile?

Maristella, mercoledì 15-Apr-15 16
Anna
Alla ricerca dei segnaposto
Anna, Il 14 Aprile 2015 alle 18:54

Ciao ragazze... Come va??? Qui siamo un po in trepidazione perché ormai manca meno di un mese al grande giorno... Ho aperto questo topic per chiedervi un grande favore.. Avete qualche bella idea per...

Sara, mercoledì 15-Apr-15 10
Terra e Leo
Cosa non sopportate proprio in un uomo?
Terra e Leo, Il 12 Aprile 2015 alle 12:29

Piccola riflessione della serie "i mille motivi per cui amo il mio fm". Ieri sera serata latino con le amiche. Ho notato un atteggiamento nei ragazzi e negli uomini che mi infastidisce parecchio....

Sposa31, giovedì 16-Apr-15 26
Claudia
Ci sono rimasta male
Claudia, Il 11 Aprile 2015 alle 13:36

Buongiorno ragazze! Vorrei condividere con voi un episodio che mi ha fatto proprio rimaner male... E non so neanche il perché... A casa di amici (testimone di nozze fm) con bimba piccola di 18 mesi,...

Giada, domenica 12-Apr-15 22
Barbara
Matrimonio in comune
Barbara, Il 11 Aprile 2015 alle 09:23

Buongiorno a tutte le sposine. Io mi sposerò con rito civile il 21 maggio 2016. La domanda è questa, al comune la data del matrimonio l'avete comunicata un anno prima ??? Sinceramente sapevo che per...

Elisa, sabato 11-Apr-15 15
Rossella
Chi vi porterà le fedi?
Rossella, Il 11 Aprile 2015 alle 08:36

Care sposine chi avete scelto per portarvi le fedi all'altare? Io ancora sono indecisa ... Solo bambini o eventualmente anche un adulto ?

Silvia, domenica 12-Apr-15 35
M
Come suonano i nostri nomi insieme?
Margherita, Il 11 Aprile 2015 alle 14:59

Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò

Roberta, sabato 23-Mag-15 303
Sara
Abiti damigelle
Sara, Il 11 Aprile 2015 alle 14:38

Cosa ne pensate? Il colore che dico io si deve solo far cucire è un turchese

Emanuela, giovedì 30-Apr-15 31
Irene
Vi presento...."quello giusto"!!!
Irene, Il 23 Settembre 2014 alle 18:14

L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...

Cecile, giovedì 4-Giu-15 519
Chiara
Finalmente finiti i coni portariso
Chiara, Il 11 Aprile 2015 alle 14:44

..sposine belle finalmente questa mattina ho finito di realizzare i Conetti portariso che ne pensate??? Viaaaaaa i commentiiiii

Chiara, mercoledì 29-Apr-15 41
V
I vostri ristoranti cosa vi offrono?
Valentina, Il 11 Aprile 2015 alle 15:05

Ciaoa tutte, il luogo che avete scelòto per fare il pranzo di nozze, cosa vi offre nel prezzo del menù oltre alle varie portate di cibo? Il posto che abbiamo scelto noi, ci offre allestimento sala con...

Marika, domenica 12-Apr-15 13
Gessica
Bomboniera sacchetto lavanda
Gessica, Il 8 Aprile 2015 alle 13:56

Ma è cosi strano che io voglia fare un sacchetto pieno di lavanda con un.bel fiocco e un gessetto profumato attaccato e i soldi vadano in beneficienza???bah...

Monica, lunedì 13-Apr-15 23
Federica
Sondaggio :) chi è il "bello"della coppia?
Federica, Il 4 Novembre 2014 alle 14:02

Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...

Sara, martedì 14-Giu-16 621
Valentina
La vostra torta nunziale
Valentina, Il 9 Aprile 2015 alle 16:12

Come sarà la vostra torta di matrimonio? La nostra avrà come tema il mare anche se non abbiamo ancora deciso i dettagli.....la cosa certa è che loro saranno i protagonisti sopra una bella...

Valentina, martedì 28-Apr-15 25
Anna
Chi di voi ha paura dell aereo
Anna, Il 6 Febbraio 2015 alle 20:05

Chi di voi ha paura dell aereo

Erika, giovedì 9-Apr-15 43
Lorenne
Alternativa al lancio del riso: i cuori di carta
Lorenne, Il 3 Dicembre 2013 alle 11:53

...........................................................................................................................................................................................................

Isabel, giovedì 9-Apr-15 12
S
Per chi convive o già sposati...
Sweet, Il 5 Febbraio 2015 alle 15:25

Donnine durante la settimana lavorativa x quanto tempo riuscite a vedere il vostro uomo? Chi esce prima di casa, vi vedete a pranzo, a che ora tornate dal lavoro? Io mi sveglio alle 7.10 lui 7.35 Esco...

Rita, giovedì 16-Apr-15 134
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
C
Secondo figlio
Carmela, Il 8 Aprile 2015 alle 11:20

Ciao a tutte...! Sono a -88 giorni dal matrimonio, e da sempre (da quando cioè è nato nostro figlio!) ho il desiderio di avere un altro figlio. Certo sarebbe meglio aspettare il matrimonio, ma ci sono...

Valentina, venerdì 10-Apr-15 28
Vânia
Il mio bouquet
Vânia, Il 8 Aprile 2015 alle 20:37

Volevo qualcosa di diverso! questo per i miei gusti è stupendo totalmente diverso da tutti quelli che ho visto fino adesso!

Sara, giovedì 9-Apr-15 18
Ella
Prima prova trucco - troppo semplice?
Ella, Il 8 Aprile 2015 alle 20:44

Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Il matrimonio avra' un look rilassato e un po' bohemienne. Nella foto vedete l'occhio sinistro truccato sui toni del verde e il destro col...

Sabrina, lunedì 27-Apr-15 48
Ilaria
Esclusiva o no?!?!
Ilaria, Il 8 Aprile 2015 alle 19:16

Ciao a tutte,sono curiosa di sapere come la pensate.... Quando ho prenotato la location,x una serie di cose non sono stata molto attenta,forse xke sapevo che tuttosommato ero quasi obbligata a...

Ilaria, giovedì 9-Apr-15 27
Valentina
Il bouquet dei miei sogni
Valentina, Il 8 Aprile 2015 alle 19:40

Ragazze vi presento il bouquet che vorrei con Iris blu e rose bianche... Ecco peró lo vorrei tondo e Nn a cascata! Che ne pensate? Fatemi vedere quello dei vostri sogni!

Chiara, giovedì 9-Apr-15 23
M
Che tortura!!!!
Maria, Il 8 Aprile 2015 alle 18:05

Ciao a tutte ragazze, ormai siete la mia unica valvola di sfogo... Il mio FM è appena partito per un corso di aggiornamento per Milano, starà via un paio di giorni ma già mi manca da...

Alessia, lunedì 4-Mag-15 64
Spososuper
Per chi non noleggia un auto....
Spososuper, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:30

Ciao, per chi non noleggera' un auto "bella", per arrivare alla Chiesa, cosa farete ?? Usate la vostra ?? Ve la farete prestare da uno degli invitati ?? Bici ?? Idee ??

Micol, martedì 28-Apr-15 70
Marco
Inizia la gara
Marco, Il 6 Marzo 2015 alle 23:49

Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45

Aminata, venerdì 19-Feb-16 731
Ross
Regalo di battesimo
Ross, Il 8 Aprile 2015 alle 13:40

Ciao neo mamme ho bisogno di un vostro consiglio! La mia amica battezza la sua bimba domenica, voi che regalo vorreste x vostro figlio? Siamo in sei quindi calcolando max 50a testa, potrebbe venire...

Dharma, venerdì 10-Apr-15 15
A
Dove andrete piccioncini??
Aurora, Il 8 Aprile 2015 alle 10:33

Io e il mio FM stiamo iniziando a fantasticare su dove vorremo andare a fare la luna di miele....e cosi abbiamo pensato....australia melburne...o Brooklyn...o Barcellona....vedremo dove ci porta il...

Chiara, giovedì 9-Apr-15 10
Silvia
Consiglio
Silvia, Il 7 Aprile 2015 alle 22:38

Ciao ragazze..ho bisogno di un consiglio....per il pranzo di nozze ho contattato una ragazza per fare controllo e intrattenimento bimbi (giochi paloncini trucca bimbi)saranno una decina tra i3 anni e...

Silvia, mercoledì 8-Apr-15 8
Bohboh
Parrucchiere "impegnate"
Bohboh, Il 8 Aprile 2015 alle 10:47

Ciao ragazze, Sembrerá strano ma le parrucchiere dalle mie parti a quanto pare hanno tutte impegni imprevisti Premetto che per scelta personale e per il gusto del mio fm ho deciso di tenere i capelli...

Barbara, mercoledì 8-Apr-15 8

Gruppi generali

Ispirazione