Bari, Bari · Da Settembre 2012
Sono una ragazza solare e sensibile e mooooolto disponibile verso gli altri...ma se qualcuno cerca di prendermi in giro mi perde!!!
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Abbiamo tolto un due...la data si avvicina, sono felicissima
Ciaooo...premetto che a me non piace l'effetto legno...stiamo decidendo per questo gres 75x75!!!! Non è nero ma un grigio scuro...dal vivo rende di più!!! Che ne dite ????
Ciao a tutte sposine....vorrei un vostro consiglio!!! Premetto che non sono molto d'accordo nel fare la bomboniera...comunque stavo pensando di fare una bottiglia con targa in ceramica...
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Sicuramente ci sarà qualcosa o qualche pensiero che più vi assilla o vi mette l'ansia finché non arriva il giorno del fatidico si....
Siete alle prese con il vostro futuro matrimonio...e le vostre future case??? Il vostro nido d'amore a che punto è??? Come siete messe con i vari preparativi della casa
Buongiorno a tutte...oggi noto con piacere che sono arrivata a -300gg....e vaiiiiiiiii domani togliamo il tre e partiamo con il 2 i'm happy
Chi mi aiuta a scegliere un pavimento per la nostra futura casa??? No parquet...avevamo optato per un gres ma sono indecisa per il colore!!! Chi mi aiuta anche mettendo foto..vi ringrazio
Quale posto avete scelto per la luna di miele?
Ciao a tutte sposine...idee carine su segnaposto senza nome però..non ho un tema in particolare e il colore sarà verde mela!!!!
Ecco la torta con la quale ieri insieme alla mia famiglia e quella di mia madre abbiamo annunciato il nostro matrimonio...mia madre è rimasta a bocca aperta
A chi è capitato di aver rimandato il giorno delle nozze??? A me si eccomi con la nuova data e siccome passerà ancora un anno ho un ansia e paura che possa succedere qualcosa i giorni non passano anzi...
Ciao future sposine....chi c'è dalla meravigliosa puglia che si sposa il prossimo anno????
Quale è il Vostro colore tema del vostro ricevimento??? Ecco il mio é un verde ma non è troppo scuro come potrebbe sembrare
Domani metto la foto della torta...non vedo l'ora che passi in fretta questo anno su su su
Io non ho ancora detto nulla a nessuno...attendo il 25 settembre per fare una piccola sorpresa. Avevo pensato a una piccola torta con scritto -365gg e i nostri nomi. Che ne pensate? Voi come l'avete...
Che tipo di fiori avete scelto per le vostre nozze???? Io mi sposo a fine settembre cosa mi consigliate anche per il bouquet???
Per chi l'ha già fatta o prenotata...cosa mi consigliereste per il viaggio di nozze ad ottobre????
Avete già scelto il vostro nido d'amore??? Che stile avete preferito...
Qualcuna di voi ha deciso di devolvere il ricavato all'associazione aism ( sclerosi multipla)???? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Chi sa darmi qualche consiglio a riguardo??? Grazie mille
Sposine ciao a tutte....chi si sposa a settembre 2015???? Nella provincia di BARI???
Siete d'accordo per la bomboniera....che oggetto avete regalato??? Fai da te o già confezionato?
Fotografi garanzie ANFM